Abbigliamento Neve Come Vestirsi?

0 1

Se state pianificando un viaggio sulle piste per godere di una giornata in slitta, oltre ad avere dei fantastici pneumatici da neve, un altro elemento è vestirsi in modo appropriato per sfruttare al meglio la giornata. Abbigliamento Neve Come Vestirsi? Come per rimanere sulle piste il più a lungo possibile. Ecco i nostri suggerimenti per una felice giornata di giochi sulla neve.

Abbigliamento per la Neve Cosa Serve?

Lo strato di base che è contatto la pelle dovrebbe essere qualcosa che rimuove l’umidità. Quando si tira una slitta o una zattera gonfiabile su e giù per la collina si suda, non importa quanto sia freddo. Avere un tessuto che assorbe l’umidi come primo strato, manterrà tutta l’umidità lontano dal corpo e vi aiuterà a rimanere caldi e asciutti. Cercate biancheria intima termica in polipropilene o lana . Non usate il cotone: non terrà lontana l’umidità dalla pelle!

Lo strato successivo è progettato per tenervi al caldo Soliamente, è qui che si sceglie di indossare un maglione di lana, una giacca da sci o un materiale sintetico come il pile: questo strato intermedio è fatto per mantenere il corpo caldo. Per la maggior parte delle avventure di snow tubing, vi consigliamo di scegliere un tessuto sintetico in pile. Mantiene il calore all’interno, ed è comodo e leggero. Le felpe sintetiche con cappuccio in pile sono facili da trovare e il loro prezzo è ragionevole.

Lo strato superiore dei vostri vestiti deve essere impermeabile. Lo scopo di questo strato è di impedire che la fanghiglia raggiunga il vostro strato di riscaldamento. Se sei una persona che soffre particolrmente il freddo e a difficoltà a scaldarsi, un buon consiglio è di investire in un piumino. Ma la cosa principale da ricordare per lo strato esterno è questo: rimanere asciutti è la chiave per stare al caldo durante il giorno sulla neve.

Non dimenticare di tenere la testa calda! Un buon berretto da sci è essenziale, così come i guanti impermeabili. Le vostre scarpe devono essere impermeabili, progettate per respingere l’acqua. È possibile trovare scarponi da neve o scarpe foderate in lana se avete bisogno di qualche isolamento extra, per mantenere le dita dei piedi calde.


Gli incidenti capitano. Se atterrate in una pozzanghera di neve sciolta, potrebbe essere necessario cambiare parte dell’abbigliamento. Assicuratevi di portare abiti supplementari in modo da poterli sostituire. È molto facile bagnare i guanti, quindi vi consigliamo di portare sempre con voi degli extra. Una volta terminata la giornata sulla neve, vorrete cambiarvi immediatamente e indossare abiti caldi e asciutti.

Abbigliamento Neve Uomo

Che si scelga una località per sciare, o solo per fare passeggiate e prendere il sole, l’abbigliamento giusto per questi luoghi è fondamentale. E una volta capito che stile vogliamo anche il portafoglio non soffrirà eccessivamente, sono numerose le tuta da sci tra cui scegliere.

Abbigliamento Neve Donna

Vestire con stile e femminilità anche sulla neve si può senza sentirsi “ingessate” con tute monopezzo, che oltre che belle ci fanno stare al caldo.

LIET Tuta da Sci Monopezzo da Donna Giacca da Snowboard...
  • Imbottitura: piumino di cotone, Nome tessuto: fibra di poliestere, Composizione tessuto principale:...
  • Taglia: M, L, XL, XXL.
  • Il design della vita, la cintura alla moda squisita, bella e pratica, modifica la curva della vita...

Ultimo aggiornamento 2019-12-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.