Berska Abbigliamento Donna

0 2

E’ tipicamente femminile andare alla ricerca di capi d’abbigliamento originali, belli e magari anche dal costo contenuto. Lo Shopping è spesso più subìto che condiviso da fidanzati, mariti, compagni delle Donne. Lo Shopping Online viene in soccorso di questi: mentre le donne scorrono i vari siti e scelgono nuovi capi d’abbigliamento, gli uomini possono dedicarsi ad altro, liberandosi da questo impegno mediamente poco gradito. Online trovi anche le proposte di Berska, un’importante azienda d’abbigliamento presente anche sul territorio con un numero notevole di punti vendita dove toccare con mano i vari capi proposti. Molto interessante la collezione primavera estate Berska.

Cos’è Berska

Berska nasce nel 1998 come marchio del Gruppo Inditex e si pone come riferimento nel campo della moda riscontrando immediatamente un successo di clienti, attratti dall’originalità delle proposte. Queste sono aderenti non solo ai dettami imperanti della moda ma anche e soprattutto alle esigenze della clientela.

In solo due anni Berska apre oltre 100 negozi e riportandoci ai giorni attuali la catena vanta oltre 1000 negozi presenti in 70 mercati diversi rappresentando nelle vendite il 9% del totale del gruppo.

I Punti Vendita Berska sono costantemente aggiornati con le ultime tendenze coerenti con le esigenze della clientala grazie a quanto rilevato, raccolto negli stessi negozi da parte delle clienti.

I modelli sono costantemente sviluppati dal Team di Berska che conta oltre 60 Professionisti che realizzano i modelli sulla base delle tendenze della moda e le esigenze della clientela, offrendo ogni anno oltre 4.000 prodotti diversi nei punti vendita.

Come sono i negozi Berska

Entrare in un negozio Berska è una piacevole esperienza: i capi di abbigliamento sono ben esposti, in modo tale per cui la scelta del capo più adatto a te sia facile ma tutto l’ambiente è particolarmente curato

Nei negozi Berska trovi tutto suddiviso per stile, tipo di abbigliamento con una particolare attenzione all’abbigliamento donna che è il punto di maggiore forza di Berska.

Il tuo shopping da Berska è accompagnato da musica, schermi, proiezioni, grafiche sempre aggiornate in base alla collezione esposta, colori, design d’arredamento moderno e la giusta illuminazione per poter visualizzare perfettamente i modelli e i colori dell’abbigliamento in ogni particolare. Tutto è studiato per farti sentire bene e, con la massima libertà, scoprire le ultime tendenze della moda dedicata proprio a te.

Berska Abbigliamento Donna

Qual è il target Berska

Berska si rivolge a tutte le donne moderne, che amano coniugare lo stile e la tendenza di moda con la praticità, che amano l’originalità senza esibizionismi ma mettendo in risalto la propria figura e la propria femminilità.

BSK è il marchio di Berska che si rivolge alle più giovani proponendo capi estremamente giovanili sempre basati sui gusti e le esigenze di questo target, puntati particolarmente sui gusti delle più giovani, sui loro interessi come la musica, gli idoli giovanili, le star del Rock.

Da Berska trovi tutto ciò che ti serve, dall’intimo alle scarpe, moda Casual, Jeans presenti in un’ampia gamma di stili e modelli. Se entri in un negozio Berska, certamente trovi quello che fa per te e ci tornerai volentieri appena possibile.

Dove acquistare

Ovviamente puoi trovare tutta la moda Berska in uno dei tanti negozi presenti sul territorio ma se abiti in una zona dove non c’è la presenza di un punto vendita, puoi acquistare sul sito di Berska.

Lo Shopping Online sul sito Berska ti permette di avere la più bella moda direttamente a casa tua, senza bisogno di muoverti dal divano e poter indossare il tuo capo di abbigliamento Berska in pochi giorni dall’ordine. Non ti resta che scoprire Berska Abbigliamento Donna.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.