Con Cosa Abbinare un Top Nero?

0

Con Cosa Abbinare un Top Nero? – È senza dubbio uno dei capi più versatili da indossare, può andare bene da solo o come aggiunta, e malgrado sia in tantissimi altri colori, quello che si preferisce è sempre il nero (dopotutto il nero sfina, giusto?).

È un classico che sembra non voler mai passare di moda, ed è perfetto per ogni occasione, ce ne sono diversi modelli, adatti a ogni stile: che si preferisca un look rock o casual o persino sensuale, il top nero è sempre un’ottima idea. Qui vediamo alcuni abbinamenti pratici e semplici, per ogni evenienza.

Partiamo dal look più semplice. Jeans e top. Certamente sarete ricorse a questo outfit elementare moltissime volte, che sia per mancanza di tempo o perché vi serviva qualcosa di comodo, bene, qui vi proponiamo qualche alternativa.

Ad esempio, per un estate comoda e casual in città, in un pomeriggio assolato, magari mentre andate a fare compere, jeans skinny abbinati a top nero con colletto a girocollo e sandali platform bassi, più borsa a tracolla, potrebbero essere il massimo del comfort. Oppure, top nero a scollo tondo abbinato a jeans neri slim fit con taglio alle ginocchia, sandali neri con tacco largo.

O più semplicemente il top classico abbinato a jeans a sigaretta, camicia a trama floreale, immancabili sneakers. Se poi voleste un look più rock, potreste optare per una giacca di pelle stile biker.

  • https://www.zalando.it/even-odd-top-black
  • https://www.zalando.it/zalando-essentials-2-pack-top-nero

Il top nero comunque sta benissimo anche sulla gonna, ad esempio, per un’eleganza minimal, questo top nero asimmetrico starebbe benissimo con una gonna a tubino nera e ballerine. In alternativa potreste scegliere una gonna più corta, che arrivi poco sopra le ginocchia, ma sempre nera, e tacchi più alti.

  • https://www.zalando.it/even-odd-top-nero
  • https://www.zalando.it/even-odd-top-nero-2

Volendo restare elegantemente casual, il top nero, quello tipico, potrebbe abbinarsi perfettamente a pantaloni color crema a vita alta, giacca leggera con fantasia a stampa, sandali con tacco largo. Come vedete in foto:

  • https://www.zalando.it/even-odd-top-nero-2

Si sa che il nero sta bene su tutto, in particolare, per contrasto, sul bianco, quindi perché non abbinare il top nero a un paio di pantaloni bianchi? Che siano lunghi o shorts non importa, staranno bene comunque.

O, e i pantaloni di pelle! E anche le gonne di pelle! Insomma, il top nero sta un po’ con tutto, che sia sotto un blazer, una camicia button-up, un cardigan, o sopra una gonna lunga, corta, larga, shorts, jeans skinny, boyfriend, a vita alta, e chi più ne ha più ne metta.

Davvero non se ne può fare a meno di questo capo così versatile.

Se quest’articolo ti è piaciuto aiutaci a crescere, metti mi piace e condividilo su facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.