Home / Abbigliamento / Donna / Accessori Donna / 5 Portafogli Donna Guess 2017
5 portafogli donna Guess 2017
5 portafogli donna Guess 2017

5 Portafogli Donna Guess 2017

5 Portafogli Donna Guess 2017Guess è un brand di moda nato a Los Angeles nel 1981, dall’estro dei fratelli Marciano. E’ particolamente apprezzato per i suoi prodotti dal tocco glamour ed estremamente femminile. Tra i suoi fiori all’occhiello spiccano accessori come borse, scarpe, portafogli,  dalle stile definito ed inconfondibile.

Se sei alla ricerca di un portafoglio che sia pratico, alla moda, e che ti faccia spiccare tra la folla, consulta la selezione delle novità proposte da Guess per questo 2017.

5 Portafogli donna Guess 2017

Le novità che non puoi farti sfuggire se sei fashion addicted!

I portafogli Guess si diversificano per modello, colore, alcuni hanno il portamonente, in altri è assente. Alcuni hanno chiusura con cerniera, altri a scatto. Le dimensioni possono essere diverse, accontentando le esigenze più svariate. Dalla donna che ama un portafoglio in cui inserire di tutto e di più. A quella che predilige un accessorio minimal, senza per questo rinunciare al tocco Guess.

Selezionare i più belli è molto difficile, perchè in fondo tutti lo sono. Meglio andare a spulciare cosa Guess ha proposto di nuovo per questo 2017, scegliendo un prodotto che rispetti la moda del momento.

Guess Bobbi portafoglio black. E’ una delle novità del 2017. Un portafoglio molto elegante capace di dare un tocco di classe e sobrietà all’outfit più audace. Ha una pratica cerniera lampo per la chiusura, risultando molto pratico all’utilizzo. In materiale sintetico. E’ fornito di portamonete, doppio comparto interno, doppio comparto portadocumenti, 6 slots per le carte di credito. Unico vezzo è la placca frontale che riporta il logo Guess. Disponibile anche in altri colori.

Guess Pin Up Pop portafoglio cameo. Altra novità della collezione Guess 2017, Pin Up Pop è molto fine ed elegante. Adatto per quelle donne che amano che questo accessorio abbia dimensioni importanti. Ha una chiusura a scatto e scomparto per monete che si chiude con cerniera. Presenta il logo in metallo e due cuori in rilievo, uno rosso e l’altro bianco, che danno una certa leggerezza, rendendolo molto adatto alle più giovani, senza essere disdegnato dalle donne più adulte.

Guess Korry portafoglio champagne. Nella selezione dei portafogli donna Guess 2017, non poteva mancare un’alternativa dalle tonalità primaverili. In materiale sintetico, il logo in questo caso è in rilievo, mentre le lampo sono di un fine color oro pallido. Presenta doppio comparto interno e doppio comparto portadocumenti, più sei slots per le carte di credito. Ha il portamonete. Sono disponibili diverse varianti di colore.

Guess Andie portafoglio silver. Questo è un portafoglio che si adatta bene a soddisfare le esigenze delle più audaci con il suo colore argentato. Il materiale e fintapelle, si chiude con cerniera, presenta due scomparti e una serie di slots per le carte di credito o tessere. Anche in questo caso è presente uno scomparto a parte per le monete. Il caratteristico logo Guess è in rilievo.

Guess Arianna portafoglio black. Per terminare questa carrellata dei portafogli donna Guess novità del 2017, ecco una proposta primaverile, allegra e simpatica. Un portafoglio in pvc con placchetta in metallo del logo Guess. I fiori di un delicato color rosa stampati su righe verticali bianche e nere, richiamano gli elementi della moda caratteristici di quest’anno. Ovviamente non mancano i necessari scomparti e un utile e pratico portamonete.

E tu cosa ne pensi di questi 5 portafogli donna Guess 2017? Dì la tua con un commento, o seguici su facebook.

Prova a guardare anche

cappelli da donna invernali 2018

Cappelli da Donna Invernali 2018

Cappelli da Donna Invernali 2018 – Che sia di lana oppure a falda larga, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.