Come vestirsi a Capodanno 2016? Consigli per le donne

0 0

Come vestirsi a Capodanno? Ci siamo quasi, Capodanno è ormai arrivato, abbiamo già organizzato tutto ma non abbiamo ancora deciso cosa indossare per l’ultimo dell’anno? Per molte donne ma anche per alcuni uomini, la scelta dell’outfit da indossare il giorno di Capodanno diventa una vera a propria impresa.

Tutti si chiedono se conviene indossare qualcosa di nero, o scegliere un abito rosso lungo o corto? Niente paura, abbiamo la soluzione per voi!

Se siete stati invitati a una cena importante e prevedete una lunga serata sedute al tavolo ad assistere a qualche spettacolo? Bene, potrete optare per un abito lungo con scarpa con tacco da 15/20 cm. Tantissime sono le proposte indicate per la festa di San Silvestro, come abiti lunghi o midi dai colori stravaganti e sandali con tacco alto.

Se per il giorno di Capodanno andrete a ballare, i tacchi molto alti sono sconsigliatissimi, proprio perché vi rovinerebbero la serata. Quindi, optate per delle scarpe basse, magari preferendo un paio di flats di tendenza, che possono essere indossate tutta la sera per ballare, e da abbinare a mini dress. Tra le varie tendenze del 2017 la nota azienda Miu Miu propone diversi modelli, come gli stivaletti che potrete indossare anche con un bellissimo maxi abito corto con paillettes, oppure un tubino nero, che va sempre di moda.

Che ne dite di una bellissima tuta? Potrete sceglierla sia lunga che corta, potrebbe essere l’idea migliore per molte ragazze che non amano indossare gonne corte, che devono sempre sistemare. La tuta è quindi perfetta, magari realizzata anche con paillettes dorate oppure rosse.

Se per il giorno di Capodanno siete stati invitati a una festa a tema casual, potrete indossare un bellissimo vestito modello spezzato. Crop e top da abbinare a pantaloni maxi o gonne, sia più strette che più ampie, che faranno da protagoniste. Per evitare il freddo, invece del crop top potrete indossare un caldissimo dolcevita.

Infine, a prescindere dal posto in cui andrete per festeggiare il Capodanno, la scelta degli accessori è obbligatoria. Infatti, potrete arricchire il vostro outfit con orecchini impreziositi da brillanti, clutch e scarpe gioiello per non sbagliare mai ed essere sempre al top. Tra i vari accessori da indossare, è tornata di moda anche la cintura, che è considerata un vero e proprio gioiello da mettere sui vestiti.

I colori permessi per questo Capodanno sono il rosso, argento, oro ma anche il nero che si addice a tutto. Ma il vero protagonista della notte di San Silvestro è sicuramente il nude, che permette di giocare con ogni tipo di accessorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.