Costumi Curvy Sconti Estate 2016

0 0

I costumi curvy per la stagione estiva 2016 sono le migliori idee della moda mare adatte a tutte le donne con curve più abbondanti, che permettono di salvare la propria estate senza dover trovare ogni modo per nascondere qualche rotolino di troppo.

Per tutte le donne che sono alla ricerca di costumi da bagno per taglie comode, siano bikini o costumi interi, dovrebbero ispirarsi ai nuovi modelli, proposti dai brand più famosi e specializzati in moda curvy.

Acquista dunque il modello che preferisci, intero o bikini e sentiti a tuo agio indossandolo senza troppi problemi: solo in questo modo riuscirai a risaltare i tuoi punti forti e nascondere le imperfezioni.

Inoltre, se desideri essere alla moda, puoi preferire costumi floreali o a fantasia, oppure costumi da bagno monocromo, come il blu o il nero.

Per di più, se desideri ravvivare il tuo look puoi abbinare al costume che hai scelto degli accessori come un cappello in paglia, una borsa più ampia, delle espadrillas e gioielli colorati.

La nuova collezione di costumi per curvy, prevede quindi capi per ogni tipo di fisico, per tutte coloro che hanno fianchi larghi o un seno più grande: ogni idea ti aiuterà a stare in spiaggia con stile e senza rinunciare alla comodità.

I costumi curvy per il 2016 prevedono, dunque, bikini a fascia o a triangolo, e costumi interi più sportivi, dalle tinte fluo.

Sui vari siti di abbigliamento online ci sono moltissime offerte per i costumi da mare curvy, inoltre, i modelli sono svariati e a prezzi super scontati: dai bikini a vita alta al costume con scollatura più profonda, dal modello con coppe e ferretto che esaltano il décolleté.

La scelta è davvero molto ampia, anche per quanto riguardano i colori da prediligere. Infatti, oltre al classico costume nero, sono proposte tinte più intense come il rosso che va molto di moda, e motivi più fantasiosi, sono da escludere però i modelli più vistosi, in quanto metterebbero in risalto le vostre curve.

Online, moltissimi sono i siti d’abbigliamento che propongono grandi sconti, tra cui ASOS, Bonprix, OVS, Zalando e così via, sui quali potrete trovare tante proposte a prezzi davvero molto bassi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.