Home / Abbigliamento / Donna / Costumi Donna / Costumi Donna Kway 2016
Costumi Donna Kway 2016
Costumi Donna Kway 2016

Costumi Donna Kway 2016

Costumi Donna Kway 2016 – L’estate è alle porte, e noi abbiamo pensato ad un articolo con una selezione di costumi da mare per donna della K-Way, buono shopping online, direttamente sul sito ufficiale K-Way Italia!

Per una donna, la scelta del costume da bagno non è mai una cosa semplice.

Infatti, tutte le donne durante la scelta del costume da bagno, devono tenere in conto diverse caratteristiche che non devono assolutamente sottovalutare. Prima di tutto, è necessario pensare a mettere in evidenza i punti di forza della propria corporatura, non tutte le donne infatti sono soddisfatte del proprio fisico, anzi quando arriva la prova costume iniziano a emergere maggiormente le insicurezze estetiche.

Dunque, molta importanza deve essere data a questo indumento che negli ultimi anni si è evoluto notevolmente, soddisfacendo tutti i gusti e le esigenze di ogni donna. Per voi donne, abbiamo scelto da Kway.com alcuni costumi da bagno, come: Ocean Double Graphic, realizzato all’esterno all’80% in poliammide ed elastam al 20%.

Questo costume è realizzato da due pezzi reversibili in lycra con grafica: fascia e slip brasiliana, anti sabbia, antipiega e antistatico.

Il costume è dotato di cuciture e tagli che si adattano al corpo femminile sia dentro che fuori dall’acqua. (http://www.k-way.com/it/ocean-double-graphic).

Tra i vari costumi da bagno su Kway.com, abbiamo scelto anche: Georgine Double Graphic, realizzato all’80% in poliammide e al 20% in elastam. Questo costume da bagno è formato da due pezzi reversibile, con reggiseno a triangolo e slip, antistatico, anti sabbia e antipiega.

Inoltre, è dotato di cuciture e tagli che si adattano alla corporatura femminile sia dentro che fuori dall’acqua. (http://www.k-way.com/it/georgine-double-graphic).

Su Kway.com, avete anche la possibilità di acquistare: Georgine Beach Double, realizzato al 72% in poliammide e al 28% in elastam. Questo costume è composto da due pezzi reversibile, con reggiseno a triangolo e zip, antistatico, anti sabbia e antipiega con massima resistenza. Inoltre, il costume presenta cuciture e tagli che si vanno ad adattare al corpo sia dentro che fuori dall’acqua.

Dispone anche di regolazione su collo e schiena. (http://www.k-way.com/it/georgine-beach-double).

Per voi donne, da Kway.com abbiamo selezionato anche il costume da bagno: Ocean Beach Double, con fodera realizzata al 100% in poliestere, esterno in poliammide al 72% e elastam al 28%. Anche questo costume da bagno è composto da due pezzi reversibile, con fascia e slip, antistatico, anti abbia, e antipiega per maggiore resistenza.

Questo costume presenta cuciture e tagli che si adattano alla corporatura femminile sia dentro che fuori dall’acqua. (http://www.k-way.com/it/ocean-beach-double).

Per voi abbiamo scelto anche: Ocean Tape, realizzato esternamente in poliammide all’80% ed elastam al 20%. Questo costume a due pezzi, dispone di fascia e slip anti sabbia, antistatico e antipiega.

Inoltre, è dotato di cuciture e tagli che si adattano al fisico femminile sia dentro che fuori dall’acqua. (http://www.k-way.com/it/ocean-tape).

Quale di questi è il tuo costume preferito? Quale acquisterai? Lascia il tuo commento, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook e clicca mi piace! Non dimenticare di seguire la nostra pagina facebook ufficiale per rimanere aggiornata sui nostri consigli e sul mondo della moda e dell’abbigliamento!

Prova a guardare anche

migliori-costumi-da-bagno-donna-estate

Migliori Costumi da Bagno Donna Estate

Migliori Costumi da Bagno Donna Estate – La scelta del costume da bagno, che sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.