Home / Abbigliamento / Donna / Costumi Donna / Costumi Estate 2017: Quale sarà la Moda?
costumi estate 2017 quale sarà la moda
costumi estate 2017 quale sarà la moda

Costumi Estate 2017: Quale sarà la Moda?

Costumi Estate 2017: Quale sarà la Moda? – L’estate è ormai vicina e, la voglia di vacanze e relax aumenta sempre di più. Andiamo a scoprire quale sarà la moda dei costumi per l’estate 2017.

Solitamente quando sentiamo la parola costume, immaginiamo subito un bel bikini in grado di risaltare un fisico snello e asciutto, ma ovviamente questo tipo di costume mette in evidenza anche i difetti. Per questa estate gli stilisti hanno pensato bene di stravolgere completamente le proprie collezioni, optando per un bel costume da bagno intero. Quindi, mettiamo da parte i bikini e iniziamo ad acquistare costumi interi.

Infatti, il protagonista della nuova estate è il costume intero, che naturalmente si caratterizza per ricercati dettagli. Scopriamo quali sono!

Naturalmente non dobbiamo farci intimorire da questa nuova moda, perché è la proposta del momento. Ovviamente, non dobbiamo pensare al costume intero come quelli che solitamente usano le signore, ma quelli che vengono proposti per questa estate, si caratterizzano per lo stile più glamour e femminile.

Moltissimi, infatti, sono i costumi da bagno interi che hanno scollature molto profonde e, quindi più femminili. I modelli sono molto simili a quelli degli anni ’70 e ’80, ma decisamente rivisitati.

Quindi, se non sei ancora pronta per la prova costume e hai deciso di nascondere le curve arrotondate da un costume intero, questa è la scelta migliore. Ovviamente, non bisogna coprirsi completamente, ma la scelta tra modelli di tendenza è davvero ampia. I nuovi costumi da bagno, ti faranno sentire più femminile grazie alle scollature, ai dettagli in pizzo e inserti trasparenti.

Le nuance da preferire maggiormente sono le classiche, come ovviamente il nero, ma anche il bianco, oppure il rosso, il blu scuro e il beige. Moltissimi dei costumi si caratterizzano da fantasie, come righe, maxi fiori e quadretti vichy. La gran parte dei costumi da bagno interi per la nuova estate, inoltre, si contraddistingue da contrasti cromatici vivaci, per un effetto color block del tutto originale.

Anche se il protagonista della nuova estate è il costume intero, ovviamente il bikini in valigia non deve assolutamente mancare. Infatti, grazie al bikini è possibile ottenere un’abbronzatura uniforme. Se, quindi, scegli un bikini devi assolutamente seguire la moda 2017. Tra i costumi a due pezzi per questa estate, i migliori modelli sono quelli con top a collo alto, oppure sportivi e crochet.

Moltissime sono le maison che hanno già presentato le loro creazioni, come Intimissimi e Yamamay. Diversi sono i modelli di costumi da bagno interi, bikini e trikini proposti da Yamamay, che permettono di avere una maggiore scelta tra diversi look.

La novità dei costumi Yamamay è il reggiseno a balconcino con slip a vita alta; ma molti altri sono i modelli come quelli con corpetto traforato e canotte in lycra. I colori preferiti dall’azienda sono il bianco, il turchese, il blu e l’azzurro. Molto eleganti e raffinati sono anche quelli in stampe tropicali.

Tra le varie proposte voglio elencarti alcuni dei più bei costumi da bagno da acquistare per la nuova estate. Per essere sempre al top e più sensuale, questa estate puoi scegliere il “costume slip in microfibra etnico – Jinka”. Si tratta di un modello con chiusura a laccetti, e affascinante stampa etnica con aree glitterate. Ideale per uno stile ricercato e sensuale. (http://www.yamamay.com/eshop/product/Yamamay-Donna-Costume-slip-in-microfibra-etnico-Jinka.html/1/pid/160051/frmCatID/63205/).

Un altro modello proposto da Yamamay che voglio mostrarti, è il “costume intero imbottito in charmeuse – Essentials”. Si tratta di un modello con sensuale scollatura a V, doppie spalline, schiena con scollo e cuciture in evidenza, perfetto per uno stile accattivante. (http://www.yamamay.com/eshop/product/Yamamay-Costumi-Da-Bagno-Costume-intero-imbottito-in-charmeuse-Essentials.html/1/pid/156921/frmCatID/63862/).

Tra i vari modelli ti propongo anche il “costume push up con coppe graduate in charmeuse animalier – Malao”. Questo affascinante costume presenta spalline sottili, con profili animalier e slip a vita alta (ma non troppo). Ideato per uno stile sensuale e accattivante. (http://www.yamamay.com/eshop/product/Yamamay-Donna-Costume-push-up-con-coppe-graduate-in-charmeuse-animalier-Malao.html/1/pid/159006/frmCatID/63205/).

Un’altra azienda di intimo molto rinomata è Intimissimi, che per la nuova stagione ha proposto costumi da bagno davvero eleganti, giovanili e raffinati. I modelli proposti da questo brand sono realizzati con i colori trend della nuova stagione, ideali per un’estate calda. La palette di colori si compone da tonalità classiche come il nero, il bianco, il color caffè, rosso e bordeaux.

Tra le varie maison c’è anche Calzedonia, che ha proposto costumi da bagno molto ricercati. Per i nuovi modelli di costumi da bagno firmati Calzedonia, vengono evidenziati modelli a fascia e quelli con colori e fantasie speciali. Tutti i costumi della nuova collezione si caratterizzano da imbottiture leggere e l’assenza di spalline per le fasce.

Moltissimi sono i modelli di costumi da bagno Calzedonia, come i reggiseni con scollatura a cuore e slip a vita bassa. Le brasiliane sono sgambate e senza cuciture, invece il bikini è a reggiseno oppure a fascia in tinta unita, ma anche con fantasie particolari.

Tra i vari modelli voglio proporti il “bikini fascia bandeau Indonesia bianco”. Si tratta di un modello a fascia destrutturata con chiusura a fiocco. Ideale per sfoggiare un look sensuale in spiaggia. (https://it.calzedonia.com/product/bikini-fascia-bandeau-indonesia-bianca/168248.uts).

Un altro modello che voglio proporti è il “costume intero Clara fettucce fluo”. Questo costume intero si caratterizza per l’effetto bikini e dispone di gioco di fettucce fluo incrociate sulla schiena. Lo slip presenta una chiusura a fiocco. (https://it.calzedonia.com/product/costume-intero-clara-fettucce-fluo/168412.uts).

Infine, ti propongo anche il “bikini top Gloria fantasia geometrica”. A differenza degli altri costumi, questo si contraddistingue per il bikini top effetto canotta, fantasia geometrica e perline cucite. Questo costume da bagno è chiuso sulla schiena ed è destrutturato con un laccio regolabile che si trova sul collo. (https://it.calzedonia.com/product/bikini-top-gloria-fantasia-geometrica/168250.uts).

Prova a guardare anche

migliori-costumi-da-bagno-donna-estate

Migliori Costumi da Bagno Donna Estate

Migliori Costumi da Bagno Donna Estate – La scelta del costume da bagno, che sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.