Home / Abbigliamento / Donna / Giubbotti Donna / Giubbotti Donna Kway 2016
Giubbotti Donna Kway 2016
Giubbotti Donna Kway 2016

Giubbotti Donna Kway 2016

Giubbotti Donna Kway 2016 – In questo articolo trovi la nostra selezione di giacche a vento e giubbotti della K-Way 2016, cliccando sui link in questo articolo potrai comprare direttamente dal sito ufficiale (approfittando anche delle periodiche promozioni online).

La giacca a vento ha lo scopo principale di ripararci dal vento e dalla pioggia ed è spesso utilizzata negli sport acquatici, da neve e per escursioni in montagna.

Per quanto riguarda la giacca, questa deve essere realizzata con materiali leggeri e impermeabili in modo da proteggerci bene dalle intemperie.

Attualmente, i migliori brand di moda hanno realizzato kway altamente tecnologici e ben fatte, che possono essere utilizzate anche per uno stile più casual.

Al giorno d’oggi esistono diversi tipi di giacche a vento, con varie imbottiture e linee che si adattano ai climi più miti o più freddi.

Per voi donne, da Kway.com abbiamo selezionato diversi tipi di giacche a vento adatte per ogni occasione, come la: Lily Jersey, stagione consigliata primavera/estate con fodera realizzata al 100% in cotone ed esterno realizzato al 100% in poliestere.

Questa giacca a vento corta da donna con cappuccio, è impacchettabile in marsupio in una tasca laterale.

Realizzata in Nylon 2.0 dispone di spalmatura poliuretanica bianca foderato in jersey di cotone.

La giacca è idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento con cuciture termo nastrale, cappuccio con bordo elastico regolabile con coulisse, appendi capo, patta sottozip antivento e protezione mento. Inoltre, la lily jersey è dotata di un’apertura frontale con full zip e doppio puller.

Dispone anche di due tasche laterali e taschino interno, polsi con elastico interno e fondo con bordo elastico. (http://www.k-way.com/it/lili-jersey).

Tra i vari kway da donna abbiamo selezionato anche la: Remix Claudette Mesh, stagione consigliata primavera/estate e realizzata al 100% in nylon.

Questa è la classica giacca a vento da donna remixata. Il kway è realizzato in tessuto nylon 2.0 + rete spacer 100%. Inoltre, è in poliestere, idrorepellente, impermeabile e antivento.

La giacca è dotata anche di cuciture termo nastrale al 50%, cappuccio regolabile con coulisse, apertura frontale con full zip, maniche staccabili, tasche frontali e polsi con elastico interno. (http://www.k-way.com/it/remix-claudette-mesh).

Tra le varie giacche a vento da donna, assolutamente da avere, abbiamo scelto anche la: Remix Claudette Double Mesh, stagione consigliata primavera/estate e realizzata al 100% in nylon.

Questa giacca a vento, è realizzata in nylon 2.0, poliestere, idrorepellente, impermeabile e antivento. E’ dotata di cuciture in termo nastrale al 50%, cappuccio regolabile con coulisse, apertura frontale con full zip, tasche frontali, polsini in costina e fondo regolabile con coulisse. (http://www.k-way.com/it/remix-claudette-double).

Tra le varie giacche a vento da donna, da Kway.com abbiamo selezionato anche la: Giselle Plus Mesh, stagione consigliata primavera/estate e realizzata con fodera interna al 100% in poliestere ed esterno al 100% in nylon.

La giacca è idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento, con cuciture in termo nastrale, collo alto e cappuccio fisso regolabile con coulisse.

Inoltre, è dotata di apertura full zip con patta di copertura, occhielli di ventilazione sotto manica, due tasche frontali e taschino interno, con cintura in vita e polsini con regolazione snap. (http://www.k-way.com/it/giselle-plus-mesh).

Da Kway.com abbiamo selezionato anche la: Lily Plus Double Denim, stagione consigliata primavera/estate con fodera interna realizzata al 100% in cotone ed esterno realizzato al 100% in nylon.

Questa giacca da donna è reversibile con cappuccio, tecnologica, confortevole, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento con lato reversibile in denim al 100% cotone lavato. Il cappuccio presenta un bordo elastico regolabile con coulisse, appendi capo a scomparsa, apertura frontale con full zip.

Oltre ciò, la giacca dispone di cuciture in termo nastrale sul lato plus, due tasche laterali su tutti e due i lati, polsi con elastico interno e fondo con bordo elastico. (http://www.k-way.com/it/lily-plus-double-denim).

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividilo su facebook, oppure lascia un commento e scrivi qual è la tua giacca k-way preferita, e non dimenticarti di seguire la nostra pagina facebook ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.