Brasiliana Mutanda

0 1

Una domanda potrebbe balenare nella testa di molti: perché durante la tua giornata di impegni di lavoro, di studio, di vita comune devi indossare capi intimi particolarmente sexy? La risposta non può essere e certamente non è “per essere pronta per ogni evenienza ed occasione”. Ci sono molte donne e ragazze che indossano il perizoma sempre, il motivo in questo caso è prevalentemente estetico: vedere i segni della mutanda sotto ai pantaloni attillati non è molto elegante. Altre donne usano comunemente la Mutanda Brasiliana. Oggi vediamo (in senso figurato) proprio questo: Brasiliana Mutanda.

Brasiliana Mutanda: cos’è?

Parlando di abbilgiamento intimo basso possiamo affermare che i tipi di Mutanda maggiormente usati sono lo Slip, il Perizoma e la Brasiliana. Quale differenza caratetrizza questi tre capi?

Lo Slip è la Mutanda che di fatto copre completamente i glutei. Il fatto che tra le tre mutande sia la maggiormente coprente non toglie che possa essere indossata anche in modo sexy e possa valorizzare comunque il corpo di chi lo indossa.

Lo slip può essere con inserti in pizzo e con un taglio molto accattivante. Spesso lo Slip è anche arricchito da lezzosi nastrini e fiocchetti, quindi la Donna che lo indossa risulta comunque piuttosto sexy.

Il Perizoma

Il perizoma è di sicuro il capo intimo maggiormente “scoprente”. Molto ridotto nel tessuto utilizzato per confezionarlo, lascia ampiamente scoperta la pancia, coprendo solo le parti più strategiche.

Generalmente piccole strisce di tessuto collegano la parte antertiore con quella posteriore. Quest’ultima consiste in una stretta striscia di tessuto che si insinua tra le natiche e si collega inferiormente al resto a coprire la parte essenziale delle zone intime.

La sua caratteristica struttura consente di far apparire esteticamente anche i pantaloni o le gonne più attillate come se sotto la Mutanda non ci fosse, senza segni antiestetici.

Brasiliana Mutanda

La Brasiliana Mutanda si pone come una via di mezzo tra lo Slip e il Perizoma. Comunque di dimensioni ridotte nel tessuto utilizzato, si caratterizza per essere ampiamente sgambata e ridotta.

Altra caratteristica che la differenzia dagli altri due tipi di Mutanda è la copertura del “Lato B” che risulta ampiamente libero ma decisamente meno che con il Perizoma.

La striscia posteriore della Mutanda Brasiliana, quindi, forma un triangolo che si insinua tra le natiche. Un’ulteriore differenziazione bisogna farla rispetto al Tanga.

Molte confondono questi due tipi ma il tanga è costituito da un elastico in vita, molto sgambato e costituito da due triangoli molto succinti, anteriore e posteriore.

Perché si chiama Brasiliana Mutanda

Le Donne brasiliane sono note per essere davvero belle, mediamente, con un corpo che è in grado di suscitare l’invidia di tante. Le brasiliane amano mettere in mostra, valorizzare il proprio corpo agli occhi altrui, apparire estremamente sexy.

Nello stesso tempo non apprezzano le volgarità e occorre anche considerare che parliamo di un popolo profondamente cattolico, non bacchettone ma fortemente credente.

Probabilmente per le donne brasiliane ostentare sulle bellissime spiagge un perizoma sarebbe considerato eccessivamente sexy e volgare. La Brasiliana Mutanda e ugualmente il costume rappresenta una via di mezza tra la copertura dello Slip e il perizoma, un giusto compromesso, insomma.

Puoi trovare la Brasilaiana Mutanda anche sul famoso sito di Amazon. Ti diamo alcuni esempi.

Hai apprezzato questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.