Home / Abbigliamento / Donna / Outfit Comodo Per Ogni Occasione Donna 2016
Outfit Comodo Per Ogni Occasione Donna 2016

Outfit Comodo Per Ogni Occasione Donna 2016

Outfit Comodo Per Ogni Occasione Donna 2016 – Abbiamo selezionato per voi una serie di outfit da non perdere ideali per ogni occasione e per ogni tipo di donna, viva lo shopping online e la moda!

Scegliere il giusto abbigliamento per ogni occasione non è sempre una cosa semplice. Il più delle volte si viene condizionati dalle mode tralasciando il dress code ideale per ogni determinata occasione.

Dunque, per questo motivo vogliamo darvi alcuni consigli per avere il giusto outfit in ogni occasione, senza rinunciare al buongusto e allo stile.

Anche se sentiamo spesso dire che l’abito non fa il monaco, l’abbigliamento dice tutto di noi, del nostro modo di essere e del nostro gusto nel vestire.

La regola principale per scegliere il migliore outfit da donna, è quella del vestirsi in modo adeguato in ogni luogo e in ogni contesto in cui ci si trova.

Infatti, se ci si veste in modo stravagante in un determinato contesto, si verrà subito giudicati dagli altri con conseguente imbarazzo, in quanto non c’è niente di più sgradevole di ritrovarsi in un posto e accorgersi di non indossare l’abito giusto per la particolare situazione.

Per un look casual, adatto alla città, con scarpe comode, femminile e di tendenza, abbiamo scelto da Asos.com un paio di jeans classici chiari (http://www.asos.com/Noisy-May-Petite/), con una blusa bianca (http://www.asos.com/ASOS-Tall/), cardigan grigio aperto (http://www.asos.com/asos/asos-swing-cardigan-with-french-bulldog), il tutto abbinato a un paio di stivaletti marroni TAMARIS Deozy, con fodera tessile, soletta tessile, tomaia tessile e suola in gomma e tacco da 10 cm. (http://www.sarenza.it/tamaris-deozy).

Outfit grigio donna 2016
Outfit grigio donna 2016

Per essere perfette in ogni occasione, abbiamo scelto per voi un outfit grigio, ideale per un aperitivo con le amiche. Un outfit di colore grigio, reso di carattere dalle scarpe che donano un tocco rock glam, è composto da un jeans skinny scuro (http://www.asos.com/pieces/pieces-blue-denim-jeggings/), con maglia grigio chiaro lunga con scritta (http://www.asos.com/Private-Party/Private-Party-Avocado-Toast-T) e cardigan grigio (http://www.asos.com/asos/asos-swing-cardigan-with-french-bulldog).

Le scarpe che abbiamo scelto per questo tipo di abbigliamento, sono dei tronchetti scamosciati in pelle con tacco: Pour La Victorie Bardot, con fodera in cuoio, soletta in cuoio, suola in cuoio e tacco da 8,5 cm. (http://www.sarenza.it/pour-la-victoire-bardot).

Per omaggiare la primavera, abbiamo scelto un outfit dai colori accesi, fatto di contrasti tra il giallo e il rosa intenso con qualche tono di bianco.

Look Outfit Primaverile Colorato 2016
Look Outfit Primaverile Colorato 2016

Abbiamo selezionato da Asos.com una camicia bianca (http://www.asos.com/JDY/JDY-Clean-Shirt/), un cardigan rosa, jeans chiari ( http://www.asos.com/Noisy-May-Petite/), con una blusa bianca (http://www.asos.com/ASOS-Tall/) il tutto abbinato a un paio di décolleté fucsia: TAMARIS Romane 3, con fodera sintetica, soletta sintetica, suola sintetica e altezza tacco da 10 cm (http://www.sarenza.it/tamaris-romane-3).

Per avere un outfit comodo anche per il sabato sera, abbiamo scelto un look deciso, più rock e sensuale composto da jeans aderenti neri (http://www.asos.com/ASOS/ASOS-Sculpt-Me-Premium-Jeans), con canotta bianca (http://www.asos.com/ASOS/ASOS-Longline-Fancy-Rib-Cami/), giacca in pelle nera (http://www.asos.com/river-island/) e tronchetti in pelle: XTI Joli-28452, realizzati con tomaia sintetica, suola in gomma, soletta sintetica, fodera tessile e tacco da 10,5 cm (http://www.sarenza.it/xti-joli).

Outfit Black Rock 2016
Outfit Black Rock 2016

Per le donne in carriera, abbiamo scelto un altro outfit comodo in bianco e nero, composto da un pantalone nero (http://www.asos.com/ASOS-High-Waisted-Leggings-with), con blusa di raso colore bianco (http://www.asos.com/asos-petite/asos-petite-v-neck-blouse/), blazer nero a maniche lunghe (http://www.asos.com/ASOS-Longerline-Blazer-in-Linen/) e delle ballerine in pelle nera: Istoner Ballerines Fleur, con fodera sintetica, soletta in cuoio, suola in gomma e tacco da 1 c. (http://www.sarenza.it/isotoner-ballerines-fleur).

Prova a guardare anche

Tute Donna Eleganti per Cerimonia

Tute Donna Eleganti per Cerimonia

Tute Donna Eleganti per Cerimonia- Siamo in Primavera e con lo sbocciare della Natura inizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.