Home / Abbigliamento / Donna / Outfit Invernali 2016 – 2017
Outfit Invernali 2016 - 2017
Outfit Invernali 2016 - 2017

Outfit Invernali 2016 – 2017

Outfit Invernali 2016 – 2017 – Le tendenze di moda dell’inverno 2017 sono un tuffo nel passato, perché richiamano decisamente gli anni ’90. Ritorna sulle passerelle il denim, il chiodo di pelle nero, i cappotti dal taglio maschile e la classica camicia bianca.

In particolare il denim viene ripresentato in tutte le sfumature, e per questo inverno si deve indossare come giubbotto.

Il chiodo in pelle nero, invece, è il vero e proprio must have della nuova stagione, mentre gli abiti con spallina sottile devono essere indossati sui maglioni di lana o sulle maglie di cotone.

La camicia bianca viene presentata in versione liscia con ricami sul colletto, e per la stagione fredda può essere abbinata veramente con tutto.

La vera protagonista della moda inverno 2017 è la vernice, che viene presentata sotto forma di scarpe, gonne e trench.

Per la nuova stagione fredda, non vanno più di moda colori scuri ma le tonalità si accendono con colori tenui, soprattutto il bianco, il giallo e il beige, che vedremo in ogni sfumatura.

Per l’inverno 2017 ritornano di moda i cuissard e gli stivali alti, anche se in versioni più comode, come il modello flat e zeppe basse. Per quanto riguarda le borse, questo inverno andranno di moda le double-bag, da portare insieme e da abbinare all’abito o al cappotto indossato.

Outfit Inverno 2017 su Zalando: Consigli!

Su Zalando.it la scelta per la stagione fredda 2017 è ampia e per voi abbiamo selezionato alcuni must have davvero interessanti, come la Topshop Giacca di jeans – middenim, realizzata al 100% in cotone con colletto classico. (https://www.zalando.it/topshop-giacca-di-jeans-middenim.html).

Per questo inverno vanno di moda anche i capi d’abbigliamento a tinta unita, come la Maglietta a manica lunga nera di Wallis, con scollo incrociato, realizzata al 92% in poliestere e all’8% in elastan. (https://www.zalando.it/wallis-maglietta-a-manica-lunga-black.html).

A questo outfit invernale potrete aggiungere dei pantaloni Vero Moda Vmjers-Citrus neri a vita alta, realizzati al 65% in viscosa, al 30% in poliestere e al 5% in elastan. (https://www.zalando.it/vero-moda-vmjers-citrus-pantaloni-black.html).

Infine al vostro outfit invernale avete la possibilità di abbinare delle scarpe Bianco senza lacci a punta scamosciate. (https://www.zalando.it/bianco-scarpe-senza-lacci-black.html).

A questo look potrete abbinare anche una sciarpa grigia, Fenty Puma by Rihanna, a fantasia melange, realizzata al 97% in cotone e al 3% in elastan. (https://www.zalando.it/fenty-puma-by-rihanna-sciarpa-grey.html).

Look e Outfit da Giorno Glamour – Inverno 2017

Per un look da giorno più glamour, avete la possibilità di preferire capi d’abbigliamento dai colori più tenui, come il Cappotto di lana corto, grigio di Banana Republic, con colletto bavero. (https://www.zalando.it/banana-republic-cappotto-corto-grey.html).

Sotto avete la possibilità indossare la Jdyava camicia bianca cloud dancer di JDY, con colletto in stile coreana (https://www.zalando.it/jdy-jdyava-camicia.html), alla quale potrete abbinare il maglione grigio New Look, con colletto alla coreana. (https://www.zalando.it/new-look-maglione-mid-grey).

Il jenas deve essere chiaro a sigaretta, come quello proposto da Levi’s su Zalando.it (https://www.zalando.it/levi-s-501-chiara-jeans-a-sigaretta.html).

Questo outfit può essere completato con un paio di tronchetti beige scamosciati con punta, come quelli di Zing (https://www.zalando.it/zign-tronchetti-beige.html).

La borsa da abbinare è una Jet set travel di Michael Kors, con cerniera scomparto cellulare, realizzata in pelle. (https://www.zalando.it/michael-michael-kors-jet-set-travel-borsa-a-mano-cement-mk151h099-c11.html).

E tu cosa ne pensi di questi outfit per l’inverno? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it oggi stesso, oppure condividi su facebook quest’articolo!

Prova a guardare anche

tendenze inverno 2018 donna

Tendenze Inverno 2018 Donna

Tendenze Inverno 2018 Donna – Sebbene siamo già a marzo, l’inverno non tende a cessare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.