Home / Abbigliamento / Donna / Pelliccia Sintetica e Pelliccia Ecologica: Must Have 2018
pelliccia sintetica e pelliccia ecologica must have 2018
pelliccia sintetica e pelliccia ecologica must have 2018

Pelliccia Sintetica e Pelliccia Ecologica: Must Have 2018

Pelliccia Sintetica e Pelliccia Ecologica: Must Have 2018 – Una delle maggiori tendenze per l’inverno 2018 è la pelliccia ecologica, che occupa il primo posto della classifica tra i capi must have per la stagione fredda. Devi sapere però che la pelliccia ecologica del 2018 è stata completamente rivisitata e modernizzata, tanto che hai l’imbarazzo della scelta fra i modelli da mettere nel carrello!

Moltissimi infatti sono i modelli proposti dai vari brand di moda, come la pelliccia sintetica di Zalando oppure la pelliccia sintetica di Zara.

Di fatti, le proposte di questi brand e non solo sono davvero molte: da quelle corte a quelle più lunghe, da quelle senza maniche alle pellicce più colorate la scelta è vasta.

simplee apparel donna cappotto invernale pelliccia sintetica

Dunque, le pellicce ecologiche e sintetiche della stagione invernale 2018 sono considerate il must have per tutte le ragazze che amano la moda e seguono tutti i trend di stagione.

Trattandosi di un capo molto caldo ed estremamente versatile, la pelliccia ecologica e sintetica può essere indossata in qualsiasi occasione. Infatti, puoi indossarla di giorno, durante il tempo libero ma anche di sera abbinandola a capi d’abbigliamento più eleganti.

Grazie ai modelli di pelliccia ecologica must have per l’inverno, quindi, puoi sfoggiare un look invidiabile anche durante le giornate più fredde, proprio perché vantano di un ottimo isolamento termico. Moltissimi sono i modelli più alla moda e chic tra cui scegliere, basta solamente saperle abbinare al proprio stile.

Al giorno d’oggi, inoltre, moltissimi sono i brand che hanno abbandonato le pellicce vere, dedicandosi alla realizzazione di quelle ecologiche, che sebbene siano realizzate con materiali sintetici, riescono ad isolare perfettamente il corpo dal freddo invernale.

Oltre alle bellissime proposte dei vari brand, moltissime sono le aziende produttrici che si occupano della realizzazione di modelli dai colori più vivaci fino a quelli pastello, con inserti e decorazioni dettagliate.

La Pelliccia

Da sempre riguardo a questo capo d’abbigliamento ci sono moltissime critiche, proprio perché si tratta di un capo che ha origini animali. Per fortuna, però, attualmente sono sempre meno le aziende che realizzano pellicce ecologiche, e quindi, realizzate con altri materiali e che sono in grado di accontentare le esigenze di ogni donna.

Di fatti, in commercio ci sono moltissime proposte fra cui scegliere, ed è davvero semplice trovare il modello che più si desidera, soprattutto a seconda dei propri gusti. Dunque, se anche tu preferisci le pellicce ecologiche per qualsiasi ragione, hai la possibilità di riempire il tuo guardaroba per l’inverno.

Di fatti, attualmente, la pelliccia sintetica è diventata un valido alleato per il proprio look, soprattutto se si preferisce uno outfit street style, dai colori più vivaci con fantasie animalier oppure total black. Con ciò possiamo affermare che davvero moltissimi sono le pellicce ecologiche sintetiche must have per l’inverno 2018 con cui avere uno stile invidiabile e sempre al top!

Pellicce Sintetiche Economiche

Tra i tanti modelli di pellicce sintetiche 2018 abbiamo la presenza di quelle colorate. Tra le nuance maggiori abbiamo un blu acceso, in grado di donare una sferzata di vivacità al proprio stile, ed è la pelliccia perfetta da abbinare ai maglioni più pesanti.

Tra le nuance abbiamo anche il rosa cipria, come quella proposta da H&M, dotata di chiusura nascosta, con tasche presenti nelle cuciture laterali e colletto stiloso.

chengyang donna giacca lunga pelliccia sintetica

Tra i modelli più economici, inoltre, abbiamo quelli con fantasia. Di moda sono quelle con camouflage floreale, magari in tinta unita da indossare con un bel paio di pantaloni in stile cargo per chi preferisce un outfit più comodo. Uno dei maggiori trend sono i modelli con fantasia geometrica a zig zag.

La pelliccia finta, dunque, risulta un capo necessario al giorno d’oggi, caldo ed economico, che se ben scelto inoltre può dare un vero tocco in più al proprio stile.

Pellicce Ecologiche Online

Come ti dicevo pocanzi, moltissimi sono i brand che si occupano della produzione di pellicce sintetiche, e online è possibile trovare moltissime proposte davvero stilose e originali, come quelle suggerite da Zalando, che oltre a caratterizzarsi da uno stile unico, presentano un prezzo piuttosto contenuto.

Con il temine pelliccia ecologica, dunque, facciamo riferimento a un capo d’abbigliamento realizzato con un materiale sintetico molto simile a quello della pelliccia vera. Questo materiale viene realizzato con un insieme di fibre naturali, sintetiche e persino artificiali, in grado di donare al capo un valido isolamento termico e uno stile unico.

In seguito alla scelta del capo, il materiale per la realizzazione delle pellicce ecologiche, viene stampato, in modo che risulti molto più simile alle pellicce di origine animale.

Inoltre, a differenza delle pellicce vere, il processo di lavorazione di quelle ecologiche richiede un inquinamento minore e un costo più basso rispetto a quelle realizzate con animali. Dunque, da un po’ di anni il trend delle pellicce ecologiche si è ampiamente affermato diventando un vero e proprio must per tutte le ragazze e le donne che seguono la moda.

Di fatti, trattandosi di un capo molto versatile, risulta facile da indossare e da abbinare a qualsiasi tipo di stile: da quelli più eleganti a quelli più casual, da quelli più sportivi a quelli più romantici.

Pelliccia Sintetica Lunga

Soffri molto il freddo durante l’inverno? Sai che hai la possibilità di acquistare una bellissima e caldissima pelliccia ecologica lunga? Questo modello, infatti, permette a tutte le donne di poter coprire, anche se in parte, le gambe.

Quanto ai modelli lunghi, dunque, possiamo affermare che questi sono perfetti per qualsiasi tipo di stile, infatti, sono perfette da indossare sui pantaloni ma anche sui jeans. Tuttavia, devi indossarla solamente con scarpe con tacco alto, come quello quadrato tanto di moda attualmente.

Pelliccia Sintetica Corta

Uno dei modelli più di moda per questo 2018 è sicuramente il modello corto. È perfetto da indossare durante gli eventi più eleganti, proprio perché riesce ad abbinarsi perfettamente agli abiti più raffinati.

semia donna cappotto lungo finta pelliccia

Quindi, la pelliccia ecologica corta, è il capo d’abbigliamento perfetto da indossare in caso di cerimonie più raffinate, perché riesce a completare perfettamente il nostro stile.

Pelliccia Ecologica con Cappuccio

Questo modello è perfetto per tutte le ragazze più giovani, che desiderano uno stile più raffinato ma casual allo stesso tempo. Dunque, si tratta della pelliccia perfetta per il tempo libero, molto pratica e da abbinare a jeans, leggings, ma anche con jeans strappati sul davanti.

La pelliccia con cappuccio, inoltre, è la miglior giacca da indossare anche con capi d’abbigliamento più leggeri, come i vestitini, in quanto vanta di un validissimo isolamento termico. Generalmente, la pelliccia con cappuccio da preferire è il modello corto, perché risulta più pratica e ideale per uno outfit di tutti i giorni.

Tuttavia, a differenza del modello lungo che non presenta cappuccio, questo tipo di pelliccia non si deve indossare nelle occasioni più raffinate, perché risulta più casual.

Pellicce Ecologiche su Amazon

Anche tu sei alla ricerca di una pelliccia ecologica che sappia donare stile al tuo look? Sai che su Amazon puoi trovare moltissimi modelli e a prezzi davvero speciali? Infatti, grazie ad Amazon hai la possibilità di risparmiare molti soldi per l’acquisto di una pelliccia ecologica, rispetto ai prezzi proposti nei negozi.

Se quindi stai cercando una pelliccia sintetica per avere stile durante l’inverno 2018, allora sei nel posto giusto perché ho già selezionato alcuni modelli tra cui scegliere. Avrai soltanto l’imbarazzo della scelta!

Chengyang Donna Giacca Lunga Pelliccia Sintetica – è una meravigliosa ed elegantissima pelliccia ecologica perfetta per le occasioni più eleganti durante l’inverno.

Questa bellissima pelliccia si caratterizza per un pelo ecologico abbastanza folto, uno stile piuttosto elegante risultando perfetta per l’inverno. A manica lunga, ideale da abbinare ai jeans, ma anche ai pantaloncini, vestiti eleganti e gonne, è disponibile su Amazon al prezzo di € 38,99.

CHENGYANG Donna Giacca Lunga Pelliccia Sintetica Cappotto...
3 Recensioni
CHENGYANG Donna Giacca Lunga Pelliccia Sintetica Cappotto...
  • Faux pelliccia di volpe, perfetto per l'inverno.
  • Elegante e moda, ti tiene caldo nelle giornate fredde.
  • Coppia perfettamente con i tuoi leggings preferiti, jeans, pantaloncini o gonna e così via.

Giacca Donna Pelliccia Lunga Maniche Lunghe – è un elegantissimo cappotto in pelliccia ecologica da indossare durante le giornate più fredde. Questa pelliccia sintetica si caratterizza per la presenza del cappuccio, in grado di riparare durante le giornate più ventose.

È un capo abbastanza comodo e alla moda, perfetto da indossare durante le occasioni più eleganti, ma anche casual e durante il tempo libero. È disponibile su Amazon al prezzo di € 22,71.

Donna Lungo Giacca Colore Solido Maniche Lunghe Elegante Cappotto...
4 Recensioni
Donna Lungo Giacca Colore Solido Maniche Lunghe Elegante Cappotto...
  • Modo classico con cappuccio in colore solido
  • Abbastanza e alla moda per feste, occasioni all'aperto, all'aperto, alle vacanze e casual
  • Particolare design, per rendere il vostro proprio unico

Italy Moda Donna Pelliccia Ecologica Thicker con Cappuccio – è una bellissima pelliccia da indossare sia durante le occasioni più eleganti che casual. Dunque, puoi essere alla moda in qualsiasi occasione grazie a questa bellissima pelliccia ecologica di colore grigio a maniche lunghe.

Se sei interessata a questo articolo, lo trovi su Amazon al prezzo di € 32,18.

Italily - Moda Donne Pelliccia Ecologica Thicker Cappuccio...
7 Recensioni
Italily - Moda Donne Pelliccia Ecologica Thicker Cappuccio...
  • Benvenuti in Italia! Saremo lieti di aiutarti! Il nostro prodotto arriverà in 15-25 giorni, si...
  • Stagione: Autunno, Inverno Genere: Donne
  • Occasione: Casuale Stile: casual, moda

koly donna pelliccia ecologica

Koly Donna Giacca Calda Pelliccia Sintetica – è un’elegantissima pelliccia ecologica con cappuccio, confortevole e calda da indossare durante l’inverno, modello parka. Trattandosi di un capo di alta qualità, dunque, puoi isolare completamente il tuo corpo dal freddo invernale grazie a questo capo d’abbigliamento.

Inoltre, disponendo di un cappuccio abbastanza ampio, è perfetta per le giornate più calde. Grazie al suo stile, inoltre puoi essere sempre alla moda, proprio perché parliamo di un capo di alta qualità. Se sei interessata a questa pelliccia sintetica, la trovi su Amazon al prezzo di € 36,99.

Koly Nuove donne Giacca calda Cappotto di pelliccia di Faux...
3 Recensioni
Koly Nuove donne Giacca calda Cappotto di pelliccia di Faux...
  • La dimensione asiatica è generalmente piccola, quindi ti consigliamo di scegliere una dimensione...
  • Donna Maglione Maglia Camicetta T Shirt Manica Lunga Maglietta Blusa Asimmetrica Casual Elegante...
  • Maglioni Donna sportiva Solid maniche lunghe jumper Maglioni camicetta Le donne pipistrello corte...

YiLianDa Giacca Donna Pelliccia Sintetica Lunga – è un’elegantissima pelliccia lunga, con maniche lunghe e cappuccio da indossare durante le giornate più fredde. Di fatti, è la pelliccia ideale per l’inverno proprio perché dispone di un ampio e sofficissimo collo, in grado di proteggere la gola durante le giornate più fredde.

Questa pelliccia artificiale è disponibile su Amazon al prezzo di € 34,15.

YiLianDa Giacca Lungo Giaccone Pelliccia Sintetica Donna Cappotto...
12 Recensioni
YiLianDa Giacca Lungo Giaccone Pelliccia Sintetica Donna Cappotto...
  • Materiale morbido, comodo da indossare,caldo e accogliente, perfetto per tempo autunno e invernale
  • Suggerimento di lavaggio: Si consiglia di lavare le mani con una temperatura massima dell'acqua...
  • Materiale del prodotto: pelliccia sintetica

Koly Donna Pelliccia Ecologica – è una pelliccia sintetica, calda e confortevole da indossare nei giorni più freddi e in tutte le occasioni. Grazie al suo stile svasato, infatti, è l’ideale sia per le occasioni più eleganti che quelle più casual.

Assicura un massimo comfort e caldo proprio perché dispone di un collo abbastanza folto, in grado di proteggere la gola durante le giornate più fredde e ventose. Inoltre, trattandosi di un modello non molto lungo, è perfetta da abbinare ai vestiti più corti, proprio per mettere in risalto le gambe. È disponibile su Amazon al prezzo di € 19,90.

Sale
Koly_Nuovo progettista donne Pelliccia ecologica calda del...
1 Recensioni
Koly_Nuovo progettista donne Pelliccia ecologica calda del...
  • Genere: Donne Decoration: none Tipo del modello: Solido Materiale: PU, Faux Fur Lunghezza dei...
  • Circa colore: Le immagini sono soltanto campioni per riferimento. A causa di limitazioni nella...
  • Circa il formato: Tutte le dimensioni sono misurate a mano, ci possono essere deviazioni di 2-3cm....

Semia Donna Cappotto Lungo Finta Pelliccia – è una raffinatissima pelliccia ecologica con maniche svasate, in grado di donare stile al tuo outfit durante le occasioni più eleganti.

Questa bellissima pelliccia nera si caratterizza da un colletto alto, con manicotto flare lungo, in grado di assicurare un valido isolamento termico dal freddo invernale. Dunque, grazie a questa elegantissima pelliccia hai la possibilità di avere il massimo del fascino durante le giornate più fredde al prezzo di € 23,49.

Sale
Semia Donna Cappotto Lunghi Di Finta Pelliccia Ecologica...
1 Recensioni
Semia Donna Cappotto Lunghi Di Finta Pelliccia Ecologica...
  • Alta Colletto Con Finta Pelliccia, Manicotto Flare Lunga, Tinta Unita, Elegante Loose Fit.
  • Questo cappotto può darvi un inverno caldo e bello.
  • Può abbinare con i jeans o stivali sopra-the-ginocchio bene.

Simplee Apparel Donna Cappotto Invernale Pelliccia Sintetica – è una bellissima pelliccia ecologica molto calda e super chic, che grazie alla sua nuance rosa riesce a donare stile a tutte coloro che la indossano.

koly donna giacca calda pelliccia sintetica

Questa pelliccia è perfetta per uno stile più casual ma anche elegante, proprio perché si abbina perfettamente a ogni tipo di stile. Trattandosi di un modello corto è perfetto con gli shorts, ma anche con le gonne e con i jeans. È in vednita su Amazon al prezzo di € 37,99.

Sale
Simplee abbigliamento da donna autunno inverno caldo soffici in...
1 Recensioni
Simplee abbigliamento da donna autunno inverno caldo soffici in...
  • Morbido, fodera in pelliccia sintetica, lavare a secco
  • Soffice pelliccia si adatta così bene sul corpo, ed è bello morbido e accogliente
  • Stile con un paio di jeans/pantaloni/Bodycon Dress e stivali per un look chic invernale

Ultimo aggiornamento 2018-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

Robe Blanche: I Vestiti Bianchi Più Belli, Estate 2017

Robe Blanche: I Vestiti Bianchi Più Belli, Estate 2017

Robe Blanche: I Vestiti Bianchi Più Belli, Estate 2017- Si avvicina l’Estate, il sole, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *