Profumi estivi: quali sono i migliori del 2016?

0 1

L’estate è arrivata e così anche la voglia di spruzzare sul nostro corpo le fragranze più buone e più fresche. Se stai cercando una nuova fragranza che ti piaccia e che lasci tutti senza parole, puoi scegliere tra tutte quelle che ti propongo qui sotto.

Tra le note fresche, fruttate e floreali sono davvero molte le nuove proposte delle case cosmetiche, come il buonissimo “Poison Girl” di Dior, realizzato per tutte le ragazze moderne e sexy, che si caratterizza per le note dolci-amare, a predominare è l’arancia seguita dalla Fava Toka del Venezuela e la rosa di grasse.

Tra le tante novità c’è anche il buonissimo profumo femminile di Lancome, La vie est belle che riprende una fragranza del 2012. Questo è un profumo floreale e fruttato, arricchito da aromi freschi come il pepe rosa, il bergamotto e la fresia. Sono presenti anche essenze come la magnolia e l’osmanto, valorizzate da un boquet floreale di fiori d’arancio, rosa, viola e mimosa. Dunque, si tratta di un insieme di fiori che vi renderanno uniche.

Amate i profumi più intensi e particolari? Tra questi per l’estate 2016 c’è “Girl” di Tommy Hilfiger, che viene arricchito da note agrumate, come limone e bergamotto calabrese che donano un’intensa energia a tutte coloro che lo indossano. Invece, se volte conquistare tutti i ragazzi che vi piacciono, potrete provare il magico profumo di Victoria’s Secret: Love me again.

Si tratta di una fragranza dolce e floreale, molto intensa che si caratterizza per le note di ambra zuccherata, narciso e neroli, arricchite da una base di cannella. Dunque, parliamo di un profumo molto intenso, dolce e romantico che conquisterà tutti i ragazzi.

Uno fra i profumi più rari e preziosi dell’estate 2016 è: Chance, di Chanel arricchito da note fiorite e agrumate che donano maggiore vitalità al corpo femminile.

Siete delle tipe molto frizzanti e il vostro profumo deve rispecchiarvi in tutto? Bene, allora potrete acquistare il dolcissimo profumo Circus Circus di Essence, molto frizzante e fruttato, in cui si incontrano note di mango, pompelmo rosa, mandarino, sandalo e mughetto.

Queen of the Game è la nuova fragranza femminile di Playboy, che racchiude al suo interno un dolcissimo profumo di caffè combinato con note di cioccolato. La sua essenza è resa più intensa dalle note di ribes nero, frutto della passione e caffè, che s’incontrano con note di gelsomino e fiori d’arancio, patchouli, cedro e cioccolato.

Shiseido ci presenta la sua nuova fragranza, Evero Bloom Eau de Toilette, un’essenza unica in cui il muschio si arricchisce con i fiori bianchi. Si tratta di un profumo dolce e vellutato, ideale per tutte le donne che amano l’eleganza e il buon gusto. Le note che lo compongono sono quelle della peonia, della viola, dei fiori d’arancio, del muschio bianco e della gardenia.

Rose Romantic Edition è la nuova fragranza di Paul Smith, che si caratterizza per le note floreali, fruttate e leggermente piccanti. Il suo cuore è formato da note del limone, della mela e del pepe rosa, e si aprono anche note di rosa bulgara, viola e magnolia. Il tutto si chiude con le calde e sensuali note dell’ambra, del muschio bianco e del legno di cedro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.