Home / Abbigliamento / Donna / Tendenze Inverno 2018 Donna
tendenze inverno 2018 donna
tendenze inverno 2018 donna

Tendenze Inverno 2018 Donna

Tendenze Inverno 2018 Donna – Sebbene siamo già a marzo, l’inverno non tende a cessare, anche perché da un po’ di giorni a questa parte le temperature si sono abbassate bruscamente, fino a raggiungere gli zero gradi.

Ma come possiamo essere sempre alla moda? Anche quando le temperature sono molto rigide? Scopriamolo insieme!

Sebbene le temperature non accennano ad aumentare minimamente, è possibile essere sempre chic e alla moda anche quando fuori è molto freddo. Questo è ovviamente possibile grazie ai migliori trend da seguire in inverno. Ma quali sono i migliori outfit da preferire durante la stagione fredda?

abiti in cachemire inverno 2018

Seppure l’inverno sia una stagione molto noiosa e scomoda a tutti, soprattutto alle ragazze che tendono a seguire sempre la moda, è possibile vestirsi sempre bene e anche con colori più accesi rispetto al solito grigio che si vede in giro durante la stagione fredda.

Emma Pullover Maglione Donna Inverno V Maglia della Batwing...
21 Recensioni
Emma Pullover Maglione Donna Inverno V Maglia della Batwing...
  • Dettagli della taglia - Unica: BUST = 44.88 "SHOULDER = 26.37" LUNGHEZZA = 23.62 ".
  • Materiali di qualità - il 50% di poliestere e il 50% di cotone miscela, le fibre di alta qualità...
  • Design sexy - Disegno alla moda del collo profondo V, materiale leggero e molle del Knit per la...

BienBien Maglione Manica Lunga Donna Semplice Maglia Vestito...
44 Recensioni
BienBien Maglione Manica Lunga Donna Semplice Maglia Vestito...
  • S / UK6 / EU34: Busto: 86cm / 33.8 "; Lunghezza: 81cm / 31.8"
  • M / UK8 / EU36: Busto: 90cm / 35.4 "; Lunghezza: 82cm / 32.2"
  • L / UK10 / EU38: Busto: 94cm / 37.0 "; Lunghezza: 83cm / 32.6"

Di fatti, per l’inverno 2018 moltissime sono le tinte più chiare e vivaci da poter indossare per contrastare le giornate più fredde e uggiose. Sebbene gli anni scorsi, le nuance di moda si basavano tutte sul nero, grigio, marrone e colori più scuri, per quest’anno i colori più forti non accennano ad andare in letargo, ma si vanno a mischiare a tutte le colorazioni più scure, rendendo i nostri outfit più vivaci e poco malinconici.

Naturalmente, però, non parliamo soltanto di contrasti cromatici, ma facciamo riferimento anche a tessuti meno caldi e cangianti che si uniscono perfettamente ai capi più morbidi e vaporosi dell’inverno. Per quanto concerne i capi più alla moda, inoltre, possiamo affermare che per questo inverno vanno molto di moda quelli anni ’80. Tra i capi più in ci sono da preferire le giacche in pelle nera lucida, lustrini di ogni tipo e accessori dallo stile più raffinato, magari ispirato agli anni ’50.

Moltissimi, inoltre, sono i tessuti tecnici come quelli che si legano maggiormente all’abbigliamento sportivo, che abbiamo visto sfilare in passerella questo inverno. Tra i tanti capi must have per l’inverno 2018 non mancheranno certamente i tessuti più morbidi in grado di avvolgerci completamente nelle giornate più fredde e riscaldarci per bene.

Sale
BienBien Maglie Donna Autunno Inverno Elegante Sweatshirt...
14 Recensioni
BienBien Maglie Donna Autunno Inverno Elegante Sweatshirt...
  • S / UK6 / EU34: Busto: 102cm / 40.1 "; Lunghezza: 63cm / 24.8"
  • M / UK8 / EU36: Busto: 104cm / 40.9 "; Lunghezza: 64cm / 25.1"
  • L / UK10 / EU38: Busto: 106cm / 41.7 "; Lunghezza: 65cm / 25.5"

L’outfit per la stagione fredda 2018, per di più, si caratterizza dallo stile a pois. Sebbene lo scorso anno non potevamo fare a meno di vedere quadretti vichy in ogni angolo della strada, quest’anno la stagione fredda può essere contrastata con i simpaticissimi pois che caratterizzano molti capi.

Però, a differenza di quanto si possa pensare, i pois quest’anno non sono macro, ma in chiave micro, proprio da richiamare nel miglior modo lo stile anni ’80 e anni ’60. A te la scelta! Ma non è tutto, perché per questo inverno non farti scappare i bellissimi capi d’abbigliamento con scritte, stampe e slogan. I migliori capi in questo caso, sono caldissime felpe e t-shirt da abbinare a giacche più pesanti.

Sai che per la stagione fredda puoi essere sempre fashion e alla moda, preferendo i capispalla cappa? Si tratta di un capo d’abbigliamento mush have per l’inverno 2018 che non deve assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Affrontare le temperature basse è davvero difficile, soprattutto per chi soffre molto il freddo. In questo caso, puoi essere sempre chic anche durante le giornate più freddo, scegliendo un vestitino in cachemire.

State Cashmere Donna 100% Puro Cashmere Vestito Dolcevita A...
3 Recensioni
State Cashmere Donna 100% Puro Cashmere Vestito Dolcevita A...
  • Dolcevita, A Manica Lunga, A Coste
  • Qualità cashmere superiore, estremamente soffice e calda
  • Lavorata con il Pregiato Fiocco di Cashmere, che offre le migliori prestazioni anti-pilling

Per quanto riguarda gli abiti in cachemire, possiamo affermare che, hai un’ampia scelta per l’inverno, perché moltissimi sono i brand che propongono caldissimi vestiti in cachemire, offrendo speciali abitini maxi e oversize, perfetti soprattutto per un outfit più cich.

Sai che per questo inverno non vanno di moda soltanto i pois e le stampe, ma ci sono moltissimi brand di moda che propongono capi con stampe a quadretti? Tuttavia, non sono ammessi tutti i tipi di quadretti, ma solo quelli dallo stile birtish, che sono in grado di donare uno stile più raffinato a chi indossa questo tipo di abbigliamento.

invrno 2018 pelliccia ecologica

Qual è il miglior vestito da scegliere per essere alla moda durante l’inverno? Sicuramente non c’è una regola ben precisa, ma per quest’anno puoi optare per asimmetrie, preferendo abiti dai tagli obliqui, orli pendenti e giocare soprattutto sulle geometrie per uno stile inconfondibile!

Quali sono i tessuti da preferire questo inverno per non soffrire il freddo? Ovviamente, quelli più tecnici, come le stoffe cangianti e i materiali PVC. Per quanto concerne quest’ultimo tessuto che ti ho indicato, devi sapere che è preferibile indossarlo scegliendo delle trasparenze, in modo da giocare al meglio con i contrasti.

E per le scarpe? Qual è il miglior modello da scegliere? Senza alcun ombra di dubbio, per questo inverno, il modello migliore di scarpe da scegliere è quello a punta, magari dallo stile rock e anni ’80.

Minetom Scarpe Col Tacco Estate Donna Court Party Shoes Rotazione...
1 Recensioni
Minetom Scarpe Col Tacco Estate Donna Court Party Shoes Rotazione...
  • Piattaforma Altezza: 0.5cm
  • Tipo di tacco: Tacco a spillo
  • Forma della punta: aguzzo

Uno dei capi trend per questo inverno è la pelliccia, che ci permette di restare a caldo anche durante le giornate più fredde. Tuttavia, la pelliccia da preferire quest’anno non è quella fatta con pelli di animali veri, ma bisogna scegliere modelli ecologici. In commercio moltissimi sono i modelli fra cui scegliere. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Hai un impegno di lavoro molto importante? In questo caso, il capo d’abbigliamento migliore da scegliere è sicuramente il tailleur e i pantaloni dal taglio maschile, che senza dubbio risultano essere alla moda e anche chic.

feiXIANG Maglione Donna Moda Donna Dolcevita Asimmetrico Orlo...
14 Recensioni
feiXIANG Maglione Donna Moda Donna Dolcevita Asimmetrico Orlo...
  • Tipo di pattern: solido / Collare: dolcevita / Lunghezza manica: manica lunga / Lunghezza...
  • È fatto dei materiali di alta qualità, abbastanza durevole per il vostro uso quotidiano----Questo...
  • Molto freddo da portare, nuovo sguardo, nuovo voi---maglione lana donna invernale maglione lungo...

Non dimenticare di coprire la gola con questo freddo. Il capo must have è il foulard, che deve essere rigorosamente portato al collo preferendo uno stile anni ’50. Come ti dicevo, per questo inverno va molto di moda lo stile anni ’80, dunque, non potrai rinunciare alla pelle nera. Giubbotti e pantaloni di pelle sono i capi must have e ideali per un outifit alla moda ma che ti renda sexy allo stesso tempo.

Il peluche è un altro componente della moda dell’inverno 2018, al quale nessuna dovrebbe rinunciare assolutamente. Moltissimi, infatti, sono i capi d’abbigliamento con dettagli in peluche proposti dai vari brand di moda, come anche intimo con palline di peluche semplici e simpatiche. Per essere alla moda questo inverno, dunque, non rinunciare agli accessori e all’abbigliamento con dettagli in peluche.

Ti piacciono i capi d’abbigliamento denim? Sai che anche per questo inverno il denim è uno dei protagonisti delle varie passerelle? Moltissimi, infatti, sono gli outfit total denim proposti dalle varie case di moda, per l’inverno 2018. Capi pratici e irrinunciabili ti permetteranno di essere sempre chic e alla moda!

outfit denim inverno 2018

Infine, per un inverno freddo ma chic allo stesso tempo, ti consiglio di acquistare assolutamente uno dei tanti morbidissimi parka proposti dalle varie case di moda. Non te ne pentirai, perché sarai alla moda e potrai ripararti dal freddo semplicemente! I migliori da acquistare sono quelli in velluto!

Sale
ZKOO Maglione Donna Manica Lunga V-Collo Maglioni di Maglia Wrap...
12 Recensioni
ZKOO Maglione Donna Manica Lunga V-Collo Maglioni di Maglia Wrap...
  • Morbido tessuto vi terrà comodo tutto il giorno
  • Design casual, facile da abbinare abiti diversi Style
  • Perfetto per ogni occasione, come lo shopping, all'aperto ect

Ultimo aggiornamento 2019-04-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

Tute Donna Eleganti per Cerimonia

Tute Donna Eleganti per Cerimonia

Tute Donna Eleganti per Cerimonia- Siamo in Primavera e con lo sbocciare della Natura inizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.