Home / Abbigliamento / Giacche Woolrich Invernali 2016 – 2017
Giacche Woolrich Invernali 2016 - 2017
Giacche Woolrich Invernali 2016 - 2017

Giacche Woolrich Invernali 2016 – 2017

Giacche Woolrich Invernali 2016 – 2017 – Da sempre Woolrich si caratterizza per la sua storia, qualità tradizione ed eredità. John Rich ha costruito l’identità della sua azienda d’abbigliamento sulla forza della tradizione.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1830, Woolrich produce capi d’abbigliamento secondo la tradizione su cui è stata eretta, restando fedele al DNA della società.

Tra le sue grandi creazioni, Woolrich è piuttosto noto per le sue giacche invernali, come l’Arcitc Parka, il prodotto determinante del marchio, che è stato presentato per la prima volta nel 1972, anno in cui riscosse un notevole successo grazie alla sua versatilità e al suo grande lavoro.

Scopri le Giacche Woolrich in Promo su Yoox.com!

Oltre all’abbigliamento outwear, Woolrich, ne ha firmato anche uno da uomo e da donna casual ma elegante al tempo stesso.

I capi d’abbigliamento Woolrich combinano l’identità storica del brand con la contemporaneità dello stile americano. La costante ricerca di materiali sempre più performanti water-repellent e wind-proof, con l’innovazione nelle tecniche di produzione, lo rendono un marchio piuttosto apprezzato.

Per quanto concerne la collezione d’abbigliamento autunno/ inverno 2016-2017, questa vanta di due importanti elementi: forza e leggerezza. Parka è la parola chiave per la stagione fredda, e chi non meglio di Woolrich poteva presentarlo?

Quello proposto dal brand per questo inverno, è stato pensato come a un piumino sporty-chic rivestito in gore-tex, con linee semplici e sartoriali. Per questo inverno, inoltre, il noto brand ha realizzato diversi tipi di giacche, come il Parka creato in tessuto tecnico con cappuccio fisso regolabile.

Scopri le Giacche Woolrich in Promo su Yoox.com!

I nuovi Parka a brand Woolrich, inoltre, sono dotati di ampie tasche frontali, con placca dorata e logo inciso. Il fondo dei piumini è asimmetrico con coulisse regolabile sul retro.

La maggior parte dei parka, inoltre, sono dotati di pelliccia sul cappuccio che prosegue lungo l’apertura, con polsini interni foderati in manica, chiusura zip con doppio cursore e bottoni automatici sulla finitura dorata.I parka Woolrich sono realizzati al 92% in poliestere e all’8% in polyamide.

La composizione interna, invece dal 90% di piumino e 10% in piuma.

La maggior parte dei parka da uomo vantano di cappuccio fisso e pelliccia staccabile. Quasi tutti sono dotati di ampie tasche sul davanti, vestibilità regolare, con chiusura zip con doppio cursore.

Inoltre, i parka Woolrich da uomo vantano anche di due tasche interne, e sono realizzati al 60% in cotone e al 40% in nylon.

Prova a guardare anche

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lei)

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lei)

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lei)- Il primo giorno di scuola è sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *