Home / Abbigliamento / Nuove giacche invernali Peuterey Donna 2017
Nuove giacche invernali Peuterey Donna 2017
Nuove giacche invernali Peuterey Donna 2017

Nuove giacche invernali Peuterey Donna 2017

Nuove giacche invernali Peuterey Donna 2017 – Per l’autunno/inverno Peuterey propone una vasta selezione di giacche invernali da donna, dallo stile ricercato. L’abbigliamento per la nuova stagione proposto dal marchio, si compone da caldi pullover realizzati in lana merinos.

Peuterey è sinonimo di stile grazie alle proposte sempre dinamiche e apprezzate sia da uomini che donne. Tenendo in considerazione la stagione fredda, il brand ha presentato una linea di abbigliamento che si caratterizza per i vari modelli di capispalla.

Per un look più casual, il marchio propone piumini lunghi realizzati in tessuto down proof, con vestibilità slim. I piumini Peuterey possono essere indossati con disinvoltura su tutti i tipi di outfit giornalieri.

Lo stile casual chic viene interpretato dai giacconi e dai parka, che si caratterizzano per le grandi tasche laterali, per il cappuccio e il tessuto in raso di cotone.

Per quanto concerne le proposte di capispalla, queste sono ultimate da una grande collezione di cappotti realizzati in tessuto flanella e pied de poule.

Clicca qui, Scopri i Capi Peuterey su Yoox Ora!

Fra i modelli da acquistare assolutamente, più eleganti e indossabili in ogni occasione, sopratutto per un outfit serale, ci sono i montgomery completamente neri, corti e con bottoni, realizzati con tessuti pesanti e scuri.

Oltre ciò, il vasto catalogo Peuterey Autunno/Inverno 2016-2017 presenta anche caldi pullover in lana merinos, che sono realizzati con collo alto oppure a paricollo.

Il brand italiano, quindi, per i suoi nuovi cappotti s’ispira allo stile british anni ’70 proponendo interpretazioni casual chic del vasto respiro vintage, con capispalla grintosi.

Il piumino per la stagione fredda 2016/17 viene presentato in varie declinazioni, lungo o di lunghezza media sportivo, con superficie trapuntata e moderni tessuti caldi.

Alcuni modelli dei nuovi piumini Peuterey della stagione invernale 2016/17, sono dotati di cappuccio funzionale, mentre gli altri presentano un pellicciotto sul collo, puntando sul total black e su toni accesi.

I cappotti sono caratterizzati dallo stile londinese, e appartengono a questa linea determinati capispalla dell’allure minimal dal design lineare.

Clicca qui, Scopri i Capi Peuterey su Yoox Ora!

Degni di nota di questa nuova collezione, sono anche i cappotti più elaborati con cappuccio e tasche più ampie, dotati di cuciture in rilievo.

Altre versioni, invece, presentano piccole cinturine a chiudere le tasche. Il marchio propone anche modelli di bon ton dai dettagli più stilosi in perfetto british style.

Il Parka dal taglio sportivo e più femminile, viene proposto con zip e bottoni, con asola ad anello, nelle colorazioni verde kaki e beige.

Prova a guardare anche

Occasioni Moda e Abbigliamento Amazon

Occasioni Moda e Abbigliamento Amazon

Occasioni Moda e Abbigliamento Amazon- Acquistare su Amazon significa avere sempre la certezza di trovare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.