Home / Abbigliamento / Outfit Ragazze Curvy
outfit-ragazze-curvy
outfit-ragazze-curvy

Outfit Ragazze Curvy

Outfit Ragazze Curvy – Al giorno d’oggi, curvy non significa più una donna con chili di troppo che non presta attenzione alla sua alimentazione e alla sua forma fisica, ma si tratta di una donna particolarmente sensuale per via delle sue forme arrotondate, che può enfatizzare il suo look con l’outfit migliore! Scopriamo insieme come valorizzare il fisico curvy!

Grazie alla vasta gamma di brand specializzati nell’abbigliamento per ragazze con qualche chilo in più, oggi, tutte le donne curvy hanno la possibilità di non nascondere le proprie forme, ma di metterle in evidenza, preferendo un outfit diverso in tutte le occasioni, dal tempo libero all’ufficio, dalle occasioni speciali a quelle più sporty!

stile-curvy

Fortunatamente, oggi, anche una donna curvy si può permettere di avere stile e fascino in fatto di stile, proprio perché anche per lei sono riservati moltissimi look femminili. Sei una curvy e non sai come vestirti nelle varie occasioni? Scopri qui sotto i look migliori per qualsiasi situazione!

Outfit Sporty

Sei una ragazza a cui piace la comodità ma anche lo stile? Se stai cercando il miglior outfit sporty, seguimi ancora. Ti sei da poco iscritta in palestra e stai cercando il miglior outfit da prediligere in questo caso?

Bene, devi sapere che puoi creare il tuo outfit sporty curvy, abbinando una maglia sui toni del grigio chiaro a un leggings nero. Infine, indossa una comoda sneakers e una shopper bag e sei pronta per la palestra o per una comoda passeggiata in compagnia!

Outfit da Ufficio

Trascorri la gran parte del tempo in ufficio durante il giorno? Sicuramente, hai bisogno di un outfit comodo e glamour allo stesso tempo. Dunque, se hai un fisico dalle forme arrotondate, hai la possibilità di sentirti più comoda anche a lavoro!

In questo caso, ti consiglio di indossare un outfit composto da due pezzi, preferendo una blusa semi trasparente rosa oppure blu, oppure ancora del tuo colore preferito, e pantaloni palazzo neri. La scarpa migliore da abbinare è una décolleté nera con tacco e punta per l’inverno, oppure un paio di stivali alti, e un bel paio di zeppe beige in estate!

Outfit da Aperitivo

Anche per il tempo libero puoi sentirti bella, nonostante il fisico curvy. Infatti, anche se hai qualche chilo di troppo, ciò non significa che non puoi trascorrere del tempo fuori casa con le amiche per un aperitivo, perché ti ritieni troppo formosa, o perché credi che nulla ti stai bene!

abbigliamento-curvy

Dunque, per un aperitivo con gli amici, ti consiglio di preferire un look comfy, prediligendo gonna lunga e satinata e con spacco, preferibilmente verde smeraldo, alla quale abbinare un dolcevita nero e giacca in pelle nera.

Completa il tuo outfit con un paio di stivali suede dello stesso colore del dolcevita. Grazie a questo outfit puoi slanciare la tua figura, risultare più sexy e affascinante!

Outfit Serale

Moltissime sono le occasioni in cui serve un look adatto, anche nel caso delle donne e ragazze curvy. Dunque, per una serata speciale, ti consiglio di optare per un vestito total black, magari in pelle nera e dotato di scollo a V per enfatizzare il seno.

Abbinando una cintura in vita, dunque, puoi snellire la figura e mettere in risalto le tue forme. Completa il tutto con un paio di sandali con tacco alto in estate, e un bel paio di décolleté tacco 12 in inverno!

Outfit per gli Appuntamenti con Ragazzi

Hai trovato l’uomo della tua vita? Avete già fissato un nuovo appuntamento? Non sai cosa indossare? Ti consiglio di prediligere un abito lungo, dalle linee morbide e comode. Per la bella stagione, puoi preferire un avito con scollo Bardot, in modo da mettere in risalto le spalle abbronzate e maniche lunghe, un paio di sandali e il gioco è fatto!.

Outfit per Eventi

Sei curvy ma desideri essere glamour in molte occasioni? Allora, ti consiglio di indossare un abito realizzato con paillettes nere luccicanti, da abbinare a una cintura in vita e sandali dorati. Grazie all’abito nero, dunque, puoi allungare la tua figura e snellirti! Con la cintura in vita, invece, puoi modificare il tuo punto vita, facendolo sembrare più stretto!

Outfit Pezzo Unico

Anche se sei una ragazza outfit hai la possibilità di indossare una tuta jumpsuit! Dallo stile elegante, si rivela un capo must have da avere nel proprio guardaroba e da indossare per il tempo libero! Dallo stile molto comodo e accattivante, la tuta jumpsuit, ti permette di mettere in evidenza le tue curve e nascondere i “difetti”.

outfit-curvy-estate

Per uno stile da vera fashion addicted, abbina la tuta jumpsuit a un paio di décolleté con tacco alto e a una borsa modello clutch gioiello! Sarai perfetta sempre!

Prova a guardare anche

look-e-outfit-da-montagna

Look e Outfit da Montagna

Look e Outfit da Montagna – Essere glamour persino in alta quota? Certo, è possibile! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.