Camicia da uomo Ralph Lauren Grigia

0 2

Camicia da uomo Ralph Lauren Grigia – Abbiamo detto del bianco, il colore non-colore, ora tocca al grigio, anche perché, come abbiamo già accennato, le sfilate delle ultime settimane l’hanno provato, il grigio è un colore must di questa estate 2016, nonostante sia solitamente relegato all’inverno.

Le tonalità di grigio, in realtà, sono moltissime, ma ciò che più conta è che negli ultimi tempi sta andando forte: quest’inverno l’abbiamo visto, era fra i colori consigliati, ma non soltanto abbigliamento, anche capigliature.

In un’epoca in cui si va verso le tinte più disparate, per emergere, si incomincia a vedere il valore del capello grigio, nelle donne quanto negli uomini: per quanto riguarda le prime, non tanto le signore più in avanti con gli anni, quanto le ragazze più giovani amano sperimentare questo “granny” look, prime fra tutte le star, che solo nel 2015 hanno spopolato con questo genere di tinta (ovviamente finta).

Clicca qui – Scopri la Camicia Ralph Lauren Grigia

Di vero invece c’è il brizzolato maschile che continua a rimanere un evergreen in fatto di fascino: che ci siate già o quando ci arriverete, non cedete alle ansie della mezza età, cari uomini, sappiate che noi donne amiamo quel tocco di sale e pepe, dà più fascino, attori come Richard Gere e George Clooney ne sono il massimo esempio. Io vi ho avvertito, eh.

Tuttavia, il grigio, dicevamo, non sta bene soltanto sui capelli, ma anche sui vestiti, quindi che dire di una camicia, magari targata, a caso, Ralph Lauren, con fantasia a scacchi, vestibilità slim fit, a manica lunga ma perfettamente leggera, o comunque abbastanza per non soffocare nella calura estiva?

Clicca qui – Compra la Camicia Ralph Lauren Grigia

La camicia in questione è un modello classico, ma decisamente versatile, adatta al completo più formale ed elegante che possiate immaginare, quanto al look più casual, oppure ancora a un mix che si è andato diffondendo negli anni 2000, quello che vede l’accostamento tra sportivo e raffinato, e che prende il nome, in modo piuttosto ovvio, di look casual chic, quello che, nel caso maschile, vede le Converse, o qualunque altro tipo di sneakers, accostate a dei pantaloni eleganti, magari con tanto di giacca, oppure blazer, che fa tanto boarding school americana.

Insomma, un tipo di camicia per ogni occasione e capriccio che possiate immaginare.

Come è ovvio, chi se non Zalando ve la offre? Per di più a un prezzo piuttosto contenuto, o che comunque vale la spesa, insomma, una camicia Ralph Lauren a questo prezzo certamente non è da sottovalutare, che dite?

Perciò, senza ulteriori indugi, eccovi il link dove potete trovarla: https://www.zalando.it/polo-ralph-lauren-slim-fit-camicia-po222d086-q12.html

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.