Zalando: 3 Camicie Hilfiger Denim da Uomo 2016

0 0

Zalando: 3 Camicie Hilfiger Denim da Uomo 2016 – Ha iniziato con soli 150 dollari e venti paia di jeans, faceva il venditore al minuto, prima ancora di diplomarsi, per poi decidere di lasciare tutto a concentrarsi sulla sua gavetta. Tommy Hilfiger, prima ancora di diventare il famosissimo stilista, ha lavorato ai grandi magazzini, come qualunque altro ragazzo con un sogno, e nel frattempo disegnava i suoi primi jeans e pantaloni.

In poco tempo riesce ad aprire il suo primo negozio, a Elmira, vicino New York, sua città natale, il quale però fallisce per via del centro commerciale rivale, e Hilfiger va in bancarotta dopo appena sette anni di attività. Tuttavia, forte degli altri negozi sparsi qua e là nella grande metropoli dove i sogni si rincorrono e si avverano o si infrangono di continuo, ma pur con diversi guai finanziari, Hilfiger non demorde, e nonostante le diverse offerte ricevute da guru della moda quali Calvin Klein e Perry Ellis, continua imperterrito a inseguire il suo sogno.

Finalmente, nel 1985, presenta la sua prima sfilata, e i suoi capi sfondano, diffondendosi in tutto il mondo.

Insomma, Tommy Hilfiger rappresenta tutti quei ragazzi che, partendo dal basso, instancabili, determinati, continuano ad inseguire i loro sogni, senza mollare mai.

E seppure abbia venduto l’omonima azienda da lui fondata, rimanendone principale stilista, le collezioni Tommy Hilfiger sono ancora leali alle idee del giovane che mise in piedi un negozio che, simbolicamente, aveva il nome di People’s Place, cioè un posto per tutti, allo stesso modo in cui i suoi capi sono per tutti, uomini, donne, bambini, e per tutte le tasche.

Zalando offre una vasta gamma di capi nella collezione Tommy Hilfiger, qui noi vi proponiamo tre camicie da uomo appartenenti alla linea Denim.

Partiamo da un modello più classico, a manica corta, monocromo, perfetto per le serate estive con gli amici, comoda e casual, perfetta con i bermuda, ma anche con ogni altro tipo di pantaloni, per ogni stile: https://www.zalando.it/hilfiger-denim-slim-fit-camicia-blue

Rimanendo sul classico, Zalando vi propone una camicia a manica lunga che trovate in quattro colori, elegante, perfetta per un completo, ma anche per dei semplici jeans, insomma, molto versatile: https://www.zalando.it/hilfiger-denim-original-slim-fit

Per un look più casual invece, questa camicia a scacchi colore blu, che Zalando vi propone con uno sconto del 25%, è decisamente perfetta.

Che vogliate uno stile più campagnolo o hipster cittadino, con questa camicia andate sul sicuro: https://www.zalando.it/hilfiger-denim-lody-camicia-blue.

La collezione Tommy Hilfiger Denim che offre Zalando propone questo e altro, quindi cosa aspettate ad approfittarne?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.