Home / Abbigliamento / Uomo / Cartelle e Zaini / The Bridge Urban: Cartelle da lavoro 2016
The Bridge Urban: Cartelle da lavoro 2016
The Bridge Urban: Cartelle da lavoro 2016

The Bridge Urban: Cartelle da lavoro 2016

Le cartelle da lavoro The Bridge sono i migliori prodotti del brand stesso, che vengono realizzate secondo stili, colori e differenti lavorazioni in modo da soddisfare tutte le esigenze dei clienti in carriera.

In occasione dei saldi estivi ci sono diverse proposte sulle cartelle da lavoro The Bridge, ideate per rinnovare le proprie borse da lavoro, considerate un accessorio indispensabile in cui custodire i propri attrezzi da lavoro.

Tra le cartelle della nuova stagione ci sono quelle della linea Urban, che sono realizzate in pelle di vitello raggrinzito naturale tamponato a mano, con una lavorazione adatta per le cartelle da lavoro dallo stile dettagliato, più casual nella variante cuoio avion.

La nuova collezione si caratterizza per un design liscio accentuato dai bordi a rilievo, che oltre a disporre di una particolare riconoscibilità estetica rafforzano gli angoli delle borse, e si contraddistingue anche per il tocco di luce dei particolari dettagli metallici colorati. I manici che decorano la parte anteriore e posteriore di tutti i modelli seguono la struttura della cartella, enfatizzandone l’eleganza e la semplicità.

La portabilità tramite impugnatura superiore o con due manici presenta un maggiore comfort grazie alla presenza della tracolla realizzata in tessuto regolabile e removibile, in modo da portare la propria borsa da lavoro in spalla per una maggiore comodità in caso di contenuto più pesante.

La Urban è solo una delle collezioni delle linee di cartelle da lavoro The Bridge in saldo, che ci sono tra quelle da lavoro a quelle da donna oltre i borselli, accessorio indispensabile per tutti gli uomini.

Tra i vari prodotti, in sconto ci sono anche borse da donna che possono usare come cartella da lavoro, dando un tocco in più al proprio stile dato da un accessorio dal design semplice e strutturato, contemporaneamente impreziosito da minuziosi dettagli, come la chiusura a patta o la lunghezza delle impugnature, che lasciano intuire la femminilità dietro a un accessorio da lavoro.

The Bridge è un marchio piuttosto conosciuto e amato da tutto il mondo per la notevole lavorazione dei materiali utilizzati e per il design unico che le rendono borse di estrema bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.