Home / Abbigliamento / Uomo / Costumi Uomo / Costumi Uomo Maggio 2016
Costumi Uomo Maggio 2016
Costumi Uomo Maggio 2016

Costumi Uomo Maggio 2016

“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla”. (Ennio Flaiano)

Chi l’ha detto che lo stile debba restare confinato solo tra le strade della città?

Anche l’estate vuole la sua buona dose di trends, e le spiagge non sono da meno. Eh, sì, perché, non bisogna pensare solo alle sere calde costellate di feste e uscite con gli amici o più semplicemente falò sulla spiaggia attorno a una chitarra, per rivangare i vecchi tempi, ma per essere sempre al top è necessario anche fare attenzione al look da mare, costumi in particolare.

Ci siamo già occupati dell’argomento outfit da mare nell’articolo Cosa Indossare in Spiaggia (Uomo), ed oggi invece parliamo del mondo dei costumi da mare, e voi uomini siete fortunati!

Perché Zalando ve ne offre una vastissima gamma! Qui ve ne proponiamo una scelta di cinque, ma se volete potete spulciare il famosissimo sito di shop online per trovare offerte esclusive solo per voi, per un’estate da non dimenticare.

L’estate 2016 sarà all’insegna dei colori, delle righe e dei pois, ma con quel tocco di eleganza, magari un po’ vintage, che non guasta mai.

A dirlo sono i grandi brand, da Armani a Versace, da Fendi a Calvin Klein, i quali hanno già presentato le loro collezioni per la stagione estiva. Bene, ora diamo un’occhiata a cosa offre Zalando.

Se siete stanchi dei soliti colori, ma non volete cambiare modello, Orlebar Brown è ciò che fa per voi. Questo brand, in esclusiva su Zalando, vi offre i classici bermuda, ma con stampe che richiamano proprio il mare, per farvi immergere in quell’atmosfera vacanziera già solo guardando il costume.

Eccone un esempio: https://www.zalando.it/orlebar-brown-bulldog-colab-shorts-da-mare. Se invece siete dei nuotatori provetti, e preferite avere più agilità di movimento mentre siete in acqua, allora preferirete i più classici Speedo, così famosi nel mondo anglosassone da aver dato il nome al capo stesso.

Senza andare verso i costumi che usano i nuotatori professionisti, che ne dite di questo? https://www.zalando.it/speedo-leisure-shorts-da-mare-navy-powder.

Come si diceva, l’estate 2016 è all’insegna delle righe, ma perché non preferire quelle più famose? I costumi Hilfiger Denim sono inconfondibili, eccone un esempio: https://www.zalando.it/hilfiger-denim-shorts-da-mare-navy-blazer.

Se amate i colori vivaci, potreste optare invece per questo rosso fuoco che vi offre Calvin Klein, un po’ stile Baywatch, per i nostalgici (trovate altri quattro colori anche): https://www.zalando.it/calvin-klein-swimwear-shorts-da-mare.

Se invece preferite gli slip, la scelta è comunque vastissima, in diversi colori e diversi brand, come questo targato Hugo Boss (lo trovate in tre colori): https://www.zalando.it/boss-rosefish-costume-da-bagno.

Fra questi qual è il tuo preferito? Lascia oggi stesso un commento, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su facebook se ti è piaciuto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.