Giubbotti Invernali Colmar 2016 – 2017

0 1

Giubbotti Invernali Colmar 2016 – 2017 – Molto interessante è la nuova collezione di piumini Colmar che già da diverso tempo ha attuato un innovativo restyling con una digital revolution.

La collezione di piumini per la stagione invernale 2016/2017 Colmar si caratterizza per le nuove tecnologie, e i materiali più utilizzati sono un insieme di tessuti differenti, composizioni e fogge del tutto nuove.

Le pellicce eco in nuance degradè si mescolano con il neoprene, per un look femminile di notevole impatto e il mix tra piumino e neoprene, sono realizzati con un materiale moderno con trapuntature incollate, che conferiscono alla giacca un aspetto più tecnologico.

Dunque, la nuova collezione di giacche invernali Colmar, si caratterizzano per l’innovazione e uno stile più tecnologico.

Colmar Originals è stato fondato nel 2009 e rappresenta l’anima fashion del brand stesso. Colmar si propone come una linea di abbigliamento dallo stile urbano, trendy e d’ispirazione sportiva. Tutti i capi d’abbigliamento, come anche quelli sportivi, sono stati reinterpretati in chiave moderna, dalle linee e dai materiali moderni.

Le collezioni del brand Colmar sono piuttosto apprezzate per la linea di giacche invernali da donna e da uomo. I piumini Colmar sono molto apprezzati dai giovani sia per lo stile sagomato che per le tonalità vivaci.

Realizzati in piuma purissima, morbidi, caldi e ricercatissimi, i piumini Colmar rappresentano quindi un must have per tutti coloro che desiderano avere uno stile glamour e di tendenza.

Moltissime, infatti, sono le varianti di nuance tra cui scegliere, che vengono proposte sia in versione lucida che opaca, e moltissimi sono i modelli che si adattano alle esigenze e ai gusti di tutti.

Una delle tante proposte, è la ecopelliccia sfumata con maniche neoprene da donna, realizzata al 100% in tessuto poliestere. Tra le varie proposte c’è anche il giubbotto piumino in nylon bistretch con cappuccio da uomo, di colore nero, che è realizzato al 100% in poliammide.

Ma non è finita qui, perché ancora molte altre sono le proposte del brand per la stagione invernale 2017, come il giubbotto piumino contrasti feal jacket da uomo, di colore blu, realizzato al 100% in poliammide.

Se amate lo stile più classico, ma non volete rinunciare al calore di una giacca, potete acquistare il giubbotto piumino nylon bistretch feal jacket con pettorina staccabile da uomo, di colore nero, realizzato al 100% in poliammide.

E, non è tutto, in quanto molte altre sono le proposte dell’azienda, che per questo inverno ha pensato davvero a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.