Home / Abbigliamento / Uomo / Intimo / Slip e Boxer Uomo Yamamay Natale 2016 
Slip e Boxer Uomo Yamamay Natale 2016 
Slip e Boxer Uomo Yamamay Natale 2016 

Slip e Boxer Uomo Yamamay Natale 2016 

Slip e Boxer Uomo Yamamay Natale 2016  – La biancheria intima viene solitamente associata alla donna. Sicuramente è così, infatti, l’intimo femminile è più complesso e dettagliato rispetto a quello da uomo, ma questo non significa che la biancheria intima per un uomo sia poco importante.

L’intimo maschile è soltanto più pratico rispetto a quello femminile. Infatti, l’intimo da donna si compone per pizzi e ricami, mentre quello maschile si caratterizza proprio per la semplicità e la comodità.

I boxer rappresentano il capo intimo maschile più utilizzato. Infatti, i boxer sono realizzati per donare all’uomo una maggiore comodità rispetto alle semplici mutande da uomo e ai classici slip.

I boxer si caratterizzano per la forma molto simile a quella di un pantaloncino da uomo, e sono realizzati in cotone o in fibra elastica. Questi capi d’abbigliamento vengono indossati sia dai ragazzi che dagli uomini maturi. Tuttavia, c’è una cerchia ristretta di uomini che preferisce gli slip. Diversamente dall’intimo femminile, che viene utilizzato maggiormente per sedurre, quello da uomo è realizzato per una maggiore comodità.

Negli anni i boxer hanno subito una grande evoluzione nel design e nelle tipologie, in modo da far concorrenza agli slip. Esistono diversi modelli di boxer, da quelli con gamba più larga a quelli più sofisticati, con elastico in vita.

Su Yamamay.com è possibile scegliere tra una vasta selezione di intimo da uomo, dal boxer più comodo e sofisticato a quello più sbarazzino con fantasie tutte originali.

Slip e Boxer Per Uomo Natale - Capodanno 2016
Slip e Boxer Per Uomo Natale – Capodanno 2016

Gli slip e i boxer Yamamay sono molto amati dai più giovani, proprio perché sbarazzini e a lunga durata. Sugli scaffali Yamamay uomo, moltissime sono le nuove proposte, come slip e boxer a fantasia, con stampe colorate e molto ironiche.

Per guardare la nostra selezione clicca sull’elenco qui di seguito:

  • Boxer uomo stampa let’s party (www.yamamay.com/boxer-lets-party)
  • Boxer uomo Jersey Happy Holiday (www.yamamay.com/boxer-happy-holiday)
  • Boxer uomo Turn On Interruttore (www.yamamay.com/boxer-turn-on-interruttore)
  • Boxer uomo Babbo Natale (www.yamamay.com/babbo-natale)
  • Boxer uomo Shake my Balls (www.yamamay.com/shake-my-balls)
  • Slip uomo The best is yet to come (www.yamamay.com/the-best-is-yet-to-come)
  • Boxer uomo luci natale “Press to turn on” (www.yamamay.com/press-to-turn-on)

I colori inoltre sono davvero tanti, dal classico nero, al grigio fino o bianco. Ma le tonalità non sono solo quelle classiche, perché è possibile trovare anche colori come il rosso, il blu e il verde.

Inoltre, per il periodo natalizio, le fantasie per i boxer sono davvero molte e piuttosto divertenti, dai pupazzi di neve, agli alberi natalizi fino agli smile.

La cosa più importante è la comodità, ma sicuramente anche l’occhio vuole la sua parte. Solitamente però, l’uomo preferisce una donna coperta di pizzi e trasparenze maliziose.

La donna invece preferisce l’uomo con il parigamba, che oltre a essere dotato di comodità e aderenza è piuttosto elegante e casual.

Prova a guardare anche

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lui)

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lui)

Come vestirsi il primo giorno di scuola (lui)- Ci siamo, inizia la scuola, un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.