Home / Abbigliamento / Come vestirsi in gravidanza: 5 Consigli Utili
Come vestirsi in gravidanza: 5 Consigli Utili
Come vestirsi in gravidanza: 5 Consigli Utili

Come vestirsi in gravidanza: 5 Consigli Utili

Come vestirsi in gravidanza: 5 Consigli Utili- La gravidanza è un periodo magico per una donna, un periodo in cui una nuova vita si forma nel tuo ventre e ogni donna cambia, diventa più bella. Anche se ti senti goffa con il pancione e cammini un po’ come una paperella, la tua femminilità non ne risente affatto, solo induci un senso di maggiore dolcezza in chi ti è vicino.

Puoi usare diversi accorgimenti nel vestiario e vogliamo suggerirti Come vestirsi in gravidanza.

Quando aspetti un bambino il corpo si trasforma, non tutto si ingrossa, in genere sono la pancia e i fianchi a subire le maggiori modificazioni mentre le braccia, le spalle e le gambe restano snelle.

Se vuoi continuare ad apparire splendida come sei nonostante le modificazioni del corpo, puoi seguire qualche suggerimento che ci sentiamo di darti relativamente al modo di vestirsi in gravidanza.

5 Consigli Utili

Il concetto fondamentale per vestirti durante la gravidanza, quando la pancia comincia a farsi evidente, è di mettere in maggiore evidenza le parti del corpo che si mantengono snelle e mascherare gli “ingrossamenti”.

  • Molte Donne temono i Leggins perché ritengono che possano stringere troppo la pancia. In realtà la loro elasticità e morbidezza non è assolutamente tale da dare fastidi o problemi. Il vantaggio è che mettono in risalto le gambe che restano snelle durante la gravidanza.
  • Allo stesso modo indossa una maglia che metta in risalto le braccia e le spalle snelle, come un Twin set oppure opta per golfini o maglie oversize ma con maniche attillate.
  • Nel corso della gravidanza anche il seno si prepara all’allattamento aumentando di volume: non hai neanche bisogno della chirurgia per mettere in mostra un bel seno prosperoso sotto agli abiti. Approfittane, osa una generosa scollatura che metta in evidenza il decollete. Ottimi gli abiti con lo scollo a “V”. Sono molto indicate le camicie e gli abiti in stile impero, stretti alle spalle e ampi in basso a mimetizzare pancia e fianchi, comunque con una bella scollatura.
  • Le scarpe ideali sono gli stivali, a meno che non soffri di caviglie gonfie: slanciano mentre una calzatura bassa tende ad accorciare le gambe e darti un aspetto più goffo. Attenzione al tacco, però, deve essere largo e di altezza non superiore a 6 cm.
  • I colori più di moda quest’anno sono quelli sulle tonalità del verde e dell’azzurro; puoi essere di moda anche con il pancione. Vanno anche alla grande gli accostamenti di verde e viola.

Non deprimere la tua femminilità e la tua freschezza, puoi benissimo essere molto femminile anche con il pancione. cura il tuo aspetto che, come detto, in gravidanza risulti essere molto più dolce. Se hai i capelli lunghi, tienili raccolti, ti daranno un aspetto dolce, ordinato e molto femminile.

Il tuo Bambino/a avrà una Mamma stupenda che saprà insegnare l’amore e la cura per se stessi se avrà cura si se come donna in qualsiasi occasione, anche in gravidanza. Auguri, futura Mamma!

Ti siamo stati utili con questo articolo? perché non fai subito un commento? Non dimenticare di mettere un “like” su Facebook.

Prova a guardare anche

look-e-outfit-da-montagna

Look e Outfit da Montagna

Look e Outfit da Montagna – Essere glamour persino in alta quota? Certo, è possibile! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.