Massaggiatore Antiage: Energy Beauty Bar Opinioni, Funziona?

0 0

Si chiama Energy Beauty Bar ed è un vero e proprio massaggiatore antiage che permette di massaggiare la pelle e “rimuovere le rughe” sollevando i contorni del viso e disintossicando la pelle, in quest’articolo parliamo di come funziona, dove ordinarlo e di cosa pensa chi ha già acquistato questo prodotto.

Energy Beauty Bar è l’innovativo dispositivo che, come riporta il sito ufficialeutilizza la tecnologia microcorrente per appianare le rughe, rassodare l’ovale del viso e rimuovere le occhiaie grazie agli ioni d’oro contenuti.

Questo prodotto si propone come sistema per migliorare la circolazione sanguigna, rimuovere o riappianare le rughe e al tempo stesso eliminare le tossine, rallentando così il processo di invecchiamento della pelle.

Cosa è Energy Beauty Bar Massaggiatore

Si tratta di un dispositivo che si accende pressando il pulsante in fondo al manico che va usato per massaggiare ogni area della pelle del viso per 3 – 5 secondi (basta utilizzarlo dai tre ai dieci minuti al giorno, secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’azienda, per ottenere risultati), un ciclo completo di trattamento dura uno o due mesi e permette di migliorare l’elasticità, con un vero e proprio effetto anti age.

  • Rimuove le rughe*
  • Solleva i contorni del viso*
  • Disintossica la pelle*
  • Elimina le occhiaie*

Fra i punti di forza di questo prodotto ci sono sicuramente la sua semplicità d’uso, il fatto che è adatto sia per uomini che per le donne.

Viene fabbricato in base alle ultime tecnologie giapponesi e, secondo quanto scrivono sempre sul sito dell’azienda, non provoca allergie e con il passare del tempo la pelle non sviluppa immunità ad esso.

In pratica si propone come alternativa a costosi trattamenti di bellezza che aiuta a favorire la circolazione e la microcircolazione del sangue grazie alle microvibrazioni, che aiutano anche a rimuovere le tossine e quindi ad appianare le rughe e ridefinire i contorni del viso uniformando il tono della pelle.

Prezzo Energy Beauty Bar: Dove si Compra?

È possibile comprare Energy Beauty Bar sul sito ufficiale dell’azienda approfittando di una esclusiva promozione/sconto: solo per chi ordina online (cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo potrai accedere al sito della promo) sarà possibile infatti approfittare del 50% di sconto con spese di spedizione gratuite e si paga solamente alla consegna.

Non abbiamo attualmente trovato da altre parti questo massaggiatore per il viso ad effetto anti età, e su internet il prezzo indicato è di 98,00 € (in promozione a soli 49,00 €), tutto quello che dovrai fare è cliccare sul bottone quindi inserire nome e numero di telefono: verrai contattato/a dal call center dell’azienda che chiederà l’indirizzo di spedizione per la conferma ordine:

Opinioni Energy Beauty Bar e Recensioni: Funziona veramente?

Non abbiamo ancora provato questo prodotto quindi riportiamo qui di seguito alcune delle recensioni che abbiamo trovato online per questo massaggiatore:

Lucia – Il processo di invecchiamento è una grossa preoccupazione per ogni donna, ma si è scoperto che si può far tornare indietro l’orologio, almeno per la pelle! È stato Energy Beauty Bar ad aiutarmi, ho seguito tre cicli di trattamento da due mesi e ne sono rimasta soddisfatta*.

Patrizia – Ho speso una fortuna in trattamenti di bellezza, ma la pelle del mio viso non aveva affatto un aspetto migliore: stavo per rinunciarci ed accettare l’inevitabile processo di invecchiamento, poi ho sentito parlare del massaggiatore Energy Beauty Bar ed ho deciso di provarlo: sinceramente non mi aspettavo proprio un risultato così!*

Sara – La mia estetista mi aveva prescritto costosissimi prodotti e trattamenti antiage, ma dopo un pò ho cominciato a notare la presenza di rughe e pori dilatati sul mio volto, un’amica mi ha consigliato questo massaggiatore che costa meno di un normale trattamento di bellezza, ma l’effetto è davvero evidente.*

Se anche tu hai provato questo prodotto e vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito, oppure condividi l’articolo su Facebook se l’hai trovato utile!

*I risultati possono variare da persona a persona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.