Nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic

0 1

Nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic – La nota azienda produttrice Dyson ha lanciato il phone Supersonic, si tratta di un innovativo asciugacapelli dotato di una nuova tecnologia, poco rumoroso e che si caratterizza per la sua leggerezza.

È un asciugacapelli potente ma leggero e silenzioso allo stesso tempo, che dà la possibilità di ottenere una piega perfetta in pochissimo tempo.

Diversamente dai soliti modelli di phon che siamo abituati a vedere, questo ha una forma del tutto innovativa, e dispone anche di numerosi accessori per la piega.

Questo innovativo phon è stato ideato proprio per essere tenuto con facilità in mano, e per proteggere i capelli causati dai danni del calore eccessivo.

Infatti, il Dyson Supersonic vanta di un microprocessore e uno ionizzatore d’aria, in grado di gestire la temperatura e la qualità dell’aria. In questo modo durante la piega i capelli si stressano meno.

L’innovativo asciugacapelli dispone anche di un particolare ventilatore non dotato di pale, con un motore sei volte più piccolo, tre volte più potente, 8 volte più veloce e tre volte più leggero rispetto a quelli normali. Grazie proprio alle sue contenute misure può essere collocato con facilità all’interno del manico.

L’ergonomia di questo innovativo asciugacapelli, poi, differisce dagli altri modelli proprio per il motore collocato nella testa del dispositivo.

La presa, inoltre, risulta molto più stabile. Il flusso dell’aria viene regolato tramite due pulsanti che si trovano sull’anello frontale dell’apparecchio, mentre la regolazione viene indicata dai LED, che notificano con un flash l’indispensabile pulizia del filtro.

Dunque, questo innovativo phon vanta di un notevole sistema di controllo intelligente che permette di asciugare i capelli con la giusta temperatura.

La temperatura viene controllata ben 20 volte al secondo da un termostato sferico in vetro. Il Dyson risulta molto silenzioso, grazie alla forma e al numero delle pale della turbina, garantendo un incredibile silenzio, proprio perché il percorso d’aria nel dispositivo riduce notevolmente il rumore.

La turbina, dotata di 13 lame, consente di attenuare anche le frequenze inudibili dall’orecchio umano che vengono emesse dal motore.

Il phon dispone di 4 livelli di temperatura, 3 livelli d’intensità dell’aria e di un tasto per l’aria fredda. Dispone anche di tre bocchette magnetiche che si applicano sul phon con facilità e, che garantiscono una piega molto precisa.

Il prezzo di questo innovativo asciugacapelli è di € 399,00 ed è disponibile sul sito stesso della maison e sul portale web Sephora.

Sempre a proposito di capelli leggi anche l’articolo Krestina: Rimedi Naturali Per La Caduta dei Capelli?, se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su facebook, oppure lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.