Home / Beauty / Come aumentare il volume del seno?
Come aumentare il volume del seno?
Come aumentare il volume del seno?

Come aumentare il volume del seno?

Come aumentare il volume del seno? – Avere un decolleté degno di questo nome, sodo, bello, tonico, che, diciamocelo, faccia una certa impressione, è forse uno dei desideri più grandi di una donna, che sia perché, siamo onesti, il seno è una delle prime cose che guardano i maschietti, o perché un bel vestito si compone anche e soprattutto di un decolleté invidiabile.

Molte donne sono sempre alla ricerca di metodi nuovi e ottimali perché il loro seno appaia al meglio. In effetti, stando alle ultime ricerche, pare che una grossa fetta di popolazione femminile sia talmente insoddisfatta della propria taglia di reggiseno da ricorrere alla chirurgia plastica, che certamente è uno dei metodi più inflazionati per aumentare il volume del seno, però … costa cara.

Ma proprio cara. E ha degli inconvenienti. Forse ricorderete il “piccolo” incidente cui andò incontro pochi anni fa la showgirl Carmen Di Pietro, cui letteralmente esplose un seno mentre era in aereo, a causa della pressione, ma a parte questo caso limite, la mastoplastica additiva, essendo un vero e proprio intervento chirurgico, ovviamente comporta dei rischi, ed è piuttosto logico, direi, considerato che, in fin dei conti, si tratta pur sempre di immettere del silicone nel nostro corpo, in uno dei punti più delicati, per di più.

Eppure è diffusissima. Indagini degli ultimi anni affermano che il numero di donne che si sottopongono a un intervento di mastoplastica additiva va aumentando, anche fra le minorenni, e in effetti la chirurgia plastica va anche migliorando, ma la domanda è, è proprio necessaria? No.

Negli ultimi anni si sono infatti diffusi metodi più naturali per aumentare il volume del seno, certo non provocheranno quel salto di taglie che può dare la chirurgia estetica, ma almeno avreste la consapevolezza che il vostro corpo è ancora del tutto naturale, il che, nell’era della finzione, non è affatto da sottovalutare.

Le tecniche consigliate per aumentare il volume del seno vanno dal più banale prendere qualche chilo, poiché aumentando la massa grassa aumenterebbe anche il tessuto adiposo, di cui il seno è fatto, a esercizi per pettorali, schiena e spalle, passando per i trucchi invece estetici, come indossare abiti che enfatizzino quello che avete, o assumere una postura corretta, o i più banali push-up, fino all’ultimissima moda che inizia a diffondersi: il contouring per il seno.

Sembra un’assurdità, ma, come già per il viso, pare abbia degli effetti incredibili. Certo, il problema viene dopo, quando il trucco sparisce, ma questo è un altro discorso.

Non dimentichiamo poi le creme per il seno, delle quali abbiamo parlato anche nell’articolo crema seno senup.

Il punto è che quasi nessuna donna è contenta di se stessa, e molto spesso il seno è uno dei punti più critici, per questo molti brand propongono le soluzioni più disparate, tra questi, Pilar Merlino, col suo e-bookCome aumentare il suo busto”, nel quale propone una procedura passo dopo passo per aumentare il volume del seno di almeno due taglie.

Non è oro colato, nulla lo è quando si tratta di estetica, tantomeno una questione delicata come il seno, ma se volete potete dare un’occhiata sul sito www.comeaumentareilsuobusto.com, così da farvi un’idea.

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.