Home / Beauty / Big Breast: Come far crescere il seno? Crema Volumizzante Rassodante
Big Breast: Come far crescere il seno? Crema Volumizzante Rassodante

Big Breast: Come far crescere il seno? Crema Volumizzante Rassodante

Big Breast: Come far crescere il seno? Crema Volumizzante Rassodante – Il seno cresce in maniera naturale durante la pubertà, per poi modificarsi durante tutta la vita: si inizia a sviluppare fra gli 8 ed i 13 anni e può continuare ad aumentare fino al raggiungimento dei 20 anni, in quest’articolo scopriamo come farlo crescere grazie ad una crema volumizzante e rassodante, Big Breast.

C’è chi dice che le dimensioni del seno sono legate al DNA, al peso ed alla massa muscolare, oggi è possibile provare vari metodi naturali per far crescere il seno, ed in quest’articolo parleremo in particolare di una crema, Big Breast.

Come ingrandire e aumentare il seno?

Sono tantissime le ragazze e le donne che vorrebbero avere un seno più bello, più grande, più tonico e, proprio per questo motivo, cercano come farsi crescere il seno, trovando gli articoli più disparati: c’è chi propone dei consigli alimentari per far ingrossare il seno (essendo costituito il seno da tessuto adiposo, grazie all’assunzione di grassi sani è possibile avere un seno più pieno e rotondo):

  • Mangiare alimenti ricchi di estrogeni come la zucca, l’aglio, i fagioli rossi, i ceci, le melanzane, i semi di lino, le zucchine;
  • Aumentare l’apporto di prodotti a base di soia, ricchi di isoflavoni;
  • Evitare i cibi ricchi di testosterone ed i cibi ricchi di carboidrati (patatine, cracker, riso bianco e prodotti da forno);
  • Mangiare più proteine;
  • Mangiare più frutta e verdura

C’è chi consiglia invece l’esercizio fisico per sviluppare il seno: Yoga o Pilates rafforzano il busto e permettono ai muscoli pettorali di crescere in dimensione e forma.

Altro esercizio fisico per far crescere il seno sono i pettorali o chest press, , le contrazioni pettorali, i sollevamenti per tricipiti con la sedia (che si possono fare anche a casa), le flessioni.

Ci sono altri metodi alternativi: massaggiare il seno quotidianamente per stimolare la circolazione sanguigna, evitare di indossare il reggiseno (il reggiseno secondo uno studio francese tende a causare il cedimento del tessuto del seno con il passare del tempo), fra i metodi naturali invece ci sono le erbe come la radice di altea, …

Creme per aumentare il seno: Funzionano?
Creme per aumentare il seno: Funzionano?

Creme per aumentare il seno: Funzionano?

Sono disponibili oggi in commercio varie creme per aumentare il seno, di una abbiamo già parlato nell’articolo Crema SenUp, di un’altra abbiamo parlato nell’articolo Crema SenoMax, oggi ci dedichiamo invece alla Crema Big Breast.

Prima di parlare di questa crema però la domanda a cui vogliamo rispondere è: queste creme rassodanti o volumizzanti per il seno funzionano veramente?

La risposta è affermativa, in quanto diverse creme, secondo esperti dermatologi, aumentano il turgore del seno e lo stimolano a livello dei dotti mammari: questo turgore fa sì che il seno appaia più sodo, fermo e “grosso”.

Big Breast è una crema dermatologicamente testata che, secondo quanto riportato sul sito ufficiale:

  • Rassoda la pelle
  • Elimina gli inestetismi e aumenta la circonferenza del seno
  • Rilascia un effetto Push-Up al seno

E, cosa da non sottovalutare, è 100% Made in Italy! Si tratta di un trattamento ad azione fredda che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore favorendo in questo modo il drenaggio dei liquidi: la sua texture leggera ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e si assorbe facilmente donando una sensazione di freschezza.

Il leggero pizzicore che si avverte durante l’applicazione può persistere alcune ore e segnala che la crema sta facendo effetto.

La modalità d’uso è semplicissima: basta applicare sul seno massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico e poi dopo l’applicazione risciacquare le mani accuratamente: non sono noti effetti indesiderati ma non va utilizzato in caso di allergie note ai singoli componenti.

Ingredienti: Deoximiroestrol (effetto ringiovanente sulla pelle, favorisce una crescita del volume del seno), estratto di radice di Pueraria montana (ricco di vitamine, amminoacidi, minerali ed antiossidanti), olio etereo di rosa (regola l’equilibrio idrico della pelle).

Disponibile in flacone da 150 ml, può essere ordinato esclusivamente online.

Big Breast Crema Seno: Dove Comprarla?

La crema volumizzante Big Breast non si trova in farmacia o nei negozi, si può acquistare compilando il modulo qui di seguito direttamente tramite il fornitore ufficiale ed il sito ufficiale dell’azienda che ci ha fornito questi moduli.

La spedizione arriva a casa con corriere ed il pagamento viene effettuato alla consegna direttamente al corriere, l’azienda inoltre garantisce la soddisfazione del cliente:

Opinioni crema Big Breast: Funziona?

Ecco le recensioni che abbiamo trovato sul sito ufficiale di Big Breast Italia:

Silvia – Un milione di volte grazie per avermi dato l’opportunità di comprare Big Breast. Questa crema è davvero miracolosa, la applico 1 volta al giorno e dopo 2 settimane il mio uomo ha cominciato a notarlo!

Loredana – Le ho provate tutte, non voglio con questo dire che le altre creme siano totalmente inutili, ma avevano una durata limitata. Big Breast oltre ad essere dimmediato effetto ha una durata nel tempo di 5 volte superiore alle classiche creme che trovavo in farmacia!

Sabrina – Con 3 settimane di applicazioni mi sono completamente rassodata i seni. È un racconto da favola, che bello aver trovato il vostro sito in tempo, grazie!

Se anche tu conosci questa crema lascia la tua recensione su Ilmioguardaroba.it, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.