Home / Beauty / Bioness Magnetic Mask – La Maschera Magnetica Con Ferrite?
Bioness Magnetic Mask - La Maschera Magnetica Con Ferrite?
Bioness Magnetic Mask - La Maschera Magnetica Con Ferrite?

Bioness Magnetic Mask – La Maschera Magnetica Con Ferrite?

Sarà il prodotto di questo 2018 la Magnetic Mask di Bioness? L’innovativa maschera magnetica che sta già riscuotendo successo, da quanto si può vedere in moltissimi video su YouTube e dalle recensioni presenti su diversi blog e sul sito ufficiale: la maschera viso magnetica Made in Italy pensata per una pulizia del viso profonda e che al tempo stesso, grazie al magnete, possa stimolare un microcircolo ed un massaggio che rende la pelle del viso più luminosa e radiante?

Ti è mai capitato di vedere la pelle del viso stanca o spenta? Probabilmente sì, è un problema che accomuna uomini e donne di ogni età: stress, inquinamento e cattiva alimentazione sono sicuramente tre dei responsabili, insieme ai raggi ultravioletti che vanno ad intaccare la salute della nostra pelle.

Proprio per questo motivo, il mondo della cosmetica è sempre alla ricerca di formulazioni e prodotti innovativi che possono aiutare a donare nuova luce e rimuovere naturalmente acne, punti neri e brufoli o pelle morta dal nostro viso: fra questi prodotti possiamo annoverare la nuovissima Magnetic Mask, la prima maschera 100% made in Italy e con una formulazione esclusiva brevettata!

Perché Scegliere Magnetic Mask di Bioness?

Secondo quanto comunica l’azienda tramite diversi canali ufficiali, Magnetic Mask di Bioness è l’UNICA azienda a produrla in Italia con una formulazione esclusiva brevettata: sul web è possibile vedere tanti altri prodotti simili, ma molti sembrerebbero essere persino passibili di denuncia.

L’alternativa potrebbe essere una maschera proveniente dall’America, ma che viene venduta in profumeria ad un costo di circa 80,00 €, quasi il doppio rispetto al prodotto di Bioness, e non finisce qua!

Il formato unico in barattolo super conveniente, il magnete al cadmio (non c’è nickel nel magnete di questa maschera, quindi anallergico), il vasetto in vetro con la spatolina lo rendono un prodotto pronto all’uso definito da alcuni “semi professionale” per una pulizia del viso davvero notevole.

Bioness ha scelto inoltre di vendere la magnetic mask solamente tramite il suo sito ufficiale completamente italiano, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo (o compilando il modulo d’ordine di Bioness che trovi qui di seguito):

Magnetic Mask: Cos’è, Come Funziona?

Trovare un prodotto efficace e semplice da utilizzare per la pulizia del viso a volte non è così semplice: alcune delle maschere per il viso che si possono trovare in commercio infatti richiedono una lunga posa o sono poi difficili da rimuovere dal viso.

Esistono poi le maschere che non agiscono molto in profondità o quelle troppo dure e quindi difficili da stendere sul viso: Magnetic Mask è una nuova maschera per il viso che sembra davvero semplice da utilizzare e pratica da rimuovere grazie all’attrazione magnetica!

Si propone infatti come una maschera per il viso che riesce al tempo stesso a pulire il viso, idratare la pelle, riattivare la microcircolazione e rimuovere punti neri, brufoli, foruncoli e pelle morta.

La sua formulazione infatti comprende l’Argilla verde micronizzata, la polvere di ferrite energizzata e la Vitamina E che, in combinazione con l’Olio di Jojoba puro, rende la pelle luminosa, idratata, la protegge dagli agenti esterni e al tempo stesso la purifica e la deterge in maniera delicata e profonda (non dimentichiamo l’allantoina che va ad agire sulle imperfezioni della pelle!).

Sembrerebbe, da quanto possiamo leggere online, che trattamenti con particelle di ferro che hanno come obiettivo quello di creare una micro corrente che aiuta a riattivare la pelle vengano utilizzati in trattamenti anti age avanzati, e adesso, grazie a Magnetic Mask, questo è possibile per tutti, comodamente da casa.

Come si usa la maschera magnetica?

Dopo aver pulito il viso ed aver rimosso eventuali tracce di make up con la spatolina fornita possiamo stendere un velo di maschera sul viso quindi attendere una decina di minuti che penetri in profondità (Ricordiamo di evitare la zona del contorno occhi e della bocca, la parte interna delle narici ed eventuali zone irritate o con ferite).

A questo punto possiamo coprire il magnete con un fazzoletto o con una salvietta per il viso quindi passiamo delicatamente vicino al viso dove è applicata la maschera: un favoloso effetto WOW ti farà sentire la pelle rivitalizzarsi grazie alla stimolazione del magnete e la maschera si rimuoverà in maniera davvero fantastica (guarda il video qui di seguito):

Opinioni Magnetic Mask: Funziona?

Recensioni Magnetic Mask Bioness

Abbiamo ordinato questa crema ed aspettiamo di riceverla (la spedizione avviene in 2 giorni lavorativi) quindi non avendola ancora provata abbiamo deciso di riportare le recensioni che si trovano online da parte di chi ha già utilizzato questa maschera:

Camilla – La sto usando da qualche settimana, è magnifica. Polvere da applicare sul viso e magnete che rimuove tutto portando via punti neri ed impurità, lascia la pelle molto liscia, la consiglio!

Lucia – Consegna in due giorni, prodotto arrivato integro, polvere grigia, dopo quattro applicazioni ho tolto tutti i punti neri ed ho una pelle molto più luminosa, mi ha aiutata davvero, la consiglio.

Marco – Utilizzo Magnetic Mask una volta la settimana per eliminare pelle morta, punti neri e brufoli. Con Bioness Magnetic Mask ho trovato la soluzione ai miei problemi, mi piace perché non devo usare il prodotto tutti i giorni, è super comodo e piacevole!

Simona – Grazie a Bioness Magnetic Mask riesco a risparmiare sulla pulizia del viso che solitamente facevo dall’estetista, adesso faccio tutto a casa, sono molto soddisfatta di questo prodotto

Prezzo Magnetic Mask: Dove si Compra?

Bioness Magnetic Mask Quanto Costa? Come ordinarla?

Il sito ufficiale propone un barattolo di Magnetic Mask, che permette di fare 10 applicazioni (usandola chiaramente in maniera corretta e stendendo un velo di maschera per ogni applicazione) offre il prodotto in promozione a 49,00 € con spese di spedizione gratuite e pagamento in contrassegno (ovvero alla consegna in contanti al corriere), le spedizioni sono veloci e basterà compilare il modulo d’ordine che trovi cliccando sul bottone qui di seguito:

Una volta inseriti i dati per la spedizione e la quantità di prodotto che si vuole ordinare si verrà contattati dal call center per confermare l’ordine ed in pochi giorni si potrà ricevere a casa il prodotto.

Se anche tu hai già usato questa maschera puoi lasciare il tuo commento e la tua recensione su Ilmioguardaroba.it qui di seguito!

*Nota: I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti. Questo sito non vende e non commercializza i prodotti di Bioness, il modulo d’ordine presente in questa pagina è di esclusiva proprietà dell’azienda che commercializza il prodotto. Questo è un blog di informazione, tutte le informazioni contenute non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di un medico o di uno specialista. Tutte le informazioni sui prodotti hanno come fonte le pagine ufficiali dei prodotti, in caso di problematica con i prodotti recensiti presenti su Ilmioguardaroba.it è necessario mettersi in contatto con il produttore o con il fornitore.

Il sito ilmioguardaroba.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o la veridicità delle informazioni fornite e dei contenuti pubblicati, né per qualsiasi eventuale danno arrecato.

Prova a guardare anche

Biotinel Capsule Integratori Ricostruzione Capelli ed Unghie?

Biotinel Capsule Integratori Ricostruzione Capelli ed Unghie?

Sta riscuotendo molto successo su internet un integratore alimentare in capsule di nome Biotinel che sembrerebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *