BioWhite Dentifricio Sbiancante Calcio e Carbone Attivo

0 15

BioWhite Dentifricio Sbiancante Calcio e Carbone Attivo – Esistono vari metodi per lo sbiancamento dei denti, dal più costoso che prevede alcune sedute dal dentista ai rimedi “fatti in casa” grazie ai dentifrici sbiancanti disponibili oggi in commercio (vedi Amour Noir), in quest’articolo ci dedichiamo invece a BioWhite.

Hai i denti gialli o delle macchie sui denti e ti piacerebbe ridonare il colorito bianco splendente?

Oggi esistono tantissimi metodi per sbiancare i denti e ridare allo smalto dei denti una tonalità più bianca: come spiegano i dentisti, a donare il colore ai nostri denti è la dentina, che incorpora vari colori (con sfumature di grigio, giallo e rosso), avere dei denti bianchi dipende anche dalla genetica, ma sicuramente grazie ai trattamenti disponibili oggi è possibile ottenere uno smalto dei denti pulito senza ricorrere a procedure costose.

Fra le varie procedure per lo sbiancamento ci sono i led denti, il perossido di idrogeno, il laser, tutti trattamenti costosi che vanno fatti presso centri specializzati o dentisti, in alternativa è possibile utilizzare la penna sbiancante o dei dentifrici con carbone attivo:

Perché ho i denti gialli?

I fumatori hanno spesso i denti macchiatigialli, il fumo infatti fa sì che lo smalto si opacizzi, facendo perdere luminosità al sorriso.

Il caffè porta ad un parziale ingiallimento dei denti, specialmente se consumato in abbondanza, ma basta lavare i denti con uno spazzolino e con il dentifricio pulendo anche la lingua per evitare l’ingiallimento.

Anche tè, vino, liquirizia e coloranti artificiali, spesso presenti nelle bibite possono andare ad intaccare il bianco dei denti, fortunatamente uno dei prodotti più efficaci per tornare ad avere un sorriso bianco e splendente in sole 4 settimane è BioWhite di Natural Fit.

Dentifricio Sbiancante Calcio e Carbone Attivo Bio White

Dentifricio Sbiancante Calcio e Carbone Attivo Bio White
Dentifricio Sbiancante Calcio e Carbone Attivo Bio White

È proprio il carbone bioattivo che permette a BioWhite di regalarti un sorriso senza macchie e aloni ingialliti: la sua formulazione rivoluzionaria va ad attaccare e sciogliere le macchie sui denti e permette, così come riportato sul sito ufficiale BioWhite:

  • Di rimuovere le macchie di nicotina
  • Rimuovere gli aloni gialli sui denti
  • Prevenire la formazione di macchie

L’utilizzo è semplicissimo, si tratta infatti di un normale dentifricio con dei componenti e degli ingredienti speciali che aiutano a sbiancare senza aggredire lo smalto (è un dentifricio sbiancante non abrasivo):

  • Intingi lo spazzolino nella confezione di Bio White
  • Spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  • Lascia agire il dentifricio BioWhite per qualche minuto
  • Risciacqua senza poi utilizzare altri prodotti

Secondo quanto riportato sul sito di Natural Fit dedicato a BioThie, si tratta del primo prodotto naturale sbiancante a base di Carbone BioAttivo in grado di eliminare tutte le macchie e le imperfezioni dei denti donandoti fino a 14 toni di bianco in più sul tuo sorriso.

Qual è il miglior dentifricio sbiancante? Non esiste una verità assoluta, ognuno di noi ha infatti un colore di denti differente, e chiaramente avere il sorriso bianco che si vede in alcune pubblicità non è praticamente possibile (tanto che anche alcuni attori utilizzano degli adesivi che si applicano sui denti proprio per far sembrare il sorriso più bianco, possibile grazie anche a particolari luci utilizzate durante le riprese), sicuramente BioWhite sembra un prodotto davvero efficace, secondo quanto possiamo leggere su vari siti internet e sul sito ufficiale.

Dove si Compra BioWhite Sbiancante denti? Quanto costa?
Dove si Compra BioWhite Sbiancante denti? Quanto costa?

Dove si Compra BioWhite Sbiancante denti? Quanto costa?

BioWhite è commercializzato in Italia dall’azienda Natural Fit, non si trova in farmacia o in erboristeria perché l’azienda ha deciso di vendere i prodotti al prezzo più basso tramite il suo sito ufficiale, offrendo:

  • Spedizione Gratis con Corriere espresso
  • Pagamento alla Consegna direttamente al corriere
  • Prezzo più basso grazie all’eliminazione della grande distribuzione

Puoi ordinare BioWhite compilando il modulo qui di seguito che ci ha fornito l’azienda oppure entrare sul sito ufficiale Bio White cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:

Opinioni BioWhite Dentifricio: Funziona?

Sul sito ufficiale di Bio White abbiamo trovato due recensioni che vogliamo condividere con i nostri lettori, non avendo provato personalmente il prodotto:

Maria Stella, 24 anni – Ho provato tanti dentifrici sbiancanti ma alla fine i risultati erano sempre gli stessi: il bianco dei miei denti non mi soddisfaceva. Poi ho conosciuto BioWhite e l’ho ordinato pensando che fosse uno dei tanti dentifrici sbiancanti in commercio, invece mi sbagliavo, finalmente ho riacquistato fiducia nel mio sorriso!

Emilio, 52 anni – Il mio lavoro mi porta a stare tutto il giorno a contatto diretto con le persone e per questo ho sempre desiderato dei denti bianchi, grazie a Bio White non ho più problemi!

Se hai già utilizzato Bio White e vuoi dire la tua lascia un commento su Ilmioguardaroba.it, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.