Home / Beauty / Black SoftWax: Ceretta Wax Resina Depilatoria Dove si Compra?
Black SoftWax: Ceretta Wax Resina Depilatoria Dove si Compra?
Black SoftWax: Ceretta Wax Resina Depilatoria Dove si Compra?

Black SoftWax: Ceretta Wax Resina Depilatoria Dove si Compra?

La Brazilian Wax, ovvero la Ceretta Brasiliana, è diventata sempre più popolare in tutta Italia e nei centri estetici. Questo tipo di ceretta wax è molto apprezzata perché non richiede l’utilizzo di strisce depilatorie, è ideale per le parti intime e delicate e la temperatura di utilizzo è più bassa rispetto alle cerette tradizionali, in quest’articolo parliamo della famosa Black SoftWax, una Ceretta Wax Made in Italy.

Se sei arrivato su quest’articolo probabilmente avrai video il famoso video che parla della ceretta nera o della black wax: ne esistono sempre più tipologie (guarda anche Black Wax: Cera Depilatoria Professionale Per Ceretta a Caldo) e fra le più famose c’è sicuramente quella Berodin.

Ceretta Wax e Resina Depilatoria

La ceretta nera nasce in realtà per merito di una estetista che, grazie alla sua esperienza sul campo, è riuscita a creare una cera efficace nel rimuovere i peli e delicata sulla pelle: si può applicare sopra a dell’olio corpo e in questo modo la pelle non subisce traumi, diminuendo notevolmente anche il dolore.

Black SoftWax: La Ceretta che Elimina i Peli Senza Dolore

Black SoftWax è una cera calda depilatoria a dischetti che può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne (ideale quindi per la ceretta uomo o per la ceretta per donna), si tratta di un prodotto Made in Italy con clorofilla liposolubile.

Si tratta di un rivoluzionario metodo per la depilazione che promette, secondo quanto riporta il sito ufficiale, una ceretta duratura e professionale che puoi fare direttamente a casa.

Secondo test clinici effettuati sul prodotto sotto controlli dermatologici, la Black SoftWax:

  • Elimina i peli in una depilazione pari all’87% rispetto ai metodi tradizionali
  • Riduce il dolore del 94%
  • Diminuisce il rossore cutaneo del 68%
  • Dona un effetto lucentezza sulla pelle nell’80% dei soggetti che l’hanno testata

Come funziona Black SoftWax Cera Depilatoria?

Il suo funzionamento è davvero semplicissimo: basta inserire i dischi depilatori black softwax in un pentolino e riscaldarlo, quindi stendere con una spatola uno strato sufficiente nella direzione di crescita del pelo.

Dopo pochi secondi, partendo dal basso, basta sollevare un lembo di cera e continuare con uno strappo deciso e contropelo.

Non sono noti effetti indesiderati legati al corretto utilizzo di questo prodotto anche se se ne sconsiglia l’uso in caso di allergie ai singoli componenti.

E a proposito di componenti ecco l’elenco che abbiamo trovato sul sito ufficiale: Colophonium, Glyceryl Rosinate, Hydrogenated, Microcrystalline Wax, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil).

La Black SoftWax viene venduto in scatole da 20 pezzi (400 grammi) e permette di fare la ceretta senza strisce depilatorie e senza insorgenza di edemi o arrossamenti.

La tecnologia utilizzata, che è il punto di forza di questa cera depilatoria, è il mix di componenti naturali e cere che strappano l’intero follicolo pilifero senza causare dolore o irritazioni, con tutte le materie prime prodotte e lavorate in Italia e certificate dal ministero della salute.

Black SoftWax: Dove si Compra?

Puoi comprare la nuovissima cera nera black softwax per la depilazione compilando il modulo di Nutraplus, l’azienda che commercializza il prodotto, che trovi qui di seguito:

Grazie alla sua formula di estratti naturali Black SoftWax è una delle cerette indolore per eccellenza che dona alle gambe un effetto seta grazie agli elementi che la compongono.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento/recensione qui di seguito!

Prova a guardare anche

sos peluria viso cosa fare

SOS Peluria Viso: Cosa Fare?

SOS Peluria Viso: Cosa Fare? – Tra i tanti inestetismi estetici di cui possono soffrire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *