Boscia Black Mask: Come funziona? Opinioni

1

Boscia Black Mask: Come funziona? Opinioni Fin da adolescenti, tutte noi ragazze abbiamo passato molte ore davanti lo specchio per cercare di far sparire quei fastidiosi punti neri e brufoletti dal viso, ottenendo però sempre un effetto contrario, ovvero un viso arrossato e irritato, con la presenza di più sfoghi.

Sul web molti sono i prodotti miracolosi che assicurano di ottenere una pelle più pulita e radiosa, tuttavia non sempre è facile scegliere il prodotto migliore, proprio perché ce ne sono davvero molti e di diverse marche.

La soluzione migliore che vi consigliamo è la maschera nera di Boscia.

Boscia Black Mask è un’innovativa maschera purificante che aiuta a stimolare la pelle, ridurre al minimo l’aspetto dei pori dilatati, rimuovere i punti neri e a rendere liscia e levigata la pelle del viso.

La maschera nera di Boscia è in grado di rimuovere lo sporco e le impurità, assorbe l’olio in eccesso e rivela una sana carnagione luminosa, apportando immediati benefici alla pelle e risultati a lungo termine.

Compra su Amazon Boscia Black Mask

Inoltre, è in grado di esfoliare delicatamente la pelle, eliminando le cellule morte e riducendo al massimo l’aspetto dei pori dilatati nel tempo, donando al viso un aspetto più fresco.

Ricca di antiaging, vitamina C e antiossidanti, questa formula riduce visibilmente l’iperpigmentazione, riducendo le rughe, sia quelle sottili che quelle più profonde, rendendo la pelle del viso radiosa.

Questa miracolosa formula, permette alla pelle anche di difendersi contro i danni dei radicali liberi. Migliora l’elasticità della pelle e la idrata correttamente, aiutandola a prevenire i primi segni di invecchiamento.

Si tratta dunque di un efficace antiossidante anti-infiammatorio che aiuta a rassodare visibilmente la pelle, e a ridurre la comparsa dei pori.

Questa maschera è dotata anche di benefici antibatterici naturali, offrendo persino proprietà antisettiche.

La Boscia Black Mask, inoltre, è in grado di calmare l’infiammazione del viso e lasciare la pelle rinvigorita.

Clicca Qui: Compra su Amazon Boscia Black Mask

Come funziona Boscia Black Mask?

Ma come funziona questa innovativa maschera? Basta semplicemente applicare uno spesso strato sulla pelle del viso pulita e asciutta. Evitare la zona occhi, sopracciglia, capelli e labbra. Per avere ottimi risultati, basta lasciarla in posa per 30 minuti fino alla completa asciugatura.

Trascorso il tempo di posa, bisogna staccare con delicatezza la maschera dal bordo esterno e risciacquare eventuali residui.

In seguito alla sua rimozione bisogna applicare una crema idratante. La black mask deve essere applicata due volte a settimana. Si consiglia di non usarla su pelle irritata o ustionata.

Questa buonissima maschera è davvero dotata di ottime proprietà, proprio perché molto positive sono le opinioni delle ragazze che l’hanno già testata.

Infatti, sul web molti sono i video tutorial che mostrano la sua applicazione e il risultato finale. La Boscia Luminzing Black Mask è disponibile su Amazon.it al prezzo di € 53,02.

Clicca Qui: Compra su Amazon Boscia Black Mask

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su facebook, oppure, se vuoi, puoi lasciare la tua recensione e la tua opinione qui di seguito se hai già usato la Black Mask di Boscia, oppure leggi l’articolo Black Mask: Maschera Professionale Per la Pulizia del Viso: Funziona?.

1 Commento
  1. Carla dice

    Ciao a tutti! Dico la mia e lascio il primo commento perché di questi tempi si parla molto di tante black mask. Sinceramente io avevo seguito un tutorial su youtube che spiegava come farla in casa, e devo dire che quella fatta in casa, su di me, ha sempre funzionato…

    è chiaro che non bisogna aspettarsi dei “miracoli”, ma sicuramente aiuta a pulire il viso. Incuriosiat sopratutto da Clio Makeup, che ne ha parlato in un articolo, ho deciso di comprare questa Boscia e provarla: chi dice che non funziona, secondo me, non sa come utilizzarla!

    Prima di mettere la black mask infatti dobbiamo aprire i pori e per farlo basta una doccia calda o lavare il viso con acqua calda, quindi a seguire fare magari uno scrub, per poi passare infine alla vera e propria black mask! A quel punto i risultati saranno sicuramente migliori, questa è la mia opinione, sarò felice se pubblicherete il mio commento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.