Home / Beauty / Maschera Oro Bio Anti Occhiaie Charm Eye Patch: Funziona?
Maschera Oro Bio Anti Occhiaie Charm Eye Patch: Funziona?
Maschera Oro Bio Anti Occhiaie Charm Eye Patch: Funziona?

Maschera Oro Bio Anti Occhiaie Charm Eye Patch: Funziona?

Maschera Oro Bio Anti Occhiaie Charm Eye Patch: Funziona? L’articolo di oggi è dedicato ad una maschera contorno occhi anti occhiaie con collagene ed oro bio, ecco come funziona Charm Eye Patch!

Hai già sentito parlare della famosa maschera d’oro, la maschera che ha fatto impazzire le star di tutto il mondo, tanto da essere considerata un trattamento di bellezza di lusso che permette di illuminare la pelle e renderla più radiosa?

Anche io, su Ilmioguardaroba.it, ho parlato di prodotti simili al famoso Golden Treatment nell’articolo Maschere Viso: Black Mask, Silver Cream e Gold Mask, oggi invece voglio parlarti di un altro prodotto eccezionale, Charm Eye Patch, un trattamento che permette di rallentare l’invecchiamento ed eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi.

Occhiaie e borse sotto gli occhi sono molto diffuse, proprio per questo motivo, in commercio è possibile trovare tantissimi correttori per coprire le occhiaie, ma questi generalmente sono più dei “trucchi” che dei rimedi efficaci.

Esiste un metodo per eliminare le occhiaie e far sì che non si ripresentino più, ed è proprio di un prodotto che grazie al collagene ed all’oro bio riesce ad eliminare borse ed occhiaie che parliamo in quest’articolo.

Charm Eye Patch: Maschera Oro Bio Contorno Occhi al Collagene

Se anche tu cominci a vedere occhiaieborse sotto gli occhi che segnano il tuo viso, o se noti che sotto gli occhi il colorito tende al blu – violaceo, le cause possono essere diverse:

  • La stanchezza e lo stress
  • La mancanza di sonno
  • Le troppe ore passate davanti al computer
  • Le troppe ore passate davanti alla tv

Le occhiaie sono in fatti un chiaro segno di affaticamento degli occhi, e con il passare degli anni, con il naturale invecchiamento cutaneo, cominciano a comparire le occhiaie proprio in una delle zone più importanti del viso.

È incredibile vedere come eliminando borse ed occhiaie il nostro viso appare più luminoso, più giovane, più radiante!

Il contorno occhi è infatti la zona più delicata e più sensibile del viso, perché qui la pelle è più sottile e quindi più esposta agli effetti dell’invecchiamento, i vasi sanguigni sono più visibili proprio per lo spessore della pelle e così il colore blu – violaceo comincia a comparire.

Prendersi cura del contorno occhi è importantissimo per minimizzare l’impatto che hanno le occhiaie e le borse, e proprio per questo motivo dovremmo utilizzare dei prodotti che permettono di idratare la pelle in profondità.

Cosa è Charm Eye Patch?

Basta entrare sul sito ufficiale per trovare subito in evidenza quelle che sono le caratteristiche di questa particolare maschera che:

  • Idrata rapidamente migliorando l’elasticità e la stabilità della pelle;
  • Elimina i segni della stanchezza;
  • Allontana le rughe;
  • Riduce gonfiore ed occhiaie;
  • Avvia il processo di rigenerazione della pelle

Grazie a questa particolare formulazione, ed alla maschera al collagene che potrai applicare, noterai subito l’elasticità intorno agli occhi e le rughe meno pronunciate, il colorito migliorato e sopratutto potrai eliminare i segni della stanchezza sotto gli occhi.

Come scrivono inoltre sul sito ufficiale:

L’uso regolare della maschera contribuisce al miglioramento della pelle intorno agli occhi, ed i risultati sono visibili già dopo la prima applicazione!

La forma di questa maschera è stata pensata per adattarsi perfettamente alla zona del contorno occhi ed agire in profondità.

Rimedio Occhiaie e Borse Sotto Gli Occhi, Charm Eye Patch
Rimedio Occhiaie e Borse Sotto Gli Occhi, Charm Eye Patch

Come usare Charm Eye Patch?

L’applicazione è semplicissima. Una volta ordinata e ricevuta sicuramente vorrai subito provarla. Come prima cosa dobbiamo pulire bene il viso con un detergente, quindi dobbiamo applicare la maschera sotto gli occhi e lasciare in posa per 20 – 30 minuti circa.

Una volta asciugata possiamo rimuovere la maschera senza sciacquare il viso (in questo modo i principi attivi possono penetrare in profondità).

È preferibile non usare Charm Eye Patch in presenza di eczemi, escoriazioni o ferite sul viso o sulla pelle, non ci risulta che ci siano controindicazioni di utilizzo ma se si manifestano prurito, arrossamenti o indici di allergie, si consiglia di sospenderne l’utilizzo.

Quali sono gli ingredienti di Charm Eye Patch?

Non è un mistero il modo in cui questo prodotto, la maschera oro bio anti occhiaie, riesce davvero ad eliminare borse ed occhiaie, basta leggere i suoi ingredienti principali:

  • Oro bio: unisce le proprietà anti invecchiamento preziose dell’oro con gli sviluppi e le ricerche in campo cosmetico. L’oro bio aumenta l’effetto degli ingredienti dei cosmetici garantendo la penetrazione massima dei principi attivi nella pelle e nel derma;
  • L’Acido Ialuronico viene utilizzato spessissimo in campo cosmetico, e viene considerato uno dei segreti per l’elisir di giovinezza, la sua proprietà idratante contribuisce a rimuovere rughe, combattere i radicali liberi e mantenere elastica la pelle;
  • Il collagene: è la prima “cura per le rughe”. Sostiene l’epidermide e previene la perdita di tono e di elasticità;
  • L’olio essenziale di rose contribuisce a ripristinare le cellule della pelle levigando le rughe superficiali ed eliminando i punti senili;
  • La radice di liquirizia è antibatterica, antivirale ed anti infiammatoria;
  • L’olio di alghe marine ha potenti proprietà antisettiche;
  • L’infuso di avena protegge la pelle dagli agenti atmosferici;
  • La Vitamina C calma la pelle e riduce le infiammazioni stimolando la produzione di collagene naturale e migliorando le capacità di recupero della nostra pelle.

È chiaro che un blend ed un mix di ingredienti così potenti permette davvero di avere risultati ottimali, come viene riportato anche sul sito internet.

Charme Eye Patch Funziona? Opinioni

È una  delle domande che in tanti si fanno, la maschera al collagene Charm Eye Patch sembra molto interessante, ma funziona veramente? Cosa dice chi già l’ha provata?

Sul sito ufficiale abbiamo trovato alcune recensioni di clienti che riportiamo qui di seguito, non avendo potuto provare personalmente questa maschera:

Giovanna, 36 anni – Il nostro clima, la mancanza di trasporto personale ed il sonno insufficiente influisce sulle mie palpebre in modo molto forte… Con l’età ho avuto un sacco di piccole rughe, dopo due settimane di utilizzo della maschera Charm Eye Patch le rughe sono notevolmente diminuite e gli occhi neri adesso sono tornati di un bel colorito!

Valentina, 52 anni – Mi è sempre piaciuto andare a letto molto tardi. Proprio per questo le borse sotto gli occhi sono state le mie compagne costanti. Ho provato in mille modi ad eliminarle, ma non avevo trovato nessun risultato soddisfacente, e sinceramente non credevo realmente che questa Charm Eye Patch potesse aiutarmi, finché non l’ho provata personalmente. Dopo due mesi le borse erano sparite, non credevo ai miei occhi!

Carolina, 32 anni – Charm Eye Patch non solo ha rimosso le borse scure sotto gli occhi, ma ha anche migliorato la pelle. Consiglio questa maschera a chi vuole sembrare più giovane!

PrezzoCharm Eye Patch: Dove si Compra?

Probabilmente a questo punto ti stai chiedendo dove si compra questa maschera contro le occhiaie, la Charm Eye Patch?

Charm eye patch in farmacia non si trova, e nemmeno nelle erboristerie, l’azienda ha infatti deciso di commercializzarla solo tramite il suo sito.

La buona notizia è che puoi ordinarla online e pagare alla consegna approfittando di uno sconto esclusivo per chi ordina online: anziché pagare 80,00 € per l’acquisto della maschera, potrai ordinarla per soli 39,00 € cliccando sui bottoni arancioni presenti in questo sito e poi inserendo Nome, Cognome e numero di telefono.

Verrai contattato dall’azienda che ti chiederà l’indirizzo di spedizione e potrai ricevere comodamente a casa la tua maschera all’oro bio con collagene per eliminare le occhiaie.

Se hai già usato questa maschera e vuoi dire la tua lascia un commento su Ilmioguardaroba.it!

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.