Home / Beauty / Le migliori Creme Anti Smagliature
le migliori creme anti smagliature
le migliori creme anti smagliature

Le migliori Creme Anti Smagliature

Le migliori Creme Anti Smagliature – La prova bikini è ormai arrivata. Non sei ancora pronta per andare in spiaggia perché le smagliature ti assillano? Sai che puoi contrastare questo inestetismo della pelle con alcune creme studiate appositamente?

Come ben sappiamo, le smagliature compaiono per diversi motivi: a causa della gravidanza, di una dieta troppo rigida alla quale non è stata abbinata attività fisica, problemi di peso e così via. Le creme anti smagliature risultano essere una delle valide opzioni per combattere le striature rosse o bianche che si formano sulla pelle.

Leggi anche Smagliature al Seno, Rimedi: SenupLeRéel Crema alla Bava di Lumaca.

Naturalmente, le creme anti smagliature possono essere uno dei rimedi più efficaci per contrastarle, tuttavia non bisogna aspettarsi miracoli. Infatti, per riuscire ad evitare o a eliminare completamente le smagliature, bisogna prevenirle idratando più spesso la pelle, bevendo maggiormente e applicando le creme già ai primi segni.

Le smagliature che colpiscono soprattutto i soggetti che hanno subito una considerevole perdita di peso, sono causate dalla perdita di elasticità della pelle e iniziano a formarsi specialmente nelle zone di fianchi, cosce, glutei, seno e pancia.

Inizialmente queste cicatrici sono rosse, ed è proprio questa la fase in cui bisogna agire con un’efficace crema appositamente studiata. Tuttavia, per le smagliature bianche, che sono quelle in stadio avanzato, è molto più difficile agire soltanto con una crema, ma non preoccuparti perché in commercio esistono delle creme davvero efficaci.

Se vogliamo vedere risultati notevoli, immediati e duraturi dobbiamo avere costanza e pazienza, solo in questo modo potremo contrastare il disturbo. Anche le donne in gravidanza, durante la gestazione, si riempiono di smagliature. Dunque, anche in questo caso è possibile utilizzare le creme fin dai primi mesi.

Moltissime sono in commercio le creme anti smagliature maggiormente efficaci tra queste troviamo la:

Rilastil Crema, che è stata appositamente studiata per prevenire questo inestetismo e combatterlo nel modo più efficace. Rilastil crema anti smagliature, è in grado di agire efficacemente, in quanto presenta al suo interno aminoacidi essenziali che favoriscono la ricostruzione della pelle, un complesso vitaminico che contrasta la comparsa di nuove smagliature e olio di crusca di riso, che va ad ammorbidire la pelle e a renderla più elastica.

rilastil crema smagliature

Uno dei brand più rinomati, è sicuramente Bio Oil, che propone un olio idratante contenete al suo interno estratti di olio di calendula, rosmarino, camomilla e lavanda.

Grazie a tutti questi fondamentali ingredienti, il prodotto va ad agire efficacemente e anche più velocemente sull’inestetismo, “cancellandolo” completamente.

bio oil smagliature

Tra le migliori creme anti smagliature presenti sul mercato, vi è la presenza di Danaefabienne.

Dotata di un elevato effetto nutriente e idratante, che presenta diversi ingredienti molto importanti.

Primo fra tutti è la centella asiatica, dotata di un alto potere nutriente, mandorla dolce che aiuta ad ammorbidire la pelle, avocado che dispone di proprietà antiossidanti, arancia, carota e ulteriori nutrienti studiati per la cura della pelle.

danaefabienne smagliature

Sai che per contrastare le smagliature, puoi utilizzare anche la nuova Crema Rassodante Antismagliature dell’Erbolario?

Questa importante crema è ricca di ingredienti che favoriscono la rigenerazione cellulare e, anche di ingredienti utili per il rassodamento del derma.

Al suo interno troviamo tè verde, ginsegn, kigelia africana, echinacea e centella asiatica.

crema rassodante anti smagliature erbolario

La maggior parte di queste ottime creme sono dotate di retinolo, un derivato appartenente alla vitamina A, che permette di combattere questo fastidioso inestetismo, in quanto dispone della capacità di riparare le fibre di collagene che sono state danneggiate.

Le creme al retinolo, tuttavia, non devono essere utilizzate in gravidanza.

Le creme anti smagliature, inoltre, dispongono anche di acido glicolico, che viene utilizzato come esfoliante, in grado di eliminare le cellule morte. Infine, il resorcinolo acetato vanta della facoltà di rendere la pelle più ambrata, effetto molto simile alla melanina, in grado di contrastare efficacemente le smagliature sia rosse che bianche.

Come sempre se vuoi aggiungere qualcosa lascia il tuo commento e condividi l’articolo di Ilmioguardaroba.it.

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.