Home / Beauty / Cura dei Capelli / Piastra Professionale DEA Effetto Liscio
Piastra Professionale Dea Effetto Liscio
Piastra Professionale Dea Effetto Liscio

Piastra Professionale DEA Effetto Liscio

Avere sempre i capelli perfetti è il sogno di tutte le donne, anche se non è facile da realizzare.

Soprattutto quando si ha poco tempo, riuscire ad ottenere una piega come dal parrucchiere è impossibile con i normali attrezzi che si hanno a casa. E se si usa una piastra per lisciare i capelli con il tempo si rischia di rovinarli e spezzarli.

Le donne con i capelli sottili o fragili in particolar modo dovrebbero evitare di usare una piastra per capelli comune, perché potrebbero ritrovarsi con una chioma rovinata entro poche settimane.

Ma allora come fare ad avere capelli lisci in poco tempo senza rischiare di bruciarli?

Se ogni volta che fai lo shampoo non resti soddisfatta della piega che ottieni ed hai paura di rovinare e increspare i tuoi capelli utilizzando il ferro, ti consiglio di provare l’innovativa piastra professionale DEA.

Perché DEA è diversa dalle altre piastre per capelli? Semplicemente perché è progettata in modo intelligente e, grazie al ferro rotante e alla spazzola integrata, non ha bisogno di bruciare i capelli per lisciarli.

Vediamo assieme come funziona e le caratteristiche di questa piastra rotante.

Migliore Piastra per Capelli

DEA Piastra Professionale effetto lisciante

Come una piastra professionale per parrucchieri, la piastra DEA permette di ottenere una piega fantastica in pochissimo tempo.

Probabilmente avrai cercato qualche parere o opinione in giro per capire se è meglio una piastra in ceramica o una piastra a vapore?

Piastra Professionale DEA Capelli Lisci
Piastra Professionale DEA Capelli Lisci

La piastra professionale DEA è un prodotto innovativo che sostituisce tutte le vecchie piastre, frutto di una tecnologia avanzata.

Il cilindro rotante in Ceramica Tormalina rinforzato in Titanio riscalda e stira perfettamente i capelli anche umidi, senza rovinarli o spezzarli, garantendo una piega perfetta a lungo.

Le setole Ioniche della piastra DEA pettinano delicatamente i capelli favorendo la stiratura e li mantengono idratati evitando che si spezzino con le sollecitazioni.

Uno dei problemi più frequenti quando si stirano i capelli con la piastra è l’effetto appiattito. Soprattutto se hai i capelli sottili, utilizzando i normali ferri per lisciare la chioma rischi di avere capelli piatti e spenti.

Il cilindro rotante in ceramica tormalina della piastra DEA permette di non avere più i capelli schiacciati sulla testa, e anzi dona volume e corposità.

La Piastra Rovina i Capelli?

La maggior parte delle piastre in commercio rovinano i capelli, li bruciano e li spezzano.

Le alte temperature e un utilizzo troppo frequente della piastra può avere effetti catastrofici sui capelli.

Se non vuoi andare troppo spesso dal parrucchiere per tagliare le doppie punte e i capelli spezzati è arrivato il momento di affidarti a una piastra professionale che abbia cura della tua chioma.

La piastra rotante per capelli DEA può essere utilizzata spesso e sostituisce qualsiasi altro utensile per fare la piega, come phon, spazzole, ferri e vecchie piastre per capelli.

Il cilindro rotante in ceramica tormalina riscalda e modella gentilmente i capelli che vengono contemporaneamente pettinati dalle setole ioniche con effetto idratante, che evitano che i capelli si secchino e spezzino con il calore.

La piastra DEA inoltre si adatta a tutti i tipi di capelli grazie alle tre diverse intensità di calore.

In base al tuo tipo di capelli potrai selezionale il programma migliore: intensità bassa per capelli fini e sottili, media per capelli normali e alta per capelli spessi e duri.

In passato hai sofferto di capelli stressati con le vecchie piastre?

I capelli stirati con la piastra DEA risultano subito lisci e morbidi, perché vengono nutriti e trattati con cura grazie alla sua tecnologia innovativa.

Come Fare una Piega Veloce

Capelli Lisci o Mossi in Poco Tempo

Se anche tu sei sempre in ritardo agli appuntamenti perché non riesci mai ad ottenere dei bei capelli in poco tempo, ti consiglio la piastra per capelli professionale DEA: riscalda in solo 30 secondi e in un colpo solo ti permette di asciugare, pettinare e stirare i capelli!

Ogni donna tiene particolarmente ai suoi capelli e non vorrebbe vederli rovinati, ecco perché è importante scegliere una piastra che non solo ti permetta di ottenere una piega perfetta ma che non bruci i capelli.

Con la piastra DEA potrai selezionare il programma perfetto per il tuo tipo di capelli e pettinarli in tutta tranquillità. I capelli appariranno sin da subito lisci, più morbidi e lucenti.

Piastra Professionale DEA Come si Usa?

Pronta ad avere capelli fantastici in poco tempo con la piastra DEA? Vediamo assieme come si usa per ottenere una piega perfetta.

Per prima cosa accendi la piastra premendo il pulsante di accensione e imposta il livello di intensità. Se hai capelli fragili e sottili seleziona il primo livello, viceversa se hai una chioma resistente e difficile da lisciare imposta la temperatura maggiore.

Attendi solo 30 secondi affinché la piastra si riscaldi. La luce LED smette di lampeggiare quando la piastra è pronta per essere utilizzata.

Puoi asciugare prima i capelli col phon se preferisci ma la piastra si presta perfettamente per essere utilizzata anche sui capelli bagnati, basta tamponarli un pò con l’asciugamani. La piastra asciuga e stira contemporaneamente i capelli.

Prendi una ciocca di capelli alla base e inseriscila nella piastra, tra il cilindro rotante in ceramica tormalina e le setole ioniche, facendo attenzione a non toccare la cute.

Dopo poche passate avrai capelli lisci o mossi perfetti come dal parrucchiere.

Opinioni Piastra Capelli DEA Funziona?

Il parere di chi ha già comprato questo dispositivo è fondamentale e ti può essere utile per capire se fa al caso tuo.

Sul sito ufficiale potrai leggere diverse recensioni sulla piastra professionale per capelli DEA.

La maggior parte delle clienti si reputa soddisfatta e felice di avere acquistato questa piastra.

Fa risparmiare tempo e permette di ottenere capelli perfetti come dal parrucchiere, è facile da usare e non si rischia di bruciare nè la cute nè i capelli!

Prezzo Piastra Lisciante per Capelli DEA Dove si Compra?

Puoi trovare la piastra professionale per capelli nei negozi più forniti di prodotti per parrucchieri, ma se vuoi approfittare dell’offerta esclusiva online clicca il bottone qui sotto.

La promozione ti permette di risparmiare tanto, soprattutto se coinvolgendo un’amica acquisti due piastre, con uno sconto fino al 45%.

Compila i campi con i dati per la spedizione, potrai scegliere come opzione anche il pagamento alla consegna!

Prova a guardare anche

tagli-di-capelli-da-uomo

Tagli di Capelli da Uomo

Tagli di Capelli da Uomo – L’estate sta volgendo al termine. Se anche per tu …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.