Home / Beauty / Cura dei Capelli / Spazzola Tangle Teezer Originale Districa i Capelli
spazzola tangle teezer originale districa i capelli
spazzola tangle teezer originale districa i capelli

Spazzola Tangle Teezer Originale Districa i Capelli

Spazzola Tangle Teezer Originale Districa i Capelli – Per una donna i capelli sono importanti e perderne parecchi nel momento in cui li andiamo a spazzolare potrebbe essere un grande problema, nonché sintomo di qualche disturbo.

La perdita dei capelli è dovuta a molteplici fattori, come anche l’utilizzo della spazzola o il modo in cui li spazzoliamo. Infatti, per sbrigarci il più delle volte non prestiamo la dovuta attenzione di cui necessitano. Inoltre, quando abbiamo parecchi nodi, tendiamo a pettinarli con più vigorosità per far subito; in questo modo creiamo soltanto danni.

Sale
Tangle Teezer  Spazzola Capelli  Donna, 1 pezzo, Rosa
1.040 Recensioni

Solitamente, quando ci laviamo i capelli, non dobbiamo pettinarli durante l’asciugatura, ma soltanto dopo aver ben asciugati. Questo perché quando sono bagnati tendono a spezzarsi maggiormente, proprio perché si indeboliscono molto, favorendo la caduta. Per fortuna c’è una soluzione a tutto, e anche in questo caso ne abbiamo una davvero valida.

Quella che ti propongo oggi è la Tangle Teezer, una spazzola a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare. La Tangle Teezer è una spazzola nata ben 10 anni fa, che ormai è conosciuta in tutto il mondo, e che viene utilizzata da moltissime donne del mondo, ed è considerata già un oggetto di culto da tutte le celebrities che non si muovono senza la loro Tangle Teezer.

Cos’è Tangle Teezer

Si tratta di una moderna spazzola nata nel 2007. E’ la spazzola perfetta per le donne che hanno capelli fragili e danneggiati, che si annodano con troppa facilità. Sebbene presenti un design completamente diverso dalle spazzole che siamo abituati ad utilizzare, è piuttosto ergonomica. È dotata di dentini in gomma dalle varie lunghezze e con punte scalate.

Grazie a questo tipo di spazzola, infatti, è possibile potersi pettinare senza graffiare la cute e senza spezzare i capelli. Questa spazzola, inoltre, è completamente realizzata in plastica, quindi, piuttosto semplice da lavare e sciacquare. Risulta sempre molto igienica e non lascia residui di capelli o qualsiasi prodotto per lo styling.

In commercio ci sono due versioni di questo tipo di spazzola: quella per capelli bagnati e quella per capelli asciutti. La Tangle Teezer per capelli asciutti si utilizza tutti i giorni, mentre la seconda va utilizzata sotto la doccia. Quindi, risulta molto utile per distribuire al meglio le maschere e il balsamo sui capelli.

A cosa serve la Tangle Teezer?

Si tratta di una spazzola appositamente progettata per donare lucentezza ai capelli, e districarli con facilità, senza provocare dolore e perdita di capelli. Solitamente, le normali spazzole e i più comuni pettini per la chioma, tendono a spezzare i capelli soprattutto quelli sfibrati e già danneggiati.

Grazie alla Tangle Teezer, è possibile dire addio ai danni ai capelli, e avere una chioma sempre perfetta e lucente. Infatti, questo miracoloso prodotto va a districare con delicatezza i capelli e i nodi presenti, donando benessere a tutta la capigliatura.

È perfetta per tutti i tipi di capelli, da quelli ricci a quelli lisci, dai capelli sani a quelli trattati chimicamente, fino a quelli più sottili. Inoltre, il suo design leggero e i dentini in gomma con cui è realizzata, permettono di avere una maggiore maneggevolezza mentre ci spazzoliamo. È ideale anche per i bambini, proprio perché non tira i capelli e non fa male.

Come usare la Tangle Teezer

Questa spazzola si utilizza come una comune spazzola, e può essere utilizzata anche più volte al giorno, proprio perché a differenza delle altre spazzole, non stressa la chioma. È perfetta per eliminare la polvere e tutti gli agenti esterni dai capelli. È particolarmente indicata per i capelli fragili o chimicamente trattati, che hanno bisogno di una maggiore attenzione.

Con questa spazzola, inoltre, puoi pettinare anche i capelli mossi, oppure quelli più sottili e persino le extension. Dunque, si tratta del must have che tutte le donne devono avere nel proprio beautycase.

Spazzola districante capelli: The Original

La prima spazzola realizzata dall’azienda è la The Originale, che nasce in Inghilterra nel 2007. Questa spazzola si caratterizza per la forma piuttosto originale, sinuosa e iconica. Possiamo pettinarci con estrema semplicità con la The Originale, in quanto sta benissimo nel palmo di una mano. Non aggredisce i capelli e li rende più luminosi.

Come sciogliere i nodi

Quando sentiamo la parola nodo, ci riferiamo solitamente a un groviglio di capelli. Fortunatamente, per eliminare un nodo non dobbiamo ricorrere subito al parrucchiere, ma esistono in commercio degli appositi strumenti, che ci permettono di riuscire nella nostra impresa con facilità.

Generalmente, i nodi ai capelli si formano durante la stagione estiva, poiché la salsedine, i bagni e il vento non ci permettono di tenere in ordine la chioma. Infatti, il più delle volte, la gestione della chioma diventa molto difficile da trattare, sia per le donne con capelli ricci ma anche per quelle con capelli lisci.

Dobbiamo ben sapere però, che non dobbiamo sciogliere un nodo con estrema forza ed energia, pettinando con aggressività i capelli, ma dobbiamo utilizzare la migliore spazzola in questi casi. Quella che perfetta è sicuramente la Tangle Teezer, che ci permette di sciogliere anche i nodi più ostinati, con facilità e delicatezza.

Questa spazzola, dunque, ci consente di districare al meglio i nodi che si trovano più vicini alla cute, senza graffiarci e senza danneggiarci la pelle. Come ben sappiamo, i capelli più elettrici possono rappresentare dei grandi problemi nel districare i nodi in quanto, toccandoli solamente, la loro carica elettrica aumenta notevolmente.

Per evitare la formazione dei nodi, inoltre, ad ogni lavaggio dei capelli dobbiamo usare il balsamo, che deve essere applicato solo sulle punte. Grazie a questo prodotto, infatti, possiamo evitare che i nostri capelli diventino un groviglio impossibile da sciogliere. In ogni caso, se anche dopo il balsamo, i tuoi capelli tendono ad aggrovigliarsi facilmente, puoi ricorrere alla Tangle Teezer.

Migliori Spazzole per sciogliere i nodi

Se ne hai già provate mille ma nessuna riesce a permetterti di avere una chioma splendida e lucente, e senza nodi puoi provare le Tangle teezer. Come abbiamo già detto, queste spazzole sono un chicca professionale per i capelli, che consentono a ogni donna, di poter avere una capigliatura splendente, senza nodi ed evitare la caduta dei capelli.

In commercio esistono diversi modelli di Tangle Tezeer, naturalmente, la più conosciuta è la The Original, realizzata da file di dentini più alti e file a metà, che permettono di pettinarci con delicatezza. I dentini di questa spazzola, inoltre, sono molto sottili e piuttosto morbidi, non spezzano i capelli e sciolgono facilmente i nodi.

Tangle Teezer Magic Flower Pop

E’ un altro modello di Tangle Teezer, considerata la più graziosa tra tutta la collezione. Questa spazzola si caratterizza per la forma di un fiore ed è il modello perfetto per i bambini, con la quale possono pettinarsi da soli, proprio per la sua estrema delicatezza e morbidezza. Questa spazzola presenta un vantaggio in più: al centro, infatti, è presente un vano nel quale possiamo applicare una fotografia.

Saloon Elite

E’ la versione più moderna della The Original. Si caratterizza per le dimensioni un po’ più grandi, ed è progettata per l’utilizzo nei saloni. Questa spazzola scioglie facilmente i nodi, lucida la capigliatura e la mantiene sempre bella.

Aqua Slash

E’ un altro modello delle spazzole Tangle Teezer, che presenta un design più allungato. Questa è la spazzola perfetta per la doccia, con la quale è possibile distribuire al meglio il balsamo e ogni tipo di prodotto per capelli. Non danneggia la chioma, e può essere utilizzata anche sui capelli bagnati.

Compact Styler

E’ la più piccola delle Tangle Teezer, ed è perfetta per la borsetta. Infatti, grazie alle sue mini dimensioni, possiamo portarla ovunque. Sebbene sia più piccola delle altre, mantiene comunque le stesse caratteristiche, ma è super leggera. Inoltre, dispone di un coperchio che la protegge dalle rotture e dalle impurità.

The Original Tangle Teezer Amazon

Se hai notato che i tuoi capelli si stanno danneggiando parecchio, cadono ogni volta che li lavi o li spazzoli e hai notato anche che la loro lucentezza è ormai nulla, puoi acquistare la Tangle Teezer The Original.

Puoi trovare questa spazzola su Amazon al prezzo di soli € 8,24. Si tratta della migliore spazzola in commercio, può essere usata su tutti i tipi di capelli, anche su quelli più rovinati e danneggiati. Sicuramente sarai soddisfatta di questo acquisto!

Sale
Tangle Teezer  Spazzola Capelli  Donna, 1 pezzo, Rosa
1.040 Recensioni

Ultimo aggiornamento 2019-03-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

tagli-di-capelli-da-uomo

Tagli di Capelli da Uomo

Tagli di Capelli da Uomo – L’estate sta volgendo al termine. Se anche per tu …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.