Home / Beauty / Depilazione Indolore con Pad Depilatori: Esfoliatore Magico
depilazione indolore con pad depilatori esfoliatore magico
depilazione indolore con pad depilatori esfoliatore magico

Depilazione Indolore con Pad Depilatori: Esfoliatore Magico

Depilazione Indolore con Pad Depilatori: Esfoliatore Magico – Fare la ceretta oppure utilizzare il Silkepil, sono metodi davvero “barbari” per depilarsi, in quanto sono davvero molto dolorosi, o almeno fino a quando non ci si abitua (leggi anche Dischetti Depilatori Skin Silky Vendita Online).

Tuttavia, se non hai mai voluto fare la ceretta oppure utilizzare il Silkepil per estirpare i peli dal tuo corpo, puoi sempre utilizzare prodotti come creme o rasoi. Solo che in questo caso i risultati non sono dei migliori, perché in due giorni i peli ricrescono più forti di prima. Inoltre, questi prodotti lasciano la pelle irritata causando, quindi, altri problemi.

Al giorno d’oggi, depilarsi non è più doloroso o problematico, perché in commercio sono arrivati i Pad Depilatori, che ti permettono di depilarti in maniera semplice, veloce e assolutamente indolore. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

I Pad per la depilazione non sono altro che dei rivoluzionari depilatori che consentono di rimuovere tutti i peli in eccesso, con un semplice gesto, ovvero strofinando l’applicatore sulla zona interessata. In che modo funzionano?

I Pad depilatori sono composti da pad ricoperti di micro cristalli, che vanno a svolgere un’azione abrasiva sulla zona da depilare, rimuovendo i peli anche in profondità. Oltre a eliminare tutti i peli dal corpo, questi pad funzionano anche come prodotti ideali per la pulizia dell’epidermide, in quanto vanno ad eliminare tutte le impurità presenti sulla pelle.

In questo modo, possiamo avere una pelle più liscia, morbida e pulita. Sai che grazie a questo pad depilatore puoi avere anche una pelle più tonica? Ciò è dovuto all’effetto tonificante e rinvigorente.

I pad depilatori sono considerati migliori della ceretta. Come ben sappiamo, con la ceretta possiamo eliminare i peli fino alla radice, ma andiamo a danneggiare i bulbi piliferi. Il pad depilatore, invece, grazie ai micro cristalli, agisce diversamente, in quanto sebbene non tocca il bulbo pilifero, riesce a ridurre notevolmente la ricrescita dei peli, assicurando una depilazione più duratura.

Inoltre, questi prodotti non causano dolore durane il trattamento.

Pad Depilatore è un prodotto migliore del rasoio perché non va ad irritare la pelle, e i peli non crescono più spessi come accade con l’utilizzo del rasoio. Inoltre, è meglio della crema depilatoria, che a differenza degli altri prodotti, va a intaccare il bulbo pilifero con sostanze chimiche.

Inoltre, la crema depilatoria, non assicura quasi mai un risultato uniforme.

Dunque, grazie ai pad depilatori, la depilazione è assicurata, non si subiscono irritazioni ecc ed è possibile depilare ogni zona del corpo con semplicità e velocità. Grazie a questo prodotto, quindi, possiamo depilare ogni area, in quanto nella confezione di acquisto troviamo diversi pad che si contraddistinguono per le dimensioni.

Ci sono quelli più piccoli per le aree più delicate come le parti intime e il labbro. E quelli più grandi per gambe, ascelle e braccia. Dunque, grazie al pad depilatore la nostra pelle risulta più liscia e setosa, in quanto oltre ad eliminare i peli, rimuoviamo tutte le impurità presenti sull’epidermide.

Anche tu stai pensando di acquistare questo innovativo prodotto per la depilazione? Puoi trovarlo a questo link:

Se ti è piaciuto quest’articolo condividilo su Facebook!

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Un commento

  1. Ciao, io sapevo a dire il vero, che fosse un’impressione, che i peli crescano più forti e brutti col rasoio :). Dopo quante rasature sopraggiunge l’ispessimento e dopo quanto tempo ritornano normali quando si smette di usare la lametta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.