Home / Beauty / Kiko Fall 2.0 Autunno 2017
Kiko Fall 2.0 Autunno 2017
Kiko Fall 2.0 Autunno 2017

Kiko Fall 2.0 Autunno 2017

Kiko Fall 2.0 Autunno 2017- Kiko non necessita quasi di presentazione: è una azienda cosmetica che propone prodotti di alta qualità a prezzi popolari, sempre al passo con i trend di moda nei colori e della tecnica, un Marchio amatissimo soprattutto dalle giovanissime che con pochi soldi possono truccarsi con prodotti sicuri. Kiko compie 20 anni e lo fa con una nuova linea, la Fall collection nuovissima, pensata per l’autunno che ormai è quasi alle porte. 

Chissà quante che ci stanno leggendo sono state a Venezia, probabilmente però non in autunno. Se ci sei stata in questa stagione avrai certo apprezzato l’atmosfera che si respira in questa città da sogno, le nebbioline, le luci soffuse delle calli, un alone di mistero e di eleganza che mette in risalto la bellezza unica di questa città.

Kiko ha voluto ispirarsi all’antica e meravigliosa città per caratterizzare la nuova linea Kiko Fall 2.0 Autunno 2017, una linea ricca, elegante, come lo è la città di Venezia, senza tempo e con un fascino unico al mondo. La Linea Fall Collection e un’edizione limitata, con tanti colori intensi e sensuali, tutti in packaging Blu notte e oro che sottolinea la caratteristica di eleganza dei cosmetici contenuti.

Nella linea Fall 2.0 trovi davvero tutto per esaltare la tua bellezza, anche con nuove soluzioni di alta tecnologia come sono, ad esempio, gli ombretti in perle magnetiche, in modo da restare aderenti alla confezione e non rompersi facilmente come capita spesso. Kiko la trovi ovunque, in negozi singoli sul territorio o, spesso, nell’ambito di grandi centri commerciali ma anche online.

Entrando da Kiko entri nel mondo dell’alta cosmetica senza spendere grandi cifre ma con la certezza di avere indosso prodotti altamente tecnologici e soprattutto non nocivi per la tua pelle, le labbra, gli occhi.

Nella linea Kiko Fall 2.0 Autunno 2017 trovi, ad esempio, ombretti, rossetti, eyeliner, mascara, polveri cotte effetto abbronzato, matite contorno occhi e labbra e molto altro.

Palette Trucchi Kiko 2017

Gli ombretti in perle magnetiche della nuova linea Kiko Fall2.0 sono proposti in 6 diverse tonalità giocate su colori freddi:

  • Blue Jeans
  • Thinking Green (Verde scuro)
  • Purple Mind (Rame vibrante)
  • Earth Challenge(Marrone freddo)
  • Over the Taupe (Talpa)

Ovviamente ai colori degli ombretti si abbinano i colori delle matite contorno occhi. nuove, più precise e facili da applicare, in tonalità metallizzate

Sempre a proposito di occhi, non può mancare un nuovo mascara con un applicatore di ultima generazione con setole più corte che permettono di raggiungere e dare volume anche alle ciglia più corte vicine all’angolo dell’occhio.

Baked Bronzer Kiko sono terre cotte che donano al viso l’effetto abbronzato in due diverse tonalità. La sua texture consente di dare al viso un aspetto assolutamente naturale, indistinguibile da un’abbronzatura naturale. In più è deliziosamente profumata alla vaniglia lasciando la tua pelle liscia, setosa e profumata.

Vogliamo segnalarti anche l’illuminante viso, una polvere leggera e sottile che lascia la pelle setosa e particolarmente luminosa, in due nuance.

Parlando di Make up può mancare un ottimo fondotinta? No di certo e anche in questa linea trovi il fondotinta in crema che dona un fondo morbido e uniforme che copre perfettamente ogni angolo del tuo viso. Questo fondotinta ha copertura medio alta ed è dotato di un mini pennello professionale per una perfetta applicazione. In tre tonalità per adattarsi ad ogni incarnato.

Vogliamo terminare con i rossetti, in colori nuovi, dalla consistenza eccellente per dare una copertura perfetta e duratura alle tue labbra, cui si abbinano le matite lip liner con una nuova punta che permette un’applicazione precisa e di lunga durata.

Sopra al rossetto, il Lip Gloss completa il Look rendendo le labbra lucide e Gloss, in tonalità unica universale, arricchito da acido ialuronico e agenti rinfrescanti.

Vai sul sito Kiko per ammirare tutta la linea di cui ti abbiamo parlato.

Hai gradito questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

 

 

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.