Home / Beauty / Kit Micropittura Unghie
Kit Micropittura UnghieKit Micropittura Unghie
Kit Micropittura Unghie

Kit Micropittura Unghie

Kit Micropittura Unghie – Gli attrezzi e gli accessori per diventare una professionista della nail art e dipingere le tue unghia al meglio, stupisci le amiche ed i ragazzi con le tue unghia!

Il mondo della nail art è sempre al passo con i tempi e la nuova tendenza è sicuramente la micropittura.

Farfalle, fiori e qualsiasi altra cosa viene dipinta, nel vero senso della parola, attraverso la micropittura, sulle unghie di noi donne.

La tecnica della micropittura permette di creare un disegno su una superficie molto piccola, come nel nostro caso, l’unghia.

Giocando con le varie tecniche pittoriche, utilizzando luci ed ombre e colori sfumati, le nostre unghie possono essere paragonate a dei quadri d’autore, con l’unica differenza che l’autore siete voi stesse!

Per quanto mi riguarda, la micropittura è una delle più belle decorazioni che ci possano essere per decorare le unghie. Ovviamente, facendo un po’ di pratica, tutte voi, come me, potrete creare la nail art in micropittura che vi si addice di più.

Io, per i colori acrilici, ho scelto quelli della Enailstore. Ho acquistato precisamente il kit micropittura 01, che comprende:

• 12 Colori
• Set Pennelli per Micropittura in Versione Rosa
• Solvente da 100ml
• Tip extra-long per pratica
• Pennello Micropittura sottile
• Tavolozza per miscelare i colori

Questo è tutto quello che vi serve per creare ad hoc le vostre decorazioni, ad un prezzo davvero vantaggioso, solo 49 euro (www.enailstore.com/kit-micropittura-49euro).

E vi assicuro che il prezzo è davvero basso, rispetto agli altri prodotti sul mercato, e i colori acrilici sono ottimi.

Pertanto, vi consiglio di acquistarlo così realizzerete un fiore su una vostra unghia con la tecnica del one stroke.

Allora ragazze, munitevi di pennello dalla punta obliqua, in dotazione col kit Enailstore, e colori acrilici rosa, bianco, verde chiaro e verde scuro.

L’unghia su cui volete creare il decoro dovete smaltarla in precedenza. Diluite nella tavolozza i vari colori con la giusta quantità d’acqua e intingete il pennello da un lato fino al centro delle setole del colore rosa e dall’altro lato del color bianco.

Ponete il pennello con le setole del colore più scuro nella parte centrale dell’unghia e iniziate a fare un movimento a zig-zag e staccate il pennello dall’unghia quando credete di aver disegnato un primo petalo del fiore.

Continuate a disegnare il fiore sempre con questo movimento, partendo dai petali esterni e terminando con quelli interni.

Dopo aver ultimato tutti i petali e di conseguenza aver completato il fiore, pulite il pennello e intingetelo per metà di color verde chiaro e l’altra metà di verde scuro.

Sempre con movimento zig-zag, muovete il pennello a formare una foglia, disegnando con il colore più scuro verso l’interno. Ecco qui ragazze, il gioco è fatto!

Avete realizzato anche voi un disegno in micropittura che ha arricchito la vostra nail art. Un disegno fantastico creato con il kit di Enailstore!

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.