Home / Beauty / LeRéel Crema alla Bava di Lumaca Anti Età, Funziona? Opinioni
LeRéel Crema alla Bava di Lumaca Anti Età, Funziona? Opinioni

LeRéel Crema alla Bava di Lumaca Anti Età, Funziona? Opinioni

LeRéel Crema alla Bava di Lumaca Anti Età, Funziona? Opinioni – In quest’articolo trovi una recensione completa su LeReel, crema alla bava di lumaca anti age, con la sua formula anti invecchiamento, funziona? Cosa sapere? Dove comprarla?

Negli ultimi anni si parla molto delle proprietà della bava di lumaca, il mondo della cosmetica ha infatti scoperto, grazie a numerose ricerche e svariati studi, che la bava di lumaca ha numerose proprietà benefiche, fra cui:

  • La proprietà idro restitutiva, un effetto idratante a lunga durata;
  • La proprietà cicatrizzante, utile anche nel trattamento di irritazioni della rasatura;
  • La proprietà lenitiva utile per arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo;
  • La proprietà nutritiva e rigenerante grazie alle proteine e le vitamine contenute;
  • La proprietà antirughe che permette di stimolare il collagene nativo;

Ed oltre a queste proprietà, si è scoperto come, la bava di lumaca sia ottima come rimedio anti smagliaturecontro i segni dell’acne, le macchie e le cicatrici, grazie al suo potere esfoliante, levigante e purificante.

LaReel: Crema alla Bava di Lumaca, come funziona?

A questo punto andiamo più nel dettaglio a vedere questa nuova crema che sta riscuotendo molto successo online, il rivoluzionario sistema anti invecchiamento LeRéel, che, come riportato sul sito ufficiale (www.cremalereel.it) permette di:

  • Stimolare la rigenerazione naturale della pelle
  • Eliminare i segni del tempo
  • Con un prodotto 100% naturale super concentrato in promo a soli 49,95 €

Perché la pelle invecchia e si rovina?

Non prendersi cura della nostra pelle riduce la capacità della pelle di resistere ai danni dell’ambiente esterno: la disidratazione e le tossine con le quali ogni giorno la nostra pelle viene a contatto, infatti, porta alla rottura della struttura cellulare della pelle e ad una conseguente formazione di rughe profonde.

Lo stress cui tutti noi oggi siamo sottoposti influisce sia sui processi metabolici del nostro organismo che sui tessuti, e la pelle perde così la sua elasticità.

Infine il sole ed i raggi UV fanno sì che la pelle si ispessisce e diventa ruvida, perdendo la sua elasticità e facendo spuntare quelle brutte macchie.

LeRéel - Crema Anti età alla bava di lumaca
LeRéel – Crema Anti età alla bava di lumaca

Come funziona Lareel, una soluzione ai problemi di invecchiamento della pelle

La crema alla bava di lumaca – siero Laréel, grazie alla sua soluzione attiva, permette di:

  • Levigare la superficie della pelle spingendo le rughe dall’interno;
  • Rendere la pelle liscia e flessibile, riducendo le sottili rughe del viso e restringendo i pori;
  • Rinforzare la pelle e le palpebre, donando al viso un aspetto sano e riposato;
  • Ridurre il gonfiore e le borse sotto gli occhi;
  • Rivitalizzare la pelle

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni che trovi in questo sito, questa crema – siero anti age ti permette di levigare le rughe in dieci minuti, rinnovare le cellule riducendo le rughe in quattordici giorni e invertire il processo di invecchiamento della pelle in un mese di trattamento.

Ingredienti LaRéel Siero Anti age

Sempre sul sito ufficiale abbiamo trovato quelli che sono gli ingredienti che rendono unica questa crema.

L’Acqua di rose è ricca di oli essenziali ed altri componenti anti invecchiamento e rivitalizzanti per la pelle.

L’estratto della bava di lumaca, con il collagene, l’elastina, l’allantoina, i glicosaminoglicani, i peptidi, i glicopeptidi, le vitamine A, C ed E e l’acido glicolico stimola la rigenerazione delle cellule della pelle e la produzione di collagene, sostenendo il tono della pelle ed accelerando i processi metabolici nelle cellule, lottando così contro la pigmentazione e le macchie.

Il D-Pantenolo infine penetra gli strati più profondi della pelle e fornisce la massima idratazione.

Utilizzarla è semplicissimo, basta applicare la crema direttamente sulle linee del viso, su rughe, cicatrici e macchie di pigmento, oppure applicarla su tutto il viso dopo una accurata detersione e pulizia (magari con uno scrub o un detergente per il viso), infine aggiungere i prodotti per la cura del viso di uso quotidiano.

Opinioni – Recensioni Crema LeRéel, funziona?

Sul sito ufficiale abbiamo trovato 3 recensioni di persone che hanno già utilizzato questa crema, eccole:

Olga, 49 anni – Quando ho ordinato questo siero ero piuttosto scettica, ho provato molti prodotti anti invecchiamento e nessuno di loro mi ha nmai portato ad alcun risultato. Dopo le prime tre settimane di utilizzo ho notato la qualità della mia pelle notevolmente migliorata, e la mia pelle sta rapidamente migliorando, è una sensazione incredibile!

Elena, 39 anni – Sto usando LaRéel da un mese e sono felice del risultato. I miglioramenti sono visibili agli occhi di tutti, parenti ed amici. Ho seriamente pensato alle iniezioni di bellezza, ma ora mi rendo conto che con LaRéel io non ne ho bisogno!

Ekaterina, 51 anni – Sono contenta che tra i molti prodotti anti-invecchiamento io sia riuscita a trovarne uno veramente efficace. Lo consiglio a tutte le donne che come me stanno cercando di combattere le rughe e l’invecchiamento della pelle, il risultato ne vale davvero la pena!

Prezzo LeRéel, Dove Comprarla?

E’ possibile ordinare e comprare la crema LeRéel sul sito ufficiale cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo al prezzo scontato di 49,95 € con pagamento alla consegna, dopo aver cliccato sul link dovrai inserire nome e cognome per essere contattato da un consulente che ti parlerà dell’offerta speciale e per finalizzare il tuo ordine.

C’è chi la chiama crema di lumache e chi crema antirughe alla bava di lumaca, secondo quanto abbiamo letto su internet non ci sono elementi o ingredienti dannosi o controindicazioni – effetti collaterali sull’utilizzo di questa crema, che è adatta a tutti i tipi di pelle.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su facebook. Se hai già usato questa crema e vuoi dire la tua lascia un commento su Ilmioguardaroba.it!

Prova a guardare anche

acido ialuronico per il viso cos'è come funziona

Acido Ialuronico Per il Viso: Cos’è e Come Funziona

Acido Ialuronico Per il Viso: Cos’è e Come Funziona – L’acido ialuronico non è altro …

8 commenti

  1. Ho usato per due mesi il siero le reel e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta: la pelle del mio volto è migliorata e adesso è sicuramente più compatta, inoltre le borse sotto gli occhi adesso quasi non ci sono più, grazie mille per avermela fatta conoscere!

    0
  2. Questo siero mi piace da impazzire! E’ leggero e si assorbe benissimo, non provoca nessun fastidio e da alla pelle subito la sensazione di freschezza e morbidezza, non solo! le amiche mi dicono che adesso il mio volto sembra più riposato e le rughe meno evidenti, anche il mio ragazzo dice di aver notato dei cambiamenti nel mio volto!

    0
  3. Ottimo prodotto, si assorbe subito e mantiene la pelle fresca e compatta, si può usare anche sulle mani, rende la pelle bianca e morbida. Nel mio caso le macchie si sono schiarite poco, ma assolutamente consigliata!

    0
  4. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, l’ho utilizzato mattina e sera principalmente sul contorno occhi dopo la mia consueta pulizia del viso per due mesi ed ho notato subito che l’idratazione di questa parte del viso è decisamente migliorata. Inoltre anche le piccole rughe e zampe di gallina sono praticamente sparite, questa bava di lumaca è ottima

    0
  5. Mi è appena arrivata e vorrei sapere quando la posso mettere,se al mattino o alla sera,o meglio tutte due e se la metto al mattino,posso truccarsi subito o devo aspettare. Grazie

    0
    • Ciao Nicoletta, prova ad applicarla al mattino dopo una detersione accurata e lasciare che la crema venga assorbita e poi se vuoi anche la sera!

      0
  6. Maria Antonietta Tridello

    Salve vorrei sapere se può contrastare le macchie cutanee

    0
    • Ciao Maria Antonietta, dicono di si sul sito ufficiale, non saprei dirti personalmente perché non l’ho provata 🙂 Buona giornata,

      Giulia

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *