Correttore Verde Antirossori MAx Factor

0 0
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

Correttore Verde Antirossori MAx Factor – Soffri di macchie rosse sul viso e ogni volta che devi truccarti, applichi chili e chili di fondotinta, cipria e correttore per coprire al meglio queste fastidiose macchie?

Sai che al giorno d’oggi esiste il make up ideale per coprire i rossori che compaiono sul viso?

Questo è possibile a uno speciale correttore, di colore verde, che permette di rendere l’incarnato più compatto e omogeneo. Andiamo a scoprire qual è il metodo migliore per nascondere i rossori sul viso con il make up.

Come ben sappiamo, tutte le donne sognano di avere una pelle perfetta, uniforme e priva di inestetismi, tuttavia può succedere che sul viso compaiano fastidiose imperfezioni come le macchie di sole, l’acne e la vitiligine, rendendo in questo modo la pelle del viso imperfetta.

Sai che molteplici sono gli inestetismi che compaiono sul viso? E, non intendiamo solo brufoletti, punti neri e macchie solari, ma anche la couprose può essere per molte ragazze un problema fastidioso.

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

come applicare il correttore verde

Quando parliamo di couprose, facciamo riferimento a delle macchie rossastre che si formano sul viso, generalmente sulle guance e sulla fronte.

Ma da cosa sono provocate?

In alcuni casi dalla dilatazione dei vasi sanguigni, che a sua volta causa un arrossamento sul viso, ma certamente molte altre possono essere le cause di questa problematica della pelle.

Per fortuna è possibile nasconderle al meglio con il make up.

Make up Correttivo Couprose

Moltissime sono le ragazze che soffrono di couprose, chi in forma più lieve e chi in forma più intesa. In questo caso, però, il fondotinta potrebbe non essere l’unica soluzione per nascondere questo inestetismo della pelle.

Di fatti, per coprire la couprose nella forma più intensa, è opportuno abbinare al fondotinta un prodotto idratante, in modo da non far seccare la pelle, poi bisogna applicare il correttore e in seguito il fondotinta, fissando il tutto con una cipria.

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

Se lo si desidera, inoltre, è possibile applicare anche un primer viso come base prima dell’applicazione degli altri prodotti. In un caso del genere, per eliminare l’alcalinità dei rossori, dunque, sono necessari dei cosmetici di colore verde.

Naturalmente, non facciamo riferimento a prodotti che si caratterizzano da una consistenza pastosa, ma stiamo parlando di correttori che permettono di rendere quasi invisibile il rossore che si forma in determinate zone del viso.

Il correttore verde, dopo che viene steso perfettamente sul viso, risulterà non visibile, ma il rossore dovuto alla couprose scomparirà quasi del tutto.

Nel caso in cui, però, tu decida di applicare sul viso un correttore cromatico, dunque, devi combinare il colore verde a uno più chiaro, magari il beige, in modo da evitare che la pelle si modifichi troppo dalla sua colorazione naturale.

In seguito al correttore puoi applicare il fondotinta, che dovrà essere spalmato in maniera più compatta e uniforme. Dopo questi passaggi, ti consiglio di applicare anche un velo di cipria, per fissare al meglio il tuo make up.

Come Stendere il Fondotinta, il Correttore Verde e la Cipria

Coprire la couprose, in alcuni casi può rivelarsi piuttosto difficile, soprattutto se non si conoscono i metodi ideali per stendere questi prodotti.

Quindi, in questo paragrafo voglio aiutarti a capire come stendere ognuno di questi prodotti nel modo più giusto.

Come ti dicevo pocanzi, il primo prodotto da applicare come base trucco, è la crema idratante, che può essere anche opacizzante nel caso di pelle mista tendente al grasso.

cosmetici da utilizzare per la couprose

In seguito, è opportuno applicare il correttore o primer verde.

Per stenderli devi aiutarti con un pennello, insistendo maggiormente nella zona interessata.

Fai assorbire il tutto per qualche secondo e procedi con l’applicazione di un correttore cremoso, da sfumare poi con le dita.

Ti ricordo, inoltre, che se soffri di couprose e decidi di applicare il correttore verde, di utilizzare 1/3 di correttore cromatico e circa 2/3 di quello neutro, combinandoli bene insieme.

Per quanto concerne il fondotinta, devi sapere che per un effetto più naturale possibile, questo deve essere steso perfettamente. In questo caso puoi aiutarti con un pennello piatto, grazie al quale potrai stenderlo perfettamente ed eliminare qualsiasi striatura. Desideri avere un effetto più uniforme?

Ti consiglio di tamponare il viso con una spugnetta.

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

Dopo questi passaggi, ti consiglio di procedere con l’applicazione della cipria, da preferire fissante o traslucida nel caso di pelle mista o grassa.

Per un effetto uniforme e senza alcuna striatura di mezzo, ti consiglio di stendere la cipria con un pennello, eseguendo dei movimenti circolari.

Quanto al blush, ti consiglio di preferire colori più freddi e opachi, e per l’effetto desiderato ti consiglio anche di stenderlo con un pennello angolato.

Applicazione del Correttore Verde

In questo paragrafo, voglio spiegarti in modo più chiaro, come applicare perfettamente il primer verde.

Naturalmente, devi applicarlo maggiormente sulle zone più arrossate, come in caso di acne o couprose.

Per applicarlo perfettamente, dunque, oltre al correttore verde da stendere con un pennello specifico, ti consiglio di applicare sul viso anche un correttore beige, in modo da avere un incarnato più naturale possibile.

È di estrema importanza che il correttore verde sia il più coprente possibile, un buon prodotto è rappresentato dal Max Factor Cc Colour Correttore, che vedremo in seguito.

Dunque, applica il primer verde direttamente sulle zone che si caratterizzano da rossori più marcati.

Poi, con il pennello stendilo in modo omogeneo su tutta la zona interessata, cercando di aiutarti anche con le mani assolutamente pulite.

Se dopo l’applicazione del correttore verde, noti ancora la presenza di aloni o macchie verdi, puoi eliminarne ogni traccia, applicando un correttore beige, fissando il tutto con una cipria.

Alla fine utilizza il fondotinta che usi solitamente, in modo da dare un aspetto più compatto a tutto il viso.

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore su Amazon

Anche tu soffri di couprose o di acne e non sei ancora riuscita a trovare il prodotto migliore per coprire questi inestetismi con il make up?

Sai che la rinomata Max Factor ha rilasciato dei correttori, per gli inestetismi, davvero speciali?

Quello che ti propongo oggi è il correttore verde che ti permette di coprire ed eliminare, anche se temporaneamente, gli inestetismi della pelle del viso.

come coprire la couprose

Questo rivoluzionario correttore si presenta in stick, assomiglia molto ad un matitone per il trucco, ma si caratterizza per una consistenza piuttosto cremosa, che si stende con estrema facilità su tutto il viso.

La colorazione di questo correttore è verde, ed è in grado di coprire al meglio qualsiasi imperfezione come acne, couprose e occhiaie.

La sua durata, inoltre, è abbastanza buona, ed è possibile utilizzarlo sotto il fondotinta.

Per quanto riguarda la sua scadenza, questa è di 36 mesi.

Sai che puoi portarlo nella borsetta per averlo con te a ogni esigenza? Questo è possibile grazie al tappo traspirante di cui dispone, che ti permette di chiudere bene il prodotto.

Se anche tu sei interessata a questo speciale correttore per coprire le macchie sul viso, puoi acquistarlo su Amazon al prezzo di € 15,18 per la confezione da 3,3 grammi.

Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
11 Recensioni
Max Factor 53055 Cc Colour Correttore - 3.3 gr
  • Correttore - Max Factor
  • Genere - Donna
  • Ref - 53055

Ultimo aggiornamento 2019-09-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.