Home / Beauty / MakeUp / Idee Trucco Halloween 2018
idee-trucco-halloween-2018
idee-trucco-halloween-2018

Idee Trucco Halloween 2018

Idee Trucco Halloween 2018 – Vuoi conoscere i segreti migliori per essere al top anche ad Halloween? Non sai quale trucco scegliere e come truccarti? Sei nel posto giusto, perché in questo articolo voglio svelarti le idee per il make up per la notte di Halloween, considerato una delle migliori parti delle feste. Dunque, se anche tu vuoi scoprire i migliori trucchi per la notte di Halloween, come truccarti al meglio e come realizzare fine ferite, continua a leggerci.

Quando parliamo di make up di Halloween, però, non ci riferiamo all’abituale trucco che noi donne utilizziamo tutti i giorni, ma ci riferiamo a un make up spaventoso, che ci permette di impersonare al meglio il personaggio da cui decidiamo di travestirci la notte del 31 ottobre. Infatti, con il make up di Halloween possiamo realizzare finte ferite, ragnatele, truccarci da fantasma, vampiro, strega e così via.

Proprio come l’abbigliamento, anche il trucco per Halloween è considerato una tradizione, ed effettivamente al giorno d’oggi anche gli adulti festeggiano questa ricorrenza, travestendosi dai loro personaggi preferiti e truccandosi come tali. Grazie al trucco di Halloween, infatti, è possibile donare al nostro aspetto un effetto pauroso, in modo da spaventare chiunque con il nostro travestimento.

Naturalmente, per realizzare un trucco per Halloween, spaventoso e perfetto, devi prestare maggior attenzione ad alcuni particolari. Per prima cosa, infatti, devi decidere quale personaggio desideri interpretare, quindi, scegliere l’outifit migliore nel tuo caso e, a seconda dei colori dell’abito che indosserai, decidere il make up più conveniente.

Quindi, dopo aver scelto i colori da utilizzare per realizzare il tuo make up, cerca su internet il disegno da creare sul tuo volto, in modo da assomigliare al personaggio che vuoi interpretare la notte del 31 ottobre. Ricorda di definire il tuo travestimento con gli accessori migliori, in modo da definire perfettamente il tuo personaggio!

Idee Trucco Halloween Ragazza

Diversamente da un normale make up da giorno o da sera, il trucco per Halloween si rivela piuttosto dettagliato, in quanto per essere perfetto e durare almeno qualche ora in più, è necessario porre una maggiore attenzione ai prodotti che si utilizzano, e spesso bisogna scegliere articoli persino un po’ più aggressivi per la pelle, per essere perfetti. Naturalmente, se la tua pelle è molto delicata e non vuoi assolutamente rovinarla, puoi sempre proteggerla con delle creme idratanti e protettive.

Inoltre, realizzando una base perfetta, magari, con un fondotinta o una crema colorata e cipria di qualità, puoi proteggere la pelle dai cosmetici più aggressivi che si utilizzano per la realizzazione del make up di Halloween. Quindi, prima di iniziare a truccarti per Halloween, procedi detergendo al meglio la pelle, utilizzando il tonico protettivo, idratante e nutriente.

Ti consiglio sempre di utilizzare i prodotti che utilizzi normalmente per il make up quotidiano, evitando quelli aggressivi come il cerone. Quindi, con i cosmetici che utilizzi quotidianamente, tra cui rossetti, lucidalabbra, ombretti e così via, puoi realizzare delle ferite finte e sangue. Per la realizzazione di questi particolari, inoltre, puoi utilizzare del colorante alimentare, come quello rosso per realizzare il sangue finto.

Strega

Non sai ancora come truccarti ad Halloween e stai cercando i rimedi migliori? Dunque, tra i trucchi più gettonati, puoi scegliere quello da strega. Certamente si rivela uno dei trucchi più difficili da realizzare, ma se decidi di rivolgerti ad esperti del make up, potrai sorprendere tutti con il tuo make up speciale. Se però decidi di realizzarlo da sola, allora, dovrai prestare molta attenzione ad alcuni accorgimenti, in modo da sembrare ottenere il travestimento migliore.

Naturalmente, per realizzare un trucco da strega perfetto, la palette cromatica deve basarsi rigorosamente su nuance scure, tra cui viola, vinaccia, rosso scuro, nero e smokey eyes per gli occhi. Naturalmente, non devono mancare ciglia finte e i giusti accessori per impreziosire al meglio il tuo travestimento.

Sposa Cadavere

Per Halloween hai già trovato il vestito migliore nel tuo caso e i giusti accessori? Come truccarsi? Non sai ancora quale mak up realizzare per spaventare tutti la notte del 31 ottobre? Moltissime sono le soluzioni make up tra cui scegliere, la sposa cadavere è una di queste. Di fatti, se ben realizzato, con questo trucco puoi spaventare effettivamente tutti i presenti alla festa.

Fata Dei Boschi

I make up per Halloween troppo elaborati non fanno per te? Hai deciso di interpretare un personaggio più carino e non troppo spaventoso? In questo caso puoi travestirti da fatina e realizzare un make up dolce e delicato, ma sexy e più dark allo stesso tempo. Infatti, preferendo una crema per il viso a base di glitter, utilizzando un ombretto verde o azzurro e labbra completamente rosse, potrai avere un aspetto più delicato ma sensuale allo stesso tempo. Per essere la fatina più bella di Halloween, ti consiglio di seguire uno dei tantissimi tutorial presenti sul web! Sarai perfetta!

Diavolessa

Se per Halloween desideri essere sexy come sempre, senza rinunciare a quel tocco di sensualità, allora puoi travestirti da diavolessa, preferendo un make up semplice ma dark. In questo caso, puoi utilizzare il fondotinta e la cipria di sempre, preferire un trucco smokey eyes per risaltare gli occhi chiari e un rossetto rosso scuro con lucidalabbra trasparente. Per rifinire al meglio il tuo trucco, non dimenticare le ciglia finte e il blush, che deve essere piuttosto scuro, d’altronde all’inferno fa caldo!

Idee Trucco Halloween Bambina

Anche per quanto riguarda i più piccini, in particolare le bambine, moltissime sono le idee trucco per un Halloween da paura! Sia se è stata invitata a una festa, sia se andrà a fare dolcetto o scherzetto con le amiche, la tua bambina ad Halloween dovrà essere perfetta.

Dunque, puoi travestirla e truccarla dal suo personaggio preferito, prestando particolar attenzione al make up. Per quanto riguarda il trucco di Halloween per le bambine, devi sempre abbinarlo al suo outfit, in modo che l’intero travestimento risalti al meglio.

In questo caso, tra le tante idee, puoi decidere di truccarla da streghetta, da Harley Quinn, da vampiressa, da Bratz dark, da principessa, da zucca, da gattina tipo Hello Kitty e così via. Le idee sono davvero molte, e per il trucco perfetto non devi far altro che affidarti al miglior tutorial presente su internet!

Idee Trucco Halloween Semplice

Hai già scelto il vestito per travestirti ad Halloween? Non ami trascorrere molto tempo davanti lo specchio a truccarti e, quindi, non hai voglia di make up complicati? Bene, in questo caso puoi scegliere un trucco semplice ed essere al top anche in questa occasione!

Se però desideri ottenere un trucco spaventoso, devi servirti dei giusti cosmetici e degli accessori ideali per rifinire al meglio l’intero make up. Il tuo personaggio preferito è la sposa cadavere? Tuttavia, non vuoi passare tutto il pomeriggio davanti allo specchio per realizzare un trucco perfetto? Bene, puoi sempre interpretare questo personaggio, servendoti però di pochissimi cosmetici, tra cui un fondotinta di qualche gradazione più chiara rispetto alla tua pelle.

Dunque, dopo aver completato la base, incava le guance con del blush scuro, e per creare delle occhiaie vere e proprie utilizza un ombretto viola da sfumare sotto gli occhi. Con uno smokey eyes nero e lilla e con un rossetto blu, sarai perfetta in poco tempo.

Anche se desideri truccarti da vampira o da strega ad Halloween, puoi impiegarci poco tempo e ottenere un trucco leggero. Dunque, ti basta realizzare sugli occhi uno smokey eyes sui toni del rosso e applicare glitter ovunque. Le labbra, inoltre, contornate con un bel rossetto prugna, si riveleranno particolarmente sexy.

Idee Trucco Halloween Uomo

Naturalmente, ad Halloween non si travestono soltanto le donne, ma anche gli uomini, e pure nel caso degli uomini è possibile preferire un determinato trucco rispetto ad un altro, per interpretare al meglio un personaggio. Dunque, che si tratti di un Halloween in coppia, oppure da single, ad una festa in un locale o a casa degli amici, grazie al trucco migliore potrai essere perfetto in ogni circostanza.

Uno dei trucchi per Halloween migliori da uomo, è sicuramente quello di Jocker, facilmente realizzabile. Nel caso in cui decida di interpretare Jocker, allora, devi servirti di un fondotinta bianco, oppure di un’apposita crema per trucchi di Halloween, matita nera, ombretto grigio, rossetto rosso e spray verde per i capelli.

Un’altra idea per un trucco di Halloween da uomo, è rappresentata da Pennywise, il pagliaccio di IT creato da Stephen King. Tuttavia, in questo caso è necessario avere a disposizione una vasta gamma di cosmetici e farsi aiutare da una donna oppure da un esperto di make up. Tra le tante idee, un uomo ad Halloween può truccarsi anche da vampiro, da conte Dracula, da Pirati dei Caraibi, realizzare un make up con ferite fine e così via.

Trucchi Per Halloween Spaventosi

Quello rappresentato dalle finte ferite, può rivelarsi uno dei trucchi più spaventosi di sempre per la notte di Halloween. Di fatti, in moltissimi video tutorial su internet, sembrano delle ferite vere e proprie, tanto da far paura. Dunque, se anche tu sei intenzionato a spaventare i tuoi amici la notte del 31 ottobre, allora, puoi realizzare un trucco spaventoso, disegnando con il trucco delle finte ferite sul tuo volto.

Spesso, però, non si una buonissima manualità con il make up di Hallowee, e per questo motivo è opportuno affidarsi a prodotti professionali, soprattutto se si desidera ottenere un effetto finale sorprendente e spaventoso. In questi casi, la soluzione migliore è rappresentata da cera per conservazione alimentare, che ti permetterà di avere un risultato davvero realistico. Ovviamente, per realizzare questo tipo di trucco ti servono altri cosmetici e prodotti, in ogni caso puoi affidarti ai tutorial presenti sul web ed eseguire un make up spaventoso perfetto!

Prova a guardare anche

Depilatore Corpo Portatile Flawless: Come Funziona? Opinioni

Depilatore Corpo Portatile Flawless: Come Funziona? Opinioni

Uno dei prodotti che si vede sempre più di frequente su Facebook è Flawless, un depilatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.