Home / Beauty / MakeUp / Yves Beauté Touche Eclat Le Cushion
yves beauté touche eclat le cushion
yves beauté touche eclat le cushion

Yves Beauté Touche Eclat Le Cushion

Yves Beauté Touche Eclat Le Cushion – Ti piace fare le ore piccole e anche di notte non vuoi rinunciare a uno sguardo impeccabile? Perché per il tuo make-up non scegli il fondotinta Yves Beauté Touche Eclat Le Cushion?

Importanza del Fondotinta

Il fondotinta è un prodotto di make-up a consistenza variabile, considerato insieme all’intera base trucco, il miglior prodotto per la tenuta dell’intero make-up. Grazie al fondotinta, inoltre, tutte le donne hanno la possibilità di neutralizzare le discromie cutanee, e quindi, nascondere irritazioni, iperpigmentazioni e così via.

Grazie al fondotinta, dunque, la pelle appare più omogenea e compatta. Per quanto riguarda il fondotinta, è di fondamentale importanza scegliere quello migliore per il proprio tipo di pelle. Sul mercato sono presenti fondotinta fluidi, compatti e in crema.

Quelli fluidi sono maggiormente indicati per le pelli miste o grasse, mentre quelli compatti vanno bene per ogni tipo di pelle, e quelli in crema sono perfetti per tutte le donne che hanno una pelle secca o molto secca, proprio perché al loro interno presentano elevate quantità di principi attivi idratanti, in grado di ridare al viso un aspetto più luminoso.

Oltre ciò, un fondotinta più denso, è dotato di un maggiore effetto coprente. Tuttavia, se si preferisce un make-up più leggero e naturale possibile, bisogna scegliere il fondotinta fluido, ma se ci sono diverse imperfezioni da mascherare, è preferibile optare per quello in crema o quello compatto.

Un’altra cosa di maggiore importanza durante la scelta del fondotinta, è il colore che gioca un ruolo piuttosto importante per la realizzazione dell’intero make-up. Di fatti, il colore di questo prodotto cosmetico, deve essere scelto in base al proprio incarnato, preferendo uno uguale alla nostra carnagione, oppure uno dalla tonalità più chiara, in modo da evitare uno stacco eccessivo con il resto del corpo.

Applicazione fondotinta

Applicare il fondotinta, può risultare difficile le prime volte, ma dopo le prime applicazioni diventa tutto più semplice. Per poterlo applicare perfettamente, dobbiamo stenderlo bene su tutto il viso, che prima dell’applicazione deve essere pulito e asciutto.

Quanto al fondotinta in crema, dunque, è necessario versare la giusta quantità sul orso della mano e riscaldarlo tra le mani. Con l’aiuto di una spugnetta, dunque, sfumare il prodotto sull’intero viso. La stesura del fondotinta, può essere facilitata con l’aiuto di una spugnetta inumidita con del tonico per il viso, oppure con acqua termale o normale acqua del rubinetto.

Il fondotinta compatto, invece, deve essere applicato con una spugnetta bagnata per un effetto più coprente, ma se si desidera un make-up più leggero è possibile stendere il prodotto con una spugnetta asciutta. Il prodotto deve essere applicato su tutto il viso partendo dal centro verso l’esterno, prestando attenzione alle zone in cui si accumula maggiormente.

Fondotinta più leggeri sono perfetti per evitare l’effetto maschera. Di fatti, se le imperfezioni sul nostro visto sono poche o nulle, non dobbiamo scegliere nuance troppo scure o fondotinta troppo coprenti, ma quelli più leggeri sono perfetti.

Per una pelle acneica e con imperfezioni, invece, consigliamo dei fondotinta più coprenti ma non troppo pastosi, in modo da non sembrare dei mascheroni.

Il nuovo fondotinta appartenere al gruppo YSL, è stato appositamente creato per le donne che desiderano divertirsi tutta la notte fuori casa e necessitano di un’applicazione facile e veloce del make-up.

Il fondotinta Yves Beauté Touche Eclat Le Cushion vanta di una texture unica e moderna. La sua formulazione s’ispira all’inchiostro, grazie all’assoluta combinazione di oli sensoriali e volatili, che a contatto con la pelle lasciano un pigmento puro e perfetto.

Si tratta di un fondotinta dalla lunga durata, semi opaco e perfetto per tutte le pelli che tendono a diventare lucide dopo il make-up. Inoltre, grazie all’effetto opaco è possibile nascondere qualsiasi difetto, proprio come la pelle grassa o mista, e vivere tranquillamente le ore fuori casa.

Fondotinta Liquido Yves Saint Laurent

Se stai cercando un fondotinta liquido dal formato compatto, dunque, questo è quello che fa per te. Infatti, questo prodotto per il viso si adatta perfettamente alle tue esigenze, in quanto regala ben 8 ore di bellezza no stop.

Il Touche Eclat si presenta come un fondotinta compatto, che riesce a dare a qualsiasi viso una meravigliosa luce, dovuta al moderno sistema di diffusione che s’ispira al trend coreano dei fondotinta con cushion system.

Il fondotinta liquido Touche Elact Le Cushion di Yves Saint Laurent, dunque, si caratterizza per una formula ad elevata tecnologia per una pelle sempre luminosa, dalla quale non traspare nessun segno di fatica e stanchezza. Ciò è dovuto alla vitamina E in esso contenente e all’estratto di ruscus, che permettono alla pelle di sembrare sempre giovane e in forma, anche dopo diverse ore che siamo in piedi.

A differenza di molti altri fondotinta, questo vanta di un applicatore realizzato in duplice materiale, tramite il quale abbiamo la possibilità di scegliere due metodi di applicazione, per avere un effetto finale perfetto e su misura su ogni tipo di viso. Grazie a questo applicatore, dunque, possiamo personalizzare la luminosità e la copertura come mai prima.

Se da sempre il tuo brand preferito è Yves Saint Laurent e desideri acquistare questo fondotinta, lo trovi su Amazon. Sul sito trovi il fondotinta Yves Saint Laurent Touche Elact Le Teint BD50 Warm Honey da 30 ml al prezzo di € 48,38.

Si tratta del miglior fondotinta illuminante anti-fatica del celebre brand francese, che dona alla pelle radiosità e leggerezza, ma una speciale copertura. Questo fondotinta, è perfetto per te, perché vanta della nuova formula ad alta tecnologia che combina la lucentezza del prodotto a una pelle radiosa, riposata e perfetta durante tutto il giorno.

Dunque, se per diverse notti non riesci ad andare a letto presto, ma al mattino non vuoi rinunciare a uno sguardo riposato, puoi acquistare questo magico fondotinta. Al mattino sarai sempre perfetta, con una pelle illuminata e senza nessun segno di stanchezza.

Come sempre se vuoi aggiungere qualcosa lascia il tuo commento e condividi l’articolo di Ilmiogiardaroba.it troverai sempre nuovi e interessanti articoli, e validi consigli sui quali basarti per la tua bellezza. Ricorda, non devi mai rinunciare al tuo essere donna e alla tua bellezza!

Ultimo aggiornamento 2017-11-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *