Home / Beauty / Maschera Nera Punti Neri: Black Mask Bioness (100% Italiana)
Maschera Nera Punti Neri: Black Mask Bioness (100% Italiana)
Maschera Nera Punti Neri: Black Mask Bioness (100% Italiana)

Maschera Nera Punti Neri: Black Mask Bioness (100% Italiana)

Maschera Nera Punti Neri: Black Mask Bioness (100% Italiana) – È finalmente arrivata sul mercato la prima black mask made in Italy, la maschera neri per i punti neri con sistema peel off che aiuta a rimuovere i punti neri senza bisogno di spremerli uno per uno, ecco come funziona.

Di video, su queste Black Mask, ne abbiamo visti centinaia, ci sono anche articoli che ne parlano e blogger importanti che hanno dato il loro punto di vista sull’argomento (Clio MakeUp ha provato la Boscia Black Mask), ed anche noi ci siamo già occupati di quest’argomento in vari articoli, dei quali il più letto è sicuramente Black Mask: Maschera Professionale Per la Pulizia del Viso: Funziona?

Oggi però siamo felici di parlare nuovamente di Black Mask perché possiamo dire che finalmente è arrivata una maschera nera per i punti neri realizzata e commercializzata in Italia, e questo, ci permette di avere un prodotto efficace contro i punti neri.

Prima dell’applicazione si consiglia sempre di lavare il viso con acqua tiepida per aiutare i pori a dilatarsi e far funzionare così meglio la maschera nera.

Black Mask Per Pelli Sensibili?

Quando entriamo sul sito ufficiale, troviamo subito una serie di informazioni su questa maschera nera:

  • L’unica garantita Made in Italy
  • Bio Formula studiata per qualsiasi tipo di pelle, incluse le pelli sensibili
  • La Bio-soluzione definitiva efficace contro brufoli, punti neri ed acne

Sviluppata, pensata e prodotta in laboratori italiani, la Black Mask di Bioness è realizzata con prodotti testati al 100% in laboratorio e con una formulazione depositata al Registro Europeo dei Medicinali: basta a scritte in giapponese e prodotti di dubbia qualità o provenienza.

Sul sito ufficiale si parla di risultato garantito: una piacevole sensazione di freschezza, pulizia del viso ed una piacevole profumazione, la Black Mask per i punti neri si applica e si rimuove con un solo gesto, come mostra anche il video di presentazione di questo prodotto:

Finalmente un video che mostra persone comuni ed italiane che usano la Black Mask, sorridenti e felici del risultato della maschera nera!

Come funziona la maschera nera per i punti neri?

La Black Mask Bio va a rimuovere i punti neri eliminando le impurità dalla pelle e lasciando la pelle del viso più luminosa e pulita. la sua formulazione permette una rimozione di tipo peel off, si rimuove esattamente come una “pellicola” a differenza di altre maschere che devono essere rimosse con acqua e spugnetta.

Basta spalmare la maschera sulle parti da trattare con la mano (una applicazione abbondante ma non esageratamente abbondante) evitando il contorno occhi e le parti che presentano peluria, attendere che la maschera si asciuga, in 15 – 20 minuti circa (durante il periodo di posa della maschera avrai una piacevole sensazione di freschezza e chiaramente sentirai tirare la pelle un pò), i componenti ed i principi attivi della maschera penetreranno nella pelle e ti aiuteranno a rimuovere:

  • Punti neri
  • Grasso
  • Sporcizia profonda
  • Acne

A questo punto puoi staccare leggermente la parte superiore della maschera e tirarla verso il basso, eliminando eventuali rimanenze con il polpastrello: basta utilizzare questa maschera due volte la settimana per notare ottimi risultati.

Maschera nera punti neri: dove si compra?

Bioness, l’unica azienda italiana che produce la Black Mask 100% Made in Italy (per quanto ne sappiamo) ha scelto di vendere il suo prodotto solo tramite il suo sito ufficiale, e ci ha inviato il modulo d’ordine per l’acquisto che trovi qui di seguito e che puoi compilare per ordinare il prodotto:

  • Paghi alla consegna
  • La spedizione è gratuita
  • Il prezzo è promozionale

Se ti stai chiedendo quindi “Maschera nera: dove comprarla?” puoi cliccare sui bottoni che trovi in quest’articolo in arancione o compilare il modulo che cè qui sopra.

Tanti vantaggi per noi che cerchiamo un prodotto per rimuovere i punti neri e che magari non siamo rimasti soddisfatti di altre black mask:

E tu hai già provato questa maschera? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it, oppure approfondisci con l’articolo Maschera Viso Contro Punti Neri, Acne, Argilla: Black Mask, Silver Cream e Gold Mask!

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.