Home / Beauty / 5 Migliori Lip Balm Inverno 2017
5 Migliori Lip Balm Inverno 2017
5 Migliori Lip Balm Inverno 2017

5 Migliori Lip Balm Inverno 2017

5 Migliori Lip Balm Inverno 2017 – Tutte hanno nella loro borsetta un lip balm. A differenza del rossetto e del lucidalabbra, il balsamo per le labbra più che un vezzo è un’esigenza. Se hai le labbra screpolate, non puoi farne a meno. Sondaggi mostrano come una donna arrivi a usare un lip balm, fino a 30 volte al giorno. Si hai capito bene, 30 volte in un giorno, è più di una volta ogni ora! 

5 Migliori Lip Balm Inverno 2017

Il mercato propone davvero tanti tipi di lip balm. Ogni azienda specializzata in bellezza, ha il suo burro di cacao. Benchè questo prodotto nasce per idratare le labbra. Oggi è possibile trovarne anche di colorati, adattissimi per le più giovani, che iniziano a maneggiare i primi trucchi.

Di seguito trovi una selezione dei 5 migliori lip balm. Scegliere i migliori cinque non è stato semplice, vista l’abbondanza di proposte. I prodotti in classifica sono quelli migliori in termini di idratazione, resistenza, delicatezza e qualità degli ingredienti utilizzati.

  • Nuxe Reve de Miel Baume Levres. Questo lip balm è un prodotto must della categoria. Spulciando la rete è tra quelli che gode del maggior numero di recensioni positive. Rivolto a chi soffre di forte secchezza della zona labbra. Si tratta di un prodotto adattissimo per chi ha la pelle sensibile, ed intollerante a diversi componenti chimici. Pur delicatissimo, possiede un ottimo potere cicatrizzante.
Nuxe Reve De Miel Baume Levres Balsamo Labbra Idratante 15 g
150 Recensioni
Nuxe Reve De Miel Baume Levres Balsamo Labbra Idratante 15 g
  • PZN: 09100401
  • Quantità del prodotto: 15 G
  • Produttore: Nuxe GmbH
  • Carmex Lip Balm Stick Classic. E’ un prodotto americano, attualmente disponibile solo online. Chi lo ha provato, giura di non riuscire più a farne a meno, per le sue proprietà idratanti ed emollienti. Adatto sia quando le labbra sono sciupate dal freddo, che dalle lunghe esposizioni al sole. Lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.

Carmex Lip Balm Stick Classic, 12 Pack (12 x 4 g)
5 Recensioni
Carmex Lip Balm Stick Classic, 12 Pack (12 x 4 g)
  • Lunga durata cura per la pelle secca, labbra pudica.
  • Calma. Nutre. Idratante.
  • La carmex Stick è il prodotto perfetto per gli amanti della natura - con SPF 15.
  • Burt’s Bees, Balsamo labbra 100% naturale al miele. Ecco un altro must della categoria lip balm. Regala idratazione profonda, usando ingredienti del tutto naturali e non testati su animali. Merita di essere inserito nella lista, soprattutto per l’alta qualtà dei suoi componenti, essendo privo di siliconi e prodotti industriali. Ciò lo rende adattissimo ai bambini e a tutte quelle persone sensibili alle tematiche green. Ovviamente senza perdere in termini di qualità ed efficacia emolliente ed idratante.

Burt's Bees, Balsamo labbra 100% naturale, al miele, 4,25 g
324 Recensioni
Burt's Bees, Balsamo labbra 100% naturale, al miele, 4,25 g
  • Burt's Bees Honey Moisturizing Lip Balm 0.15 oz
  • 0.15 oz
  • Vea Lipstick. Vea è un’azienda nota in particolare per i prodotti rivolti alle mamme e ai bambini molto piccoli. Vea Lipstick è un prodotto che va bene per grandi e piccini. Questo lip balm è adattissimo se soffri di secchezza, e dalla sua parte ha altri vantaggi. E’ molto lucido, da quindi l’effetto lucidalabbra. Inoltre essendo in stick puoi usarlo anche quando sei in giro!
  • Lip Balm Vanilla Mint di Eos. Per concludere la carrellata dei migliori lip balm non poteva mancare un prodotto Eos. Usato dalle star, potrebbe incuriosire anche le modaiole più incallite. Il tutto senza perdere in termini di qualità. Dalla sua parte ha diversi vantaggi tra cui, un ottimo potere idratante, una texure estremamente morbida e una certa durevolezza.
Eos Evolution Of Smooth Lip Balm, Blackberry Nectar, Coconut...
15 Recensioni
Eos Evolution Of Smooth Lip Balm, Blackberry Nectar, Coconut...
  • Eos, balsami per labbra, confezione da 6.
  • Estremamente morbidi.
  • I balsami per labbra di EOS sono al 95% organico, 100% naturale, senza parabeni e petrolati.

Che ne pensi di questa selezione dei 5 migliori lip balm della stagione? Lascia un commento e continua a seguirci su facebook!

Ultimo aggiornamento 2019-01-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.