Home / Beauty / I Migliori Profumi da Uomo Estate 2016?
I Migliori Profumi da Uomo Estate 2016?
I Migliori Profumi da Uomo Estate 2016?

I Migliori Profumi da Uomo Estate 2016?

I Migliori Profumi da Uomo Estate 2016? Abbiamo pensato di fare una raccolta dei migliori profumi da utilizzare durante l’estate e l’autunno. I profumi da uomo sono infatti un “segno di riconoscimento” per gli uomini, che riescono a catturare l’attenzione delle donne grazie anche ai loro profumi…

Quando scegli il tuo profumo, e quando metti un profumo, in realtà non stai semplicemente “indossando una fragranza”, stai raccontando qualcosa in più di te. Un profumo infatti può rendere indimenticabile un determinato momento, ecco perché scegliere un buon profumo è molto importante.

I ragazzi spesso sottovalutano l’importanza del profumo, e proprio per questo motivo abbiamo pensato di consigliare alcuni profumi ideali per l’estate e l’autunno. Chiaramente, la nostra selezione si limita a 3 profumi, ma tu potrai consigliare nei commenti altri profumi oppure esprimere il tuo parere.

Ancora una nota molto importante: per far durare di più la fragranza ricorda che spruzzare il profumo in una zona del corpo dove vi è della peluria permette alla fragranza di rimanere più a lungo!

Sicuramente uno dei profumi più amati dalle donne è Light Blue di Dolce & Gabbana, un profumo che si ispira a Capri (non a caso, sulla boccetta, si trova scritto Light Blue, Beauty of Capri), ai suoi profili impervi e rocciosi, alla fragranza estiva del mare e dei boschi.

Pepe di Sichuan, estratti della buccia di Cedro e Accordo Marino sono solo alcuni degli ingredienti di questo profumo.

The Library of Fragrance, azienda che non tutti conoscono, ha creato una acqua di colonia che si chiama Salt Air, Aria di Mare, sul sito ufficiale potrai trovare una incredibile raccolta di profumi che vanno dagli agrumi al cioccolato, dalla frutta alla vaniglia, ideali per ogni occasione. In particolare la fragranza “Salt Air”, di cui parliamo in quest’articolo, viene descritta sul sito così:

Immagina una perfetta brezza marina su una spiaggia perfetta sulla tua isola tropicale dei sogni. Adesso hai la perfetta descrizione della fragranza Aria di Mare (Salt Air), della nostra Library of Fragrance

Per chiudere in bellezza, infine, ci spostiamo su un classico rivisitato, Calvin Klein ha creato la fragranza fresca, leggera e gender free (ideale quindi sia per uomo che per donna) nota come Ck2.

Secondo gli esperti di profumi, questa fragranza ricorda le note speziate del Wasabi e la freschezza del Gelsomino, la legnosità del Legno di Sandalo ed un profumo leggero, estivo ma deciso e forte.

Qual è dunque il tuo profumo dell’estate e dell’autunno? Raccontalo in un commento, su Ilmioguardaroba.it, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook.

Prova a guardare anche

sos labbra screpolate cosa fare

SOS Labbra Screpolate: Cosa fare?

SOS Labbra Screpolate: Cosa fare? – Le labbra screpolate sono un inestetismo piuttosto fastidioso, perché …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *