Mulberry’s Secret: Trattamento e Rimedi Efelidi e Macchie su Viso, Petto e Schiena?

0 5

Le Efelidi sono delle macchie scure che si possono manifestare sul viso, sulla schiena o sul petto, e non vanno confuse con le lentiggini: queste macule infatti, di colore bruno, piccole ed ovali sono solitamente presenti nelle zone più esposte alla luce del sole: ad averle sono spesso le persone che hanno i capelli rossi o biondi, cambiando di intensità a seconda della stagione (più visibili in estate, meno in inverno), in quest’articolo parleremo di un prodotto che si propone come trattamento delle efelidi, Mulberry’s Secret.

Grazie alle innovazioni tecnologiche, oggi, sono disponibili sul mercato diversi prodotti contro la pigmentazione del volto e del corpo, abbiamo già parlato ad esempio di Lumiskin Collagena, ed oggi ci dedichiamo invece a Mulberry’s Secret, un prodotto che si propone come trattamento numero uno per eliminare efelidi e problemi di pigmentazione, come scrivono sul sito ufficiale.

Secondo le informazioni che abbiamo trovato online, è infatti stato clinicamente dimostrato che è possibile contrastare la pigmentazionefacilitare lo sbiancamento cutaneo grazie ad alcuni prodotti disponibili in campo cosmetico, e Mulberry’s Secret favorisce e facilita lo sbiancamento cutaneo “fino a 4 toni” (ricordiamo che i risultati possono variare da persona a persona) in 2 – 4 settimane.

Si tratta infatti di un complesso unico e senza precedenti, come scrive l’azienda che commercializza questo prodotto.

Siero Sbiancante Mulberry’s Secret

Siero Sbiancante Mulberry's Secret
Siero Sbiancante Mulberry’s Secret

Con la sua tecnologia Omega Light stimola la decolorazione della pelle iperpigmentata rimuovendo le macchie scure: il siero, come spiegano sul sito dell’azienda, è il risultato di svariati studi scientifici e si basa su un complesso di ingredienti naturali con un potere sbiancante fra cui si annoverano:

  • Estratti di mora – Aiuta a dare un colorito più adeguato arricchendo la pelle con vitamine e donando brillantezza;
  • Estratti di giglio bianco – previene l’iscurimento di alcune aree della pelle;
  • Omega Light – Non a caso “light”, va ad illuminare le molecole di colore combattendo l’iperpigmentazione

Ed è proprio quest’ultimo ingrediente, l’Omega Light, che contiene alcune strutture rivoluzionarie, tanto che, il sito che vende il prodotto in Italia, spiega che Omega Light è una innovazione brevettata possibile grazie al metodo moderno di disegno molecolare che va a produrre una combinazione di alcol piperonilico e acido linoleico proveniente dai semi di cartamo.

Si tratta dunque di un siero sbiancante intensivo che aiuta a mantenere la pelle luminosa e ben curata.

Efelidi su Viso Petto e Spalle

Se anche tu hai problemi di efelidi su viso, petto o spalle, e se devi sempre stare attento/a all’esposizione alla luce del sole, o magari hai visto comparire di recente nuovi nei e macchie di pigmentazione, probabilmente questo è uno dei trattamenti che può aiutarti a contrastare e rimuovere le macchie*.

Definite in termine dermatologico macule, sono delle macchie presenti in gruppo o come entità singole che solitamente hanno un colore omogeneo ed un diametro di circa 2 millimetri.

Le efelidi tendono ad aumentare durante l’adolescenza e poi quando si diventa adulti, diminuendo invece con la vecchiaia.

Le efelidi non vanno però confuse con le lentiggini: queste ultime infatti sono delle discromie cutanee di tipo ipercromico (in pratica la melanina, prodotta in quantità superiore dal nostro corpo, si concentra in alcune cellule e così si manifestano le lentiggini indipendentemente dall’esposizione alla luce solare), le efelidi invece si manifestano a causa dell’azione dei raggi ultravioletti presenti nelle radiazioni solari.

*I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti. Per maggiori informazioni visitare il sito dell’azienda che vende e commercializza il prodotto.

Cause di Pigmentazione ed Efelidi (Macchie sul viso)

Ecco le cause più frequenti di efelidi o macchie su viso, pelle e schiena:

  • Predisposizione genetica
  • Raggi UV
  • Esposizione frequente al sole
  • Abbronzatura Artificiale
  • Sbalzi Ormonali
  • Conseguenze di Acne o Pelle Danneggiata
  • Stress
  • Carenza di Vitamine
  • Assunzione di Farmaci
  • Cambiamenti legati all’età

In tutti questi casi, è possibile oggi contrastare le macchie con diversi trattamenti, sieri e creme che possono combattere il fenomeno dell’iperpigmentazione grazie ad ingredienti naturali ed a scoperte scientifiche.

Nell’articolo di oggi, su Mulberry’s Secret, ricordiamo che questo prodotto, secondo quanto ci spiega l’azienda, non contiene ingredienti chimici nocivi ed aggressivi, è un prodotto 100% naturale senza parabeni e siliconi.

Mulberry’s Secret è infatti pensato per rispondere a tre esigenze della pelle:

  • Il Complesso Curativo aiuta la pelle grazie alla betaina, l’estratto di liquirizia e l’acido lattico
  • Il Complesso Rigenerante aiuta la pelle grazie alle proprietà della Vitamina E, dell’Olio di Rosmarino ed al Caolino
  • Il Complesso Protettivo aiuta la pelle grazie al pantenolo e l’allantoina.

Opinioni Mulberry’s Secret: Funziona Veramente?

Opinioni Mulberry's Secret: Funziona Veramente?
Opinioni Mulberry’s Secret: Funziona Veramente?

Non avendo provato il prodotto abbiamo deciso di fare una foto ad alcune delle recensioni che abbiamo trovate sul sito ufficiale dell’azienda (tramite il quale è possibile anche ordinare il prodotto), puoi leggerle tu stessa, tenendo in considerazione che i risultati possono variare da persona a persona e non possono mai essere garantiti in campo cosmetico in quanto la pelle risponde in maniera diversa.

Di certo queste recensioni mostrano persone davvero molto soddisfatte del prodotto, e quindi, se lo vuoi provare, qui di seguito troverai le informazioni sul prezzo e su dove acquistarlo.

Prezzo Mulberry’s Secret: Dove Acquistarlo?

Sembrerebbe che il prodotto non sia disponibile in farmacia, in erboristeria o nei negozi di cosmetica: l’azienda che lo vende in Italia infatti ha deciso di utilizzare esclusivamente il web per vendere il prodotto, offrendo però alle persone interessate ad utilizzarlo uno sconto del 50% e la possibilità di parlare con un operatorepagare il prodotto alla consegna.

Potrai infatti comprare Mulberry’s Secret siero sbiancante a 49,00 € anziché 98,00 € cliccando sul bottone qui di seguito:

E tu hai già provato questo prodotto? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, una recensione, oppure condividi oggi stesso l’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.