Home / Beauty / My beauty box Italia: cosmetici scontati?
My beauty box Italia: cosmetici scontati?
My beauty box Italia: cosmetici scontati?

My beauty box Italia: cosmetici scontati?

My beauty box Italia: cosmetici scontati? – Il sito dove comprare prodotti cosmetici in lotti scontati fino all’80%, davvero un sito incredibile per chi ama creme, rossetti, ombretti e prodotti per il viso ed il make up!

Ah, che bella la primavera! Finalmente, la natura si tinge di mille colori pastello, le temperature iniziano ad aumentare, rendendo il clima più mite e noi ragazze iniziamo a vestirci con capi d’abbigliamento più leggeri e con colori più freschi, adatti alla bella stagione.

Ma oltre all’abbigliamento, dobbiamo curare anche l’aspetto estetico, facendo particolare attenzione ad un nostro importante alleato: il make up.

Dobbiamo rinnovarlo con palette di ombretti dai colori pastello e rossetti dai colori sgargianti, per donare alle nostre labbra un tocco glamour.

E inoltre, dobbiamo stare attente a prenderci cura del nostro viso, massaggiandolo mattina e sera con creme nutrienti ed idratanti, poiché non solo la stagione fredda, ma anche quella calda può apportare dei rischi alla pelle del nostro viso, quindi è d’obbligo prendersene cura.

Comprare dei buoni prodotti è costoso, ma, girovagando sul web, ho trovato un sito validissimo dove poter acquistare degli ottimi prodotti a prezzi scontatissimi.

Il sito si chiama My beauty box. Quest’ultimo ci permette di comprare i migliori prodotti a prezzi davvero ribassati e il tutto stando comodamente rilassate sul nostro sofà. My beauty box ti dà la possibilità di acquistare dei pacchetti, appunto dei boxes, contenenti svariato materiale cosmetico.

Io, ad esempio, tra i tanti boxes del mese, ho scelto quello più consono a me e a ciò che mi serviva. Ho scelto il box dal nome “Cofanetto make up deluxe”. All’interno vi ho trovato:

  • Un mini smalto da 5ml Fabyline
  • Un ombretto da 19ml Freeage
  • Un fondotinta compatto da 8g Helan
  • Un rossetto idratante color fucsia Helan
  • Un guanto struccante con funzionalità esfoliante Italian World
  • Una base per uniformare la pelle del viso da 30ml Korff
  • Un olio cuticole Mavala
  • Un ombretto cremoso Pupa
  • Un mascara volumizzante Revlon
  • Un profumino Roger&Gallet
  • Un lucida labbra Saturated Colours
  • Un cleansing Skin&Co Roma
  • Una crema giorno idratante Uniqa

Insomma, come potete ben vedere, i prodotti sono di altissima qualità e, usandoli correttamente, creerete un look da favola.

Volete sapere quanto ho speso? Ben soli 35 euro! Il box aveva un costo iniziale di 240 euro e come potete notare, ho acquistato il tutto ad un prezzo scontato dell’85%.

Quindi, ragazze, affrettatevi a comprare i prodotti per il vostro make up sul sito My beauty box, ne rimarrete di certo entusiaste. Provare per credere!

E tu hai mai comprato su mybeautybox? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure condividi quest’articolo su facebook se ti è piaciuto seguici sulla nostra pagina ufficiale!

Prova a guardare anche

sos labbra screpolate cosa fare

SOS Labbra Screpolate: Cosa fare?

SOS Labbra Screpolate: Cosa fare? – Le labbra screpolate sono un inestetismo piuttosto fastidioso, perché …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *