Home / Beauty / Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera
Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera
Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera

Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera

Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera- La pelle è importante, ha la funzione di proteggere il corpo dalla penetrazione di agenti esterni potenzialmente pericolosi , batteri, virus, raggi ultravioletti ma anche di provvedere all’equilibrio termico e a quello dei liquidi, attraverso il sudore, ad esempio. Ecco perché è davvero importante prendersene cura. Occorrono alcune azioni come pulirla, nutrirla, idratarla, proteggerla dai raggi UV e prevenirne l’invecchiamento. Una pelle sana deve soprattutto essere idratata e per questo creme e maschere sono il mezzo ideale.

Neutrogena Hydro Boost Aqua Gel, 50 ML
21 Recensioni
Neutrogena Hydro Boost Aqua Gel, 50 ML
  • Il gel Hydro Turbo Aqua ialuronico Gel, grazie all' innovativo complesso, fornisce la pelle 24h...
  • La texture leggera sta rapidamente uno. Per un effetto duraturo, feuchtigkeitsspendenden.
  • La pelle è liscia, sentire elastica e rinfresca.

Neutrogena Hydro Boost Proprietà

Neutrogena, da sempre attenta al benessere della pelle, ha sviluppato una linea di Maschere per la cura della pelle. Con questa linea puoi prenderti cura della tua pelle a 360°, fornendole tutto ciò che serve per mantenerla sana e bella.

Oggi in particolare desideriamo parlarti della Maschera idratante, fondamentale per una buona base che è prodromica ad ogni altro trattamento. Questa Maschera di Neutrogena, anche e soprattutto per il contenuto di Acido ialuronico, ha la proprietà di idratare in profondità la pelle, rimpolparla ristrutturandone i tessuti profondi proprio grazie a questo principio attivo, veicolato da altri componenti.

Quali sono gli ingredienti di Neutrogena Hydro Boost Idrogel

Non vogliamo fare l’elenco degli ingredienti che peraltro trovi sul sito di Neutrogena, sarebbe una trattazione troppo tecnica di poco interesse per la maggior parte dei lettori. Gli ingredienti si suddividono in sostanze di struttura della maschera, per darle una consistenza adeguata, conservanti e stabilizzatori per consentire una durata nel tempo senza alterarne le caratteristiche, e sostanze che servono a veicolare i principi attivi e i principi attivi stessi.

Il principio attivo principale è l’Acido Ialuronico, una sostanza di fondamentale importanza nella struttura della pelle in quanto ha la capacità di trattenere i liquidi nel profondo della pelle, consentendo una profonda idratazione e un aspetto sano della pelle stessa.

L’acido ialuronico non riuscirebbe da solo a raggiungere gli strati profondi se non si legasse ad altre sostanze che hanno questa capacità e lo portassero con loro nel profondo della pelle. Questo processo è relativamente rapido ma richiede un certo tempo, ecco il motivo per cui Neutrogena Hydro Boost Si presenta in forma di maschera che consente un tempo di posa e di assorbimento ideale per il migliore assorbimento.

Come si usa la Maschera Hydro Boost Idrogel

L’uso di questa Maschera è semplicissimo, rapido, piacevole grazie alla formulazione in gel che la rende gradevole e leggera. Il primo passo consiste nella pulizia della pelle.

Dopo la detersione staccare la maschera (la parte bianca) dal foglio protettivo e applicarla sul viso; lasciarla in posa tra 15 e 30 minuti dopo i quali si può rimuovere.

Sulla pelle resterà una leggera patina di prodotto che puoi spalmare fino ad assorbimento anche sul collo per ottenere il massimo dell’efficacia.

La pelle risulterà subito più bella e sana, idratata profondamente

Prezzo e Recensioni

Neutrogena Hydro Boost Idrogel Maschera si trova, ovviamente in tutti i negozi di cosmetica e in molte farmacie ma la puoi acquistare anche agevolmente e comodamente Online, ad esempio su Amazon che la propone al prezzo di 12,61 Euro.

Neutrogena Hydro Boost Aqua Gel, 50 ML
21 Recensioni
Neutrogena Hydro Boost Aqua Gel, 50 ML
  • Il gel Hydro Turbo Aqua ialuronico Gel, grazie all' innovativo complesso, fornisce la pelle 24h...
  • La texture leggera sta rapidamente uno. Per un effetto duraturo, feuchtigkeitsspendenden.
  • La pelle è liscia, sentire elastica e rinfresca.

Le persone che l’hanno acquistata e provata riportano opinioni concordanti sulla leggerezza e freschezza di questa maschera evidenziando che non “tira” la pelle e lasciandola perfettamente idratata, con la sensazione di pelle fresca, opaca, sana.

Le recensioni che abbiamo trovato su questo prodotto sono tutte più che positive, fino anche all’entusiasmo e con l’espressione della volontà di ricomprarla certamente.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2019-01-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

vinoterapia proprietà e benefici

Vinoterapia Proprietà e Benefici

Vinoterapia Proprietà e Benefici – Quando parliamo di vinoterapia, facciamo riferimento a una serie di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.